Autore |
Discussione  |
vespino77
Utente Medio

Prov.: Viterbo
Città: tarquinia
166 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2011 : 19:18:11
|
| sanrem ha scritto:
Scusate la mia franchezza , ma fa cacare... !!! Mamma mia !!! è un miscuglio tra vespa e ciao !!   
|
ci mancherebbe altro . Però hai sentito dove si trova ? Al museo per andare a lavoro prendo la macchina x andare al mare la moto x andare in campgna la moto da cros x andare al museo la vespa a pedali he he he . . La voglio troppo particolare ora sentiamo il prezzo . . |
io vengo da Primavalle con la vespa rosso bordo', de prima me fa' na' piotta , de seconda me se cappotta . . |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2011 : 19:53:16
|
attenzione ai dettagli.. ovviamnete non troverai NULLA di quella vespaccia qui da noi. |
pugnodidadi |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2011 : 20:30:19
|
| vespino77 ha scritto:
| sanrem ha scritto:
Scusate la mia franchezza , ma fa cacare... !!! Mamma mia !!! è un miscuglio tra vespa e ciao !!   
|
ci mancherebbe altro . Però hai sentito dove si trova ? Al museo per andare a lavoro prendo la macchina x andare al mare la moto x andare in campgna la moto da cros x andare al museo la vespa a pedali he he he . . La voglio troppo particolare ora sentiamo il prezzo . .
|
Ok , però stai attento a non usarla per andare a ca....    |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
vespino77
Utente Medio

166 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2011 : 22:11:13
|
E no caro amico la sciolta intestinale la provoca e te,come dice il grande Proietti A Me Me Piace . . .
| sanrem ha scritto:
|
[/quote] Ok , però stai attento a non usarla per andare a ca....    [/quote] |
io vengo da Primavalle con la vespa rosso bordo', de prima me fa' na' piotta , de seconda me se cappotta . . |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2011 : 22:53:17
|
via, fagli le foto che la vogliamo vedere! |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
vespino77
Utente Medio

166 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2011 : 23:40:47
|
| remowilliams ha scritto:
via, fagli le foto che la vogliamo vedere!
|
Spero domani sera . . .
|
 |
|
vespino77
Utente Medio

166 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2011 : 10:05:49
|
| poeta ha scritto:
attenzione ai dettagli.. ovviamnete non troverai NULLA di quella vespaccia qui da noi.
|
Ha tutto,è mancante solo dei pedali e non ricordo se anche dell'ingranaggio.ingranaggio già trovato su subito , alla Modica cifra di 400.oo euri. Rimango dell'idea di dargli 1,200.oo. 1,600.oo al massimo dipende se ha il libretto. Vi sembra che sia poco ? È un amico non voglio fregarlo solo xchè non sa il valore , anche se potrebbe credere che valga 4,000.oo visto che pensa sia uno dei primi modelli e del 62 . Comunque a stasera.
|
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2011 : 11:32:51
|
del 62 dubito fortemente... |
 |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2011 : 14:27:11
|
Come disse una volta sanrem:
Zai ke tifferenza essere tra picicletta und marcherita?
Nezzuna, afere tutte e due petàli! |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2011 : 14:35:00
|
   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2011 : 14:36:22
|
| vespino77 ha scritto:
| poeta ha scritto:
attenzione ai dettagli.. ovviamnete non troverai NULLA di quella vespaccia qui da noi.
|
Ha tutto,è mancante solo dei pedali e non ricordo se anche dell'ingranaggio.ingranaggio già trovato su subito , alla Modica cifra di 400.oo euri. Rimango dell'idea di dargli 1,200.oo. 1,600.oo al massimo dipende se ha il libretto. Vi sembra che sia poco ? È un amico non voglio fregarlo solo xchè non sa il valore , anche se potrebbe credere che valga 4,000.oo visto che pensa sia uno dei primi modelli e del 62 . Comunque a stasera.
|
io francamente lascerei perdere...  potrei comprendere se uno avesse una collezione completa o almeno ultra ricca e di alto livello dei modelli italiani e volesse arricchirla con la pedalo-vespa francese, ma per un vespista "normale", poi pure da reperire i pedali...  secondo me non è un pezzo tanto pregevole e di valore da valere più di quel che gli offri, e comunque anche se è un amico mica lo obblighi a vendertela, siete liberi entrambi, libera è la tua offerta e libero è lui di accettare o rifiutare. Fai la tua offerta e lascia a lui la briga di valutare se è in linea col mercato o no, e di decidere se vendertela o meno. Io non ci spenderei nemmeno 1000€ per quella "vespa"-ciao dalla erre moscia senza manco i suoi pedali. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
alfred
Utente Senior

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)
1436 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2011 : 15:02:28
|
beh!! dipende come è messa se mancassero solo i pedali 1000 ci possono anche stare
Certamente non la richiesta di 3900 che vuole questo signore
http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-v5a-con-pedali-imperia-25382397.htm
x Wiatt : certo che voi liguri .......
avete il braccino corto quando dovete scucire la pecunia... ma quando volete incassare...... .... 
|
il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797) JOIN THE REVOLUTION
|
 |
|
eleboronero
Utente Attivo

Città: clerville
601 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2011 : 21:36:44
|
bella sella............   |
 |
|
alfred
Utente Senior

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)
1436 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2011 : 22:15:57
|
| eleboronero ha scritto: bella sella............  
|
è franScese modello mademoiselle Giulià (no giuliari))
    |
il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797) JOIN THE REVOLUTION
|
 |
|
eleboronero
Utente Attivo

Città: clerville
601 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2011 : 22:38:33
|
si abbina al fanale posteriore.......... |