Autore |
Discussione  |
vespino77
Utente Medio

Prov.: Viterbo
Città: tarquinia
166 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2013 : 15:46:31
|
Fatto col traduttore , ma nn mi ha risposto . . Ora ho preso il numero di tel . ho un amico che parla francese vediamo se riesco a contattarlo . .
|
io vengo da Primavalle con la vespa rosso bordo', de prima me fa' na' piotta , de seconda me se cappotta . . |
 |
|
vespino77
Utente Medio

166 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2013 : 09:11:34
|
NOOOOOOOOOOOO NN CI POSSO CREDERE . . . GLI DOVEVO DARE I SOLDI IERI A QUESTO MIO AMICO PER PRENDERE LA VESPA . . . GLI HO DETTO CHE FORSE HO TROVATO I PEDALI . . E LUI CHE MI DICE ???? A BENE E QUANTO TI DEVO DARE                       MA STARAI ACHERZANDO , COSA VUOL DIRE CHE NN MI RIDAI PIU' LA VESPA ??? POI HO DOVUTO ATTACCARE E CI SENtiamo stamene speriamo che nn ha cambiato idea e stava olo scherzando . . .Comunque e' trovato a vendere il pk a 450 € costo per comprare i pedali se mi lascia sta sacrosanta vespa . . . |
io vengo da Primavalle con la vespa rosso bordo', de prima me fa' na' piotta , de seconda me se cappotta . . |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2013 : 09:48:58
|
Ma che caxo ti frega di questa vespa mangiarane.....
Per quei soldi ne puoi trovare di molto migliori...... |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

8255 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2013 : 09:49:05
|
Ma che caxo ti frega di questa vespa mangiarane.....
Per quei soldi ne puoi trovare di molto migliori...... |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
n/a (ex beliscite)
deleted

Prov.: Genova
Città: Genova
270 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2013 : 10:48:52
|
Fai una cosa: vendigli un pedale soltanto a 300 euro e se vuole il secondo a 150 euro. Così, tra i 450 euro fatti, gli altri 450 del Pk e quello che risparmi sulla vespa a pedali ti compri un faro basso tra un po'!!!!!
RESISTI! Buona domenica!
| vespino77 ha scritto:
NOOOOOOOOOOOO NN CI POSSO CREDERE . . . GLI DOVEVO DARE I SOLDI IERI A QUESTO MIO AMICO PER PRENDERE LA VESPA . . . GLI HO DETTO CHE FORSE HO TROVATO I PEDALI . . E LUI CHE MI DICE ???? A BENE E QUANTO TI DEVO DARE                       MA STARAI ACHERZANDO , COSA VUOL DIRE CHE NN MI RIDAI PIU' LA VESPA ??? POI HO DOVUTO ATTACCARE E CI SENtiamo stamene speriamo che nn ha cambiato idea e stava olo scherzando . . .Comunque e' trovato a vendere il pk a 450 € costo per comprare i pedali se mi lascia sta sacrosanta vespa . . .
|
|
Meglio Marcia che Monomarcia
 |
 |
|
vespino77
Utente Medio

166 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2013 : 13:07:18
|
E' che tu nn hai seguito tutte le mie vicessitudini rottambulesche. . . se le metto tutte insieme faccio un libro di buchi nell'acqua . . . tutte documentate o almeno in parte qua sul forum. . Te ne riassumo qualcuna . . Tre quattro tentati acquisti di questa a pedali- 2) una vbb che vendevano a buon prezzo ma il fratello coopropietario ne voleva di piu' . . 3) vbb in cambio x la mia moto piu' conguaglio, dovevo spedire la moto il giovedi' ma il mercoledi' il tizio mi chiama dicendo che euitalia ha bussato alla sua porta e la vespa la mette in vendita su ebay deve realyzzare rapidamente. 4) farobasso, vado a vederla a Fondi, pattuisco 3000 € piu' un mio pk. . .Resto in attesa dei documenti dato che il proprietario e' ancora in vita ma dato che nn collabora ilvenditore mi dice che nn la vende piu' x il momento . . 5) vbb tutto restaurato , offro 2000 mi dice 2400, ma al momento nn potevo. . . Ripasso dopo 3 mesi con la stessa offerta e mi fa vedere un assegno di 2000 € aveva venduto la vespa 5 ore prima dato che nessuno gli dava di piu'. . . ma l'avrebbe data a me visto che quell'asegno era a 2 mesi . . CHE FACCIO CONTINUO . . . LASIAMO STARE VA SONO DEMOTIVATO MESA' CHE ME COMPRO UNO SCUTERONE  HAHAHA
| Beliscite ha scritto:
Fai una cosa: vendigli un pedale soltanto a 300 euro e se vuole il secondo a 150 euro. Così, tra i 450 euro fatti, gli altri 450 del Pk e quello che risparmi sulla vespa a pedali ti compri un faro basso tra un po'!!!!!
RESISTI! Buona domenica!
| vespino77 ha scritto:
NOOOOOOOOOOOO NN CI POSSO CREDERE . . . GLI DOVEVO DARE I SOLDI IERI A QUESTO MIO AMICO PER PRENDERE LA VESPA . . . GLI HO DETTO CHE FORSE HO TROVATO I PEDALI . . E LUI CHE MI DICE ???? A BENE E QUANTO TI DEVO DARE                       MA STARAI ACHERZANDO , COSA VUOL DIRE CHE NN MI RIDAI PIU' LA VESPA ??? POI HO DOVUTO ATTACCARE E CI SENtiamo stamene speriamo che nn ha cambiato idea e stava olo scherzando . . .Comunque e' trovato a vendere il pk a 450 € costo per comprare i pedali se mi lascia sta sacrosanta vespa . . .
|
|
|
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

8255 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2013 : 14:14:18
|
la miglior dote di un vespista....... la pazienza
se ti dico quante trattative ho intrapreso e poi sono state mollate perchè saltava sempre fuori un figlio/nipote/fratello che fino ad un secondo prima avrebbero messo la vespa nella pressa e poi invece diventavano improvvisamente non solo interessati ma anche superesperti..... bah...
abbi pazianza, vedrai che tra un pò ti iniziano a cascare fra le braccia da sole!
ciao |
Immagine:
 6 KB |
 |
|
n/a (ex beliscite)
deleted

Prov.: Genova
Città: Genova
270 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2013 : 17:26:12
|
Mi scoppia la testa e mi sta uscendo il sangue dal nasoooo!!!!!!

|
Meglio Marcia che Monomarcia
 |
 |
|
Discussione  |
|