Autore |
Discussione  |
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2011 : 18:03:39
|
foto |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2011 : 19:00:36
|
| slow66 ha scritto:
ECCO !!!! Ci siamo.........i primi problemi, dopo averla lavata per benino mi sono accorto che sulla "chiappa" lato motore ci sono dei graffi e (gli unici) profondi e una botta dove la vernice e' scomparsa e si vede il fondo, io speravo di riuscire a conservarla senza riverniciare ma a questo punto mi sorgono grossi dubbi. Voi cosa dite?? Ciao.
|
Servono foto per valutare...ma a parer mio il conservato esce...fai un restauro conservativo..ritocchi di vernice fatti bene e vedrai che uscirà.. ma aspettiam foto che siamo curiosissimi! |
 |
|
Gingio
Utente Medio

Prov.: Trento
Città: pergine
388 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2011 : 13:42:43
|
per un conservato di 50 anni secondo mè qualche graffio o ammaccatura ci stà, colore a campione e pennellino....
bella comunque io non la toccherei...
|
CHI VESPA MANGIA LE MELE...
...CHI APE MANGIA IL MIELE |
 |
|
slow66
Nuovo Utente

Regione: Veneto
Prov.: Belluno
Città: Dolomiti
33 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2011 : 23:47:22
|
Domani mattina con la luce del sole posterò un paio di foto, oggi ci ho rimuginato sopra tutto il giorno. Mi sono sorpreso a parlarle mentre la stavo guardando e bevevo un caffe'..............devo preoccuparmi????  |
Mai discutere con uno stupido, prima ti porta al suo livello poi ti batte per l'esperienza. |
 |
|
slow66
Nuovo Utente

Regione: Veneto
Prov.: Belluno
Città: Dolomiti
33 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2011 : 17:14:51
|
Ecco il problema
Immagine:
 77,58 KB
Immagine:
 76,23 KB
Cosa posso fare per recuperare la carrozzeria? |
Mai discutere con uno stupido, prima ti porta al suo livello poi ti batte per l'esperienza. |
 |
|
alevespa50
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2011 : 19:26:35
|
secondo me li ti conviene tirar su il piu possibile la bottarella, stuccarla e farti fare una bella sfumatura di vernice nitro a campione da un buon carroziere, poi magari per invecchiarla la strofini per bene con una spugnetta da piatti e cif crema (così come su tutta la vespa) |
chi "vespa" mangia le mele http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
|
 |
|
Discussione  |
|