Autore |
Discussione  |
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2011 : 11:14:36
|
| djgonz ha scritto:
Ma siamo quasi sicuri che sarà bianca.
|
    |
 |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2011 : 13:35:23
|
| Wyatt87 ha scritto:
| djgonz ha scritto:
|

|
Anche blu é molto bella , daltronde é il suo colore originale che tutt'ora ha !! Per le carte , la via migliore é quella che ti ha consigliato Steck ! Anche io avevo il tuo stesso problema e stavo intraprenndendo quella via , ma poi ho trovato una via migliore !!   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2011 : 13:43:39
|
| sanrem ha scritto:
| Wyatt87 ha scritto:
| djgonz ha scritto:
|

|
Anche blu é molto bella , daltronde é il suo colore originale che tutt'ora ha !! Per le carte , la via migliore é quella che ti ha consigliato Steck ! Anche io avevo il tuo stesso problema e stavo intraprenndendo quella via , ma poi ho trovato una via migliore !!  
|
Si ma la mia non è demolita per rottamazione, è demolita per cessazzione di circolazione. E da quel che ho letto in giro si può reimmatricolare benissimo. |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2011 : 13:48:42
|
| Steck81 ha scritto:
se demolita con contributo rottamazione è meglio che dica sia di origine sconosciuta.. altrimenti son problemi
|
Attenzione però. Non so' se vale per tutte le Motorizzazioni, ma qui a Verona per i veicoli di origine sconosciuta, ultimamente stanno facendo grosse difficoltà. O meglio, più che difficoltà si sono allungati i tempi a dismisura, in quanto, dopo aver effettuato il collaudo, ci vogliono due o tre mesi per avere la targa. Due o tre mesi che servono per fare tutte le ricerche del caso:(Denuncia di furto,demolizione per incentivi, demolizione per esportazione) Cioè tutti casi che espressamente vietano la reimmatricolazione del veicolo stesso. Ora sinceramente non so' se questo avviene solo a Verona, perchè se lo sono inventato una notte, o se esiste una circolare interna che lo imponga a tutte le Motorizzazioni. |
Walter |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2011 : 14:06:58
|
In settimana vado ad informarmi in motorizzazione. |
 |
|
Steck81
Utente Master

Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2011 : 19:08:47
|
Mandami quel che c'è scritto sulla visura in privato e ti dico |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2011 : 21:50:20
|
| Steck81 ha scritto:
Mandami quel che c'è scritto sulla visura in privato e ti dico
|
Te la scannerizzo e te la mando domani. Intanto volevo chiedervi una cosa. Il faro è marchiato aprilia ed è in vetro. Potrebbe essere originale o era solo SIEM? Dietro invece è TRIOM ed è in ottimo stato.
 |
 |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2011 : 22:25:25
|
raga che vi devo dire a me la primavera blu marine mi piace da matti,poi digonz tu non avevi gia fatto un restauro con quel colore pergiunta era uno spettacolo, se non sbaglio postavi le foto passo passo |
 |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2011 : 23:46:41
|
| 150 ha scritto:
raga che vi devo dire a me la primavera blu marine mi piace da matti,poi digonz tu non avevi gia fatto un restauro con quel colore pergiunta era uno spettacolo, se non sbaglio postavi le foto passo passo
|
Si avevo restaurato una carrozzeria e l'avevo fatta blue marine. Quella vespa non è stata ancora finita (non la sto montando io) malgrado siano passati più di 2 anni  |
 |
|
danidani
Utente Medio

Regione: Lombardia
Città: zona Lago Maggiore
223 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 00:40:22
|
| Te la scannerizzo e te la mando domani. Intanto volevo chiedervi una cosa. Il faro è marchiato aprilia ed è in vetro. Potrebbe essere originale o era solo SIEM? Dietro invece è TRIOM ed è in ottimo stato.
|
Sulla mia (stesso anno della tua) c'è davanti SIEM e dietro TRIOM, idem sull'ET3 di un mio caro amico. |
 |
|
Steck81
Utente Master

Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 01:34:00
|
Aprilia veniva comunque utilizzato in modo sporadico dalla piaggio come original.. quindi potrebbe essere il suo.. capitava anche su qualche gtr |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 16:28:48
|
| Steck81 ha scritto:
Aprilia veniva comunque utilizzato in modo sporadico dalla piaggio come original.. quindi potrebbe essere il suo.. capitava anche su qualche gtr
|
Bene, allora visto che è in ottimo stato lascerò quello. |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2011 : 11:16:29
|
Stamattina ho fatto autenticare la scrittura privata di vendita. Ovviamente l'impiegato ignorante del mio comune non me l'ha fatta perchè dice che non si poteva fare in quanto la moto è demolita. Io non ho ancora capito cosa interessa a lui dello stato della moto visto che l'unica cosa che deve fare è dichiarare tramite un timbro che tizio sta vendendo la vespa a me. Comunque sono andato in un altro comune e me l'hanno fatto subito. Quindi ora il prossimo passo è restaurare la vespa e iscriverla al registro storico. |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2012 : 21:47:32
|
Allora, visto che la Sprint è iscritta al registro storico, assicurata, bollata, revisionata e la 500 ormai è bella che finita, è giunto il turno di questa benedetta Primavera. Stamattina in 2 orette l'ho tutta smontata e preparata per la sabbiatura.
Immagine:
 79,2 KB
La lista ricambi per ora non è troppo lunga... "per ora"  |
 |
|
boris10
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
1593 Messaggi |
|