Autore |
Discussione  |
vespino77
Utente Medio

Prov.: Viterbo
Città: tarquinia
166 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2013 : 14:01:16
|
Aggiornamenti !!!! Il mio caro amico aveva deciso nuovamente tempo fa dopo un ripensamento di vendermela . . 1000 eurini piu' un Pk che avevo . .La sera doveva venire a casa mia e prendere i soldi . . .ma . . . non va a incotrare un appassionato di vespe il quale gli offre 5500 euri una volta risistemata . .ora se glie li dasse veramente o meno lascia il tempo che trova il dato di fatto e' che il mio caro amico ci ripensa nel darmela a me a quella cifra . . . Passati 4 mesi da allora . .la crisi incombe su tutti , nel mentre il mio amico fa sabbiare la vespa ma nn riesce a sistemarla . .Colgo l'occasione al balso rialzo l'offerta a 2300 contanti subito cosi' senza troppi ripensamenti . . Mi dice di si perche' ha bisogno di liquidita' . . . Ora voi mi dirrete che sono un folle a quella cifra e io vi rispondo al volo . . No perche' qundo stavo per acquistare la faro basso a 3000 eurozzi la cosa che mi rammaricavo era la mancata conclusione dell'acquisto della vespa a pedali . . .E' pur vero che di farobasso se ne trovano poche e che a livello storico sono un'altra cosa e sopratutto estestico, M LA PARTICOLARITA' QUASI UNICA DELLA VESPA A PEDALI MI SPIACE NN HA EGUALI . . E' una rarita' che ad alcuni di voi potrebbe anche ripugnare ma sicuramente desta piu' curiosita' di ogni altra cosa per dire si presentasse a un raduno . . Sia x cusriosita' sia xche' piaccia o perche' disguti ma sicuramente e' un centro di dibattito e opinioni non indifferente . . Alla luce dei fatti sono pienamente convinto dell'affare che vado a a fare anche se ho ben visto sul mercato Francese che se ne trovano di discrete e complete a circa 2000 € ma io in comune con la francia cio' solo la Gioconda che ci hanno fottuto . . . Ragion per cui mi risulterebbe inpossibile reperirne una e trattarla .. . Ora torno a fare la solita domanda : qualcuno di voi ha visto di recente qualcuno che vende i pedali e il mozzo sulla ruota per tale vespa??? per il resto ha tutto sta ok veramente sabbiata e dato il fondo . . |
io vengo da Primavalle con la vespa rosso bordo', de prima me fa' na' piotta , de seconda me se cappotta . . |
 |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2013 : 14:32:53
|
Ci vedo un bel polini a doppia aspirazione e marmitta MDM  

|
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2013 : 15:10:20
|
in francia si trovano.... sia ricambi che vespa. |
pugnodidadi |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2013 : 15:52:51
|
Non molto tempo fa, su Ebay francese ho visto che c'era qualcosa della Vespa 50 a pedali. |
Walter |
 |
|
alfred
Utente Senior

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)
1436 Messaggi |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2013 : 17:08:35
|
Guardando sul subito francese fa veramente imbestialire vedere a quanto propongono le equivalenti delle nostre struzzo e Farobasso......
Parliamo di cifre variabili tra i 700 ed i 1400 euro......
Sono da restaurare ma qua, rottami simili te li propongono a quattro volte quei valori.....
Se poi si selezionano regioni lontane dai confini italiano e tedesco i prezzi crollan ancora di più.....
Ci sarebbe da fare un pensierino sopra, salvo poi procurarsi i Famosi documenti e targhe da collezione........ |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
Djmonsterfrench
Utente Medio

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Treia
110 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2013 : 10:55:30
|
| et3jeans1976 ha scritto:
Guardando sul subito francese fa veramente imbestialire vedere a quanto propongono le equivalenti delle nostre struzzo e Farobasso......
Parliamo di cifre variabili tra i 700 ed i 1400 euro......
Sono da restaurare ma qua, rottami simili te li propongono a quattro volte quei valori.....
Se poi si selezionano regioni lontane dai confini italiano e tedesco i prezzi crollan ancora di più.....
Ci sarebbe da fare un pensierino sopra, salvo poi procurarsi i Famosi documenti e targhe da collezione........
|
L'ho notato pure io !!! Ma la cosa vale su qualsiasi modello della vespa !!! |
La mia 50 n !!!

------------------------
Final Fantasy 8 Il capolavoro della squaresoft
 |
 |
|
vespino77
Utente Medio

166 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2013 : 23:53:34
|
OK LA PRIMA nn ha pedali , la terza se leggi bene dice che nn vende pedali , le avevo gia' viste entrambi da prima, anzi ho mandato mail a quella bianca azzrra x chiedere solo i pedali e il mozzo . .ma sarà il mio nn sapee il francese o il fatto che nn lo vende a me nn ha risposto . . Si i prezzi sono piu' bassi in francia ne avevo trovata una rossa 6 mesi fa completa di pedali e tutto a 2000 € e do 700 € io a chi me la porta qua . . .qualcuno si fa sotto ?? nn mi serve il metodo ma il farlo veramente . .nn e' cosa facile o si alzano le chiappette e siva la o meglio mollare .. se nn mandi i soldi nn vedi la vespa se mandi i soldi prima rischi di nn vederla lo stesso . .poi vabbe' il corriere sipotrebbe pure trovare ma nn e' comunque cosa facile spiegare il tutto a un francese . . . in Italia i prezzi per una pedali restaurta sono poco meno di quelli che stanno della blu trovata dal nostro amico. . . e vi assicuro che ce ne sono poche poche . . Anche i sigari a cuba costano meno oggi mi hanno dato una scatola di coiba da 26 in scatola in radica a 40 € . ma devo avere qualcuno che va a cuba se li voglio qua in Italia devo sborsare oltre 150 € o niente di niente . vabbe discorso per far capire che abbandono l'idea insana di guardare quelle francesi . .al massimi me la rischio per i pedali ma nn oltre . .
|
io vengo da Primavalle con la vespa rosso bordo', de prima me fa' na' piotta , de seconda me se cappotta . . |
 |
|
vespino77
Utente Medio

166 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2013 : 23:58:46
|
| poeta ha scritto:
in francia si trovano.... sia ricambi che vespa.
|
magari i ricambi . . Ma dove ?? sto diventando matto . . |
 |
|
alfred
Utente Senior

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)
1436 Messaggi |
|
n/a (ex beliscite)
deleted

Prov.: Genova
Città: Genova
270 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2013 : 11:29:00
|
Ciao Vespino 77, ciao a tutti Premetto un mio parere: il prezzo non è mai alto né basso (entro certi limiti, ovviamente), ma occorre anche agire di pancia, talvolta, e fregarsene dell'effettivo prezzo storico delle quotazioni delle Vespa. Ho acquistato una VNB6T conservata del 1965 a 2000 euro e sicuramente a qualcuno sembrerà tanto, altri mi diranno che è relativamente poco (comunque la Vespa è ottima e gira che è un piacere!), ma per me conta il fatto che me ne sia innamorato a prima vista. Se a questa considerazione si aggiunge il fatto che la tua Vespa a pedali non è un oggettino comune come la mia, bah, allora questo è sicuramente un valore più che aggiunto. HO cercato qualcosa anch'io ed ho trovato questo:
http://www.leboncoin.fr/equipement_moto/432378432.htm?ca=7_s
guarda un po' se corrisponde o meno. Buena suerte! PS: quoto quello che pensi dei francesi...! Ciau. |
Meglio Marcia che Monomarcia
 |
 |
|
vespino77
Utente Medio

166 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2013 : 15:22:02
|
SONO LOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO . . PORCA PUPAZZAAAAA . .adesso devo solo trovare un francese che gli scriva che io le voglio tutti i ipezzi e subito . . Grazie mi devo sbrigare ciao . .

| Beliscite ha scritto:
Ciao Vespino 77, ciao a tutti Premetto un mio parere: il prezzo non è mai alto né basso (entro certi limiti, ovviamente), ma occorre anche agire di pancia, talvolta, e fregarsene dell'effettivo prezzo storico delle quotazioni delle Vespa. Ho acquistato una VNB6T conservata del 1965 a 2000 euro e sicuramente a qualcuno sembrerà tanto, altri mi diranno che è relativamente poco (comunque la Vespa è ottima e gira che è un piacere!), ma per me conta il fatto che me ne sia innamorato a prima vista. Se a questa considerazione si aggiunge il fatto che la tua Vespa a pedali non è un oggettino comune come la mia, bah, allora questo è sicuramente un valore più che aggiunto. HO cercato qualcosa anch'io ed ho trovato questo:
guarda un po' se corrisponde o meno. Buena suerte! PS: quoto quello che pensi dei francesi...! Ciau.
|
|
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2013 : 16:53:46
|
si tu veux, je peux t'écrire quest-ce tu veux!
il faut que tu v'a m'écrire la phrase à traduire et après, avec le copie-coller, tu pourras la utiliser...
à bientot.
in italiano: se vuoi, posso scriverti quel che vuoi, bisogna che tu mi scriva la frase che devo tradurti, quindi, col copia incolla, la potrai utilizzare.
a presto!
              |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
n/a (ex beliscite)
deleted

270 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2013 : 18:53:05
|
E' un piacere esser utile!!!
Se vi servono delle bambole gonfiabili da mettere sulla Vespa non fate altro che dirmelo e le cerco in qualsiasi lingua!!! 
| vespino77 ha scritto:
SONO LOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO . . PORCA PUPAZZAAAAA . .adesso devo solo trovare un francese che gli scriva che io le voglio tutti i ipezzi e subito . . Grazie mi devo sbrigare ciao . .

| Beliscite ha scritto:
guarda un po' se corrisponde o meno. Buena suerte! PS: quoto quello che pensi dei francesi...! Ciau.
|
|
|
Meglio Marcia che Monomarcia
 |
 |
|
n/a (ex beliscite)
deleted

270 Messaggi |