Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa a pedali . Ne ho trovata 1 quanto vale?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Vespa a pedali . Ne ho trovata 1 quanto vale?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

vespino77
Utente Medio

vespa

Prov.: Viterbo
Città: tarquinia

166 Messaggi

Inserito il - 22/02/2013 : 14:01:16  Mostra Profilo Invia a vespino77 un Messaggio Privato
Aggiornamenti !!!!
Il mio caro amico aveva deciso nuovamente tempo fa dopo un ripensamento di vendermela . . 1000 eurini piu' un Pk che avevo . .La sera doveva venire a casa mia e prendere i soldi . . .ma . . . non va a incotrare un appassionato di vespe il quale gli offre 5500 euri una volta risistemata . .ora se glie li dasse veramente o meno lascia il tempo che trova il dato di fatto e' che il mio caro amico ci ripensa nel darmela a me a quella cifra . . .
Passati 4 mesi da allora . .la crisi incombe su tutti , nel mentre il mio amico fa sabbiare la vespa ma nn riesce a sistemarla . .Colgo l'occasione al balso rialzo l'offerta a 2300 contanti subito cosi' senza troppi ripensamenti . .
Mi dice di si perche' ha bisogno di liquidita' . . .
Ora voi mi dirrete che sono un folle a quella cifra e io vi rispondo al volo . . No perche' qundo stavo per acquistare la faro basso a 3000 eurozzi la cosa che mi rammaricavo era la mancata conclusione dell'acquisto della vespa a pedali . . .E' pur vero che di farobasso se ne trovano poche e che a livello storico sono un'altra cosa e sopratutto estestico, M LA PARTICOLARITA' QUASI UNICA DELLA VESPA A PEDALI MI SPIACE NN HA EGUALI . . E' una rarita' che ad alcuni di voi potrebbe anche ripugnare ma sicuramente desta piu' curiosita' di ogni altra cosa per dire si presentasse a un raduno . . Sia x cusriosita' sia xche' piaccia o perche' disguti ma sicuramente e' un centro di dibattito e opinioni non indifferente . . Alla luce dei fatti sono pienamente convinto dell'affare che vado a a fare anche se ho ben visto sul mercato Francese che se ne trovano di discrete e complete a circa 2000 € ma io in comune con la francia cio' solo la Gioconda che ci hanno fottuto . . . Ragion per cui mi risulterebbe inpossibile reperirne una e trattarla .. .
Ora torno a fare la solita domanda : qualcuno di voi ha visto di recente qualcuno che vende i pedali e il mozzo sulla ruota per tale vespa??? per il resto ha tutto sta ok veramente sabbiata e dato il fondo . .

io vengo da Primavalle con la vespa rosso bordo', de prima me fa' na' piotta , de seconda me se cappotta . .
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma

4034 Messaggi

Inserito il - 22/02/2013 : 14:32:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Ci vedo un bel polini a doppia aspirazione e marmitta MDM

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 22/02/2013 : 15:10:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
in francia si trovano.... sia ricambi che vespa.

pugnodidadi

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 22/02/2013 : 15:52:51  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Non molto tempo fa, su Ebay francese ho visto che c'era qualcosa della Vespa 50 a pedali.

Walter

alfred
Utente Senior

c.t.

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)

1436 Messaggi

Inserito il - 23/02/2013 : 15:29:51  Mostra Profilo Invia a alfred un Messaggio Privato
eccoti alcune trovate nella rete d'oltralpe

http://www.leboncoin.fr/motos/426180343.htm?ca=11_s

http://www.leboncoin.fr/motos/436108844.htm?ca=11_s

http://www.leboncoin.fr/motos/433521432.htm?ca=11_s

solo il gruppo pedali non l'ho trovato,
ma come vedi i prezzi sono + abbordabili

Poi, sul sito italiano
ho trovato questa

http://www.subito.it/vi/57011395.htm

prezzo "leggermente altino"

il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797)
JOIN THE REVOLUTION

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 23/02/2013 : 17:08:35  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Guardando sul subito francese fa veramente imbestialire vedere a quanto propongono le equivalenti delle nostre struzzo e Farobasso......

Parliamo di cifre variabili tra i 700 ed i 1400 euro......

Sono da restaurare ma qua, rottami simili te li propongono a quattro volte quei valori.....

Se poi si selezionano regioni lontane dai confini italiano e tedesco i prezzi crollan ancora di più.....

Ci sarebbe da fare un pensierino sopra, salvo poi procurarsi i Famosi documenti e targhe da collezione........

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

Djmonsterfrench
Utente Medio

squall

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Treia

110 Messaggi

Inserito il - 24/02/2013 : 10:55:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Djmonsterfrench  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Djmonsterfrench Invia a Djmonsterfrench un Messaggio Privato
et3jeans1976 ha scritto:

Guardando sul subito francese fa veramente imbestialire vedere a quanto propongono le equivalenti delle nostre struzzo e Farobasso......

Parliamo di cifre variabili tra i 700 ed i 1400 euro......

Sono da restaurare ma qua, rottami simili te li propongono a quattro volte quei valori.....

Se poi si selezionano regioni lontane dai confini italiano e tedesco i prezzi crollan ancora di più.....

Ci sarebbe da fare un pensierino sopra, salvo poi procurarsi i Famosi documenti e targhe da collezione........

L'ho notato pure io !!!
Ma la cosa vale su qualsiasi modello della vespa !!!

La mia 50 n !!!

------------------------

Final Fantasy 8
Il capolavoro della squaresoft

vespino77
Utente Medio

vespa

166 Messaggi

Inserito il - 26/02/2013 : 23:53:34  Mostra Profilo Invia a vespino77 un Messaggio Privato
OK LA PRIMA nn ha pedali , la terza se leggi bene dice che nn vende pedali , le avevo gia' viste entrambi da prima, anzi ho mandato mail a quella bianca azzrra x chiedere solo i pedali e il mozzo . .ma sarà il mio nn sapee il francese o il fatto che nn lo vende a me nn ha risposto . .
Si i prezzi sono piu' bassi in francia ne avevo trovata una rossa 6 mesi fa completa di pedali e tutto a 2000 € e do 700 € io a chi me la porta qua . . .qualcuno si fa sotto ?? nn mi serve il metodo ma il farlo veramente . .nn e' cosa facile o si alzano le chiappette e siva la o meglio mollare .. se nn mandi i soldi nn vedi la vespa se mandi i soldi prima rischi di nn vederla lo stesso . .poi vabbe' il corriere sipotrebbe pure trovare ma nn e' comunque cosa facile spiegare il tutto a un francese . . . in Italia i prezzi per una pedali restaurta sono poco meno di quelli che stanno della blu trovata dal nostro amico. . . e vi assicuro che ce ne sono poche poche . .
Anche i sigari a cuba costano meno oggi mi hanno dato una scatola di coiba da 26 in scatola in radica a 40 € . ma devo avere qualcuno che va a cuba se li voglio qua in Italia devo sborsare oltre 150 € o niente di niente . vabbe discorso per far capire che abbandono l'idea insana di guardare quelle francesi . .al massimi me la rischio per i pedali ma nn oltre . .

alfred ha scritto:

eccoti alcune trovate nella rete d'oltralpe

http://www.leboncoin.fr/motos/426180343.htm?ca=11_s

http://www.leboncoin.fr/motos/436108844.htm?ca=11_s

http://www.leboncoin.fr/motos/433521432.htm?ca=11_s

solo il gruppo pedali non l'ho trovato,
ma come vedi i prezzi sono + abbordabili

Poi, sul sito italiano
ho trovato questa

http://www.subito.it/vi/57011395.htm

prezzo "leggermente altino"

io vengo da Primavalle con la vespa rosso bordo', de prima me fa' na' piotta , de seconda me se cappotta . .

vespino77
Utente Medio

vespa

166 Messaggi

Inserito il - 26/02/2013 : 23:58:46  Mostra Profilo Invia a vespino77 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

magari i ricambi . . Ma dove ?? sto diventando matto . .

alfred
Utente Senior

c.t.

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)

1436 Messaggi

Inserito il - 27/02/2013 : 10:51:39  Mostra Profilo Invia a alfred un Messaggio Privato
vespino77 ha scritto:

poeta ha scritto:

magari i ricambi . . Ma dove ?? sto diventando matto . .

se ti servono i manuali ho trovato questo sito :
http://www.vespadoc.com/VESPA_50_A_PEDALES.html

per i pedali :

http://www.ebay.fr/itm/Pedalier-Vespa-50-V5A-modele-francais-dorigine-/221180475433?pt=JG_FR_Auto_Pi%C3%A8ces&hash=item337f623829#ht_500wt_1235

il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797)
JOIN THE REVOLUTION

n/a (ex beliscite)
deleted

Vnb_6t

Prov.: Genova
Città: Genova

270 Messaggi

Inserito il - 27/02/2013 : 11:29:00  Mostra Profilo Invia a n/a (ex beliscite) un Messaggio Privato
Ciao Vespino 77, ciao a tutti
Premetto un mio parere: il prezzo non è mai alto né basso (entro certi limiti, ovviamente), ma occorre anche agire di pancia, talvolta, e fregarsene dell'effettivo prezzo storico delle quotazioni delle Vespa. Ho acquistato una VNB6T conservata del 1965 a 2000 euro e sicuramente a qualcuno sembrerà tanto, altri mi diranno che è relativamente poco (comunque la Vespa è ottima e gira che è un piacere!), ma per me conta il fatto che me ne sia innamorato a prima vista. Se a questa considerazione si aggiunge il fatto che la tua Vespa a pedali non è un oggettino comune come la mia, bah, allora questo è sicuramente un valore più che aggiunto.
HO cercato qualcosa anch'io ed ho trovato questo:

http://www.leboncoin.fr/equipement_moto/432378432.htm?ca=7_s

guarda un po' se corrisponde o meno.
Buena suerte!
PS: quoto quello che pensi dei francesi...!
Ciau.

Meglio Marcia che Monomarcia

vespino77
Utente Medio

vespa

166 Messaggi

Inserito il - 01/03/2013 : 15:22:02  Mostra Profilo Invia a vespino77 un Messaggio Privato
SONO LOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO . .
PORCA PUPAZZAAAAA . .adesso devo solo trovare un francese che gli scriva che io le voglio tutti i ipezzi e subito . .
Grazie mi devo sbrigare ciao . .

Beliscite ha scritto:

Premetto un mio parere: il prezzo non è mai alto né basso (entro certi limiti, ovviamente), ma occorre anche agire di pancia, talvolta, e fregarsene dell'effettivo prezzo storico delle quotazioni delle Vespa. Ho acquistato una VNB6T conservata del 1965 a 2000 euro e sicuramente a qualcuno sembrerà tanto, altri mi diranno che è relativamente poco (comunque la Vespa è ottima e gira che è un piacere!), ma per me conta il fatto che me ne sia innamorato a prima vista. Se a questa considerazione si aggiunge il fatto che la tua Vespa a pedali non è un oggettino comune come la mia, bah, allora questo è sicuramente un valore più che aggiunto.

Buena suerte!
Ciau.

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 01/03/2013 : 16:53:46  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
si tu veux, je peux t'écrire quest-ce tu veux!

il faut que tu v'a m'écrire la phrase à traduire et après, avec le copie-coller, tu pourras la utiliser...

à bientot.

in italiano: se vuoi, posso scriverti quel che vuoi, bisogna che tu mi scriva la frase che devo tradurti, quindi, col copia incolla, la potrai utilizzare.

a presto!

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

n/a (ex beliscite)
deleted

Vnb_6t

270 Messaggi

Inserito il - 01/03/2013 : 18:53:05  Mostra Profilo Invia a n/a (ex beliscite) un Messaggio Privato
E' un piacere esser utile!!!

Se vi servono delle bambole gonfiabili da mettere sulla Vespa non fate altro che dirmelo e le cerco in qualsiasi lingua!!!

vespino77 ha scritto:

SONO LOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO . .
PORCA PUPAZZAAAAA . .adesso devo solo trovare un francese che gli scriva che io le voglio tutti i ipezzi e subito . .
Grazie mi devo sbrigare ciao . .

Beliscite ha scritto:

Buena suerte!
Ciau.

n/a (ex beliscite)
deleted

Vnb_6t

270 Messaggi

Inserito il - 01/03/2013 : 18:53:56  Mostra Profilo Invia a n/a (ex beliscite) un Messaggio Privato
PS: Facci sapere se li hai comprati!

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever