Autore |
Discussione  |
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2011 : 11:01:31
|
| slow66 ha scritto:
Ecco i primi dati certi, mi hanno consegnato il libretto per il momento, si tratta di una VNB4T 010* *** prodotta nel '62 in quanto e stata immatricolata nei primissimi giorni del '63. Modello motore VNB1. Per il momento basta quando sarà' a casuccia verifichero' personalmente tutto quello che mi avete detto di controllare. Grazie a tutti, ciao!
|
come al solito quando ci scommetto le palle potete stare certi che ho ragione  |
 |
 |
|
slow66
Nuovo Utente

Regione: Veneto
Prov.: Belluno
Città: Dolomiti
33 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 12:02:55
|
| ildotto88 ha scritto:
comunque complimenti! vogliamo veder risplendere questa vnb e se hai bisogno di consigli noi siamo qui.. poi anche io ho una vnb4t! ciao!
|
Potete starne certi!! Sia per il risplendere sia per i consigli   A proposito c'e' qualcuno di voi che mi saprebbe dire come procedere per la pulizia/lucidatura della carrozzeria, vorrei usare dei prodotti adatti e sopratutto non fare cretinate. Ciao e grazie. |
Mai discutere con uno stupido, prima ti porta al suo livello poi ti batte per l'esperienza. |
 |
|
alevespa50
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 12:11:27
|
intanto lavala per bene o con idro pulitrice o con acqua e sapone poi per togliere la ruggine superficiale usa una spugnetta da piatti e cif crema una volta tolta piu ruggine possibile la lucidi con pasta abrasiva e polish |
chi "vespa" mangia le mele http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
|
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 16:39:53
|
Se la devi conservare sconsiglio l'idropulitrice se non per il motore. E' troppo potente e rischi che in certi punti salti anche la vernice, fidati che è già successo. Quindi armati di sgrassatore, spugne e lava per bene. |
 |
|
slow66
Nuovo Utente

33 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 20:10:38
|
Ok..........ricevuto, procedero' con estrema cautela, meglio andare lenti ma sicuri, GRAZIE!  Il Dotto, ho visto proprio adesso il post riguardante la tua "chiappona" e sono rimasto senza parole, e' bellissima, mi e' anche piaciuto moltissimo i post in chiusura del Poeta nei quali citava i doveri del Vespista, ogni giorno che passa mi rendo sempre più' conto di che ottima gente sia composto il mondo della Vespa e me ne rallegro, visto i tempi che corrono. Io oltre che alla passione della Vespa sono anche un appassionato di quad e motoslitte e devo dire che come ambiente assomiglia molto a questo, forse e' proprio per questo che ho abbinato inconsciamente le tre cose.  Ciao a tutti e scusate l' O.T. ma mi e' uscito spontaneo. |
Mai discutere con uno stupido, prima ti porta al suo livello poi ti batte per l'esperienza. |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2011 : 07:45:30
|
bene sono contento che ti sia stato utile! |
 |
|
slow66
Nuovo Utente

33 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2011 : 08:23:03
|
Questa sera la porto a casa, poi.....macchine pari avanti tutta!! Mi sono preparato il lavoro per quest'inverno  |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2011 : 10:51:19
|
ricorda, se riesci, di dare un'occhiata al bollo    |
 |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2011 : 11:34:09
|
Ma alla fine quanto l'hai pagata ?? |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
slow66
Nuovo Utente

33 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2011 : 16:13:26
|
Per il bollo sicuramente domani vedo di smontarlo e di scanerizzare il tutto, così' vedo se per caso ce ne sono degli altri. sanrem, ci siamo accordati per 1.500 spero che sia una cosa equa per tutti e due. Ciao. |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2011 : 18:15:00
|
anche la mia l'avevo presa alla stessa cifra.. anzi se non erro 100 in più.. prezzo equo e giusto direi. ciao! |
 |
|
slow66
Nuovo Utente

33 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2011 : 07:57:28
|
Ottimo allora ! Gli affari si devono sempre fare in due. Portata a casa ieri sera, oggi vedo se riesco a dargli una bella lavatina per toglierli di dosso decenni di polvere e quant'altro.  Ciao. |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2011 : 12:46:11
|
poi foto.... |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2011 : 14:34:42
|
| slow66 ha scritto:
sanrem, ci siamo accordati per 1.500 spero che sia una cosa equa per tutti e due. Ciao.
|
Grazie per la risposta !! Non era per farmi i fatti tuoi... , ma é che mi sto facendo una cultura sul mercato e mi interessa molto analizzare l'oscillamento del mercato vespa ! A mio avviso hai pagato il giusto !! Compliments !! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
slow66
Nuovo Utente

33 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2011 : 16:23:14
|
ECCO !!!! Ci siamo.........i primi problemi, dopo averla lavata per benino mi sono accorto che sulla "chiappa" lato motore ci sono dei graffi e (gli unici) profondi e una botta dove la vernice e' scomparsa e si vede il fondo, io speravo di riuscire a conservarla senza riverniciare ma a questo punto mi sorgono grossi dubbi. Voi cosa dite?? Ciao. |
 |
|
Discussione  |
|