Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa 125 anno 61
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Vespa 125 anno 61
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 12/11/2011 : 18:03:39  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
foto
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 12/11/2011 : 19:00:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
slow66 ha scritto:

ECCO !!!! Ci siamo.........i primi problemi, dopo averla lavata per benino mi sono accorto che sulla "chiappa" lato motore ci sono dei graffi e (gli unici) profondi e una botta dove la vernice e' scomparsa e si vede il fondo, io speravo di riuscire a conservarla senza riverniciare ma a questo punto mi sorgono grossi dubbi.
Voi cosa dite??
Ciao.

Servono foto per valutare...ma a parer mio il conservato esce...fai un restauro conservativo..ritocchi di vernice fatti bene e vedrai che uscirà.. ma aspettiam foto che siamo curiosissimi!

Gingio
Utente Medio

amo la vespa

Prov.: Trento
Città: pergine

388 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 13:42:43  Mostra Profilo Invia a Gingio un Messaggio Privato

per un conservato di 50 anni secondo mè qualche graffio o ammaccatura ci stà, colore a campione e pennellino....

bella comunque io non la toccherei...

CHI VESPA MANGIA LE MELE...

...CHI APE MANGIA IL MIELE

slow66
Nuovo Utente

brespa

Regione: Veneto
Prov.: Belluno
Città: Dolomiti

33 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 23:47:22  Mostra Profilo Invia a slow66 un Messaggio Privato
Domani mattina con la luce del sole posterò un paio di foto, oggi ci ho rimuginato sopra tutto il giorno.
Mi sono sorpreso a parlarle mentre la stavo guardando e bevevo un caffe'..............devo preoccuparmi????

Mai discutere con uno stupido, prima ti porta al suo livello poi ti batte per l'esperienza.

slow66
Nuovo Utente

brespa

Regione: Veneto
Prov.: Belluno
Città: Dolomiti

33 Messaggi

Inserito il - 14/11/2011 : 17:14:51  Mostra Profilo Invia a slow66 un Messaggio Privato
Ecco il problema

Immagine:

77,58 KB

Immagine:

76,23 KB

Cosa posso fare per recuperare la carrozzeria?

Mai discutere con uno stupido, prima ti porta al suo livello poi ti batte per l'esperienza.

alevespa50
Utente Senior

3

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 14/11/2011 : 19:26:35  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
secondo me li ti conviene tirar su il piu possibile la bottarella, stuccarla e farti fare una bella sfumatura di vernice nitro a campione da un buon carroziere, poi magari per invecchiarla la strofini per bene con una spugnetta da piatti e cif crema (così come su tutta la vespa)

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever