Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa a pedali . Ne ho trovata 1 quanto vale?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Vespa a pedali . Ne ho trovata 1 quanto vale?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

vespino77
Utente Medio

vespa

Prov.: Viterbo
Città: tarquinia

166 Messaggi

Inserito il - 02/03/2013 : 15:46:31  Mostra Profilo Invia a vespino77 un Messaggio Privato
Fatto col traduttore , ma nn mi ha risposto . .
Ora ho preso il numero di tel . ho un amico che parla francese vediamo se riesco a contattarlo . .

io vengo da Primavalle con la vespa rosso bordo', de prima me fa' na' piotta , de seconda me se cappotta . .
Torna all'inizio della Pagina

vespino77
Utente Medio

vespa

166 Messaggi

Inserito il - 03/03/2013 : 09:11:34  Mostra Profilo Invia a vespino77 un Messaggio Privato
NOOOOOOOOOOOO NN CI POSSO CREDERE . . . GLI DOVEVO DARE I SOLDI IERI A QUESTO MIO AMICO PER PRENDERE LA VESPA . . .
GLI HO DETTO CHE FORSE HO TROVATO I PEDALI . . E LUI CHE MI DICE ???? A BENE E QUANTO TI DEVO DARE
MA STARAI ACHERZANDO , COSA VUOL DIRE CHE NN MI RIDAI PIU' LA VESPA ???
POI HO DOVUTO ATTACCARE E CI SENtiamo stamene speriamo che nn ha cambiato idea e stava olo scherzando . . .Comunque e' trovato a vendere il pk a 450 € costo per comprare i pedali se mi lascia sta sacrosanta vespa . . .

io vengo da Primavalle con la vespa rosso bordo', de prima me fa' na' piotta , de seconda me se cappotta . .

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 03/03/2013 : 09:48:58  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Ma che caxo ti frega di questa vespa mangiarane.....

Per quei soldi ne puoi trovare di molto migliori......

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

8255 Messaggi

Inserito il - 03/03/2013 : 09:49:05  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Ma che caxo ti frega di questa vespa mangiarane.....

Per quei soldi ne puoi trovare di molto migliori......

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:

Immagine:

6 KB

n/a (ex beliscite)
deleted

Vnb_6t

Prov.: Genova
Città: Genova

270 Messaggi

Inserito il - 03/03/2013 : 10:48:52  Mostra Profilo Invia a n/a (ex beliscite) un Messaggio Privato
Fai una cosa: vendigli un pedale soltanto a 300 euro e se vuole il secondo a 150 euro. Così, tra i 450 euro fatti, gli altri 450 del Pk e quello che risparmi sulla vespa a pedali ti compri un faro basso tra un po'!!!!!

RESISTI! Buona domenica!

vespino77 ha scritto:

NOOOOOOOOOOOO NN CI POSSO CREDERE . . . GLI DOVEVO DARE I SOLDI IERI A QUESTO MIO AMICO PER PRENDERE LA VESPA . . .
GLI HO DETTO CHE FORSE HO TROVATO I PEDALI . . E LUI CHE MI DICE ???? A BENE E QUANTO TI DEVO DARE
POI HO DOVUTO ATTACCARE E CI SENtiamo stamene speriamo che nn ha cambiato idea e stava olo scherzando . . .Comunque e' trovato a vendere il pk a 450 € costo per comprare i pedali se mi lascia sta sacrosanta vespa . . .

Meglio Marcia che Monomarcia

vespino77
Utente Medio

vespa

166 Messaggi

Inserito il - 04/03/2013 : 13:07:18  Mostra Profilo Invia a vespino77 un Messaggio Privato
E' che tu nn hai seguito tutte le mie vicessitudini rottambulesche. . . se le metto tutte insieme faccio un libro di buchi nell'acqua . . .
tutte documentate o almeno in parte qua sul forum. . Te ne riassumo qualcuna . .
Tre quattro tentati acquisti di questa a pedali-
2) una vbb che vendevano a buon prezzo ma il fratello coopropietario ne voleva di piu' . .
3) vbb in cambio x la mia moto piu' conguaglio, dovevo spedire la moto il giovedi' ma il mercoledi' il tizio mi chiama dicendo che euitalia ha bussato alla sua porta e la vespa la mette in vendita su ebay deve realyzzare rapidamente.
4) farobasso, vado a vederla a Fondi, pattuisco 3000 € piu' un mio pk. . .Resto in attesa dei documenti dato che il proprietario e' ancora in vita ma dato che nn collabora ilvenditore mi dice che nn la vende piu' x il momento . .
5) vbb tutto restaurato , offro 2000 mi dice 2400, ma al momento nn potevo. . . Ripasso dopo 3 mesi con la stessa offerta e mi fa vedere un assegno di 2000 € aveva venduto la vespa 5 ore prima dato che nessuno gli dava di piu'. . . ma l'avrebbe data a me visto che quell'asegno era a 2 mesi . .
CHE FACCIO CONTINUO . . . LASIAMO STARE VA SONO DEMOTIVATO MESA' CHE ME COMPRO UNO SCUTERONE
HAHAHA

Beliscite ha scritto:

Fai una cosa: vendigli un pedale soltanto a 300 euro e se vuole il secondo a 150 euro. Così, tra i 450 euro fatti, gli altri 450 del Pk e quello che risparmi sulla vespa a pedali ti compri un faro basso tra un po'!!!!!

RESISTI! Buona domenica!

vespino77 ha scritto:

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

8255 Messaggi

Inserito il - 04/03/2013 : 14:14:18  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
la miglior dote di un vespista....... la pazienza

se ti dico quante trattative ho intrapreso e poi sono state mollate perchè saltava sempre fuori un figlio/nipote/fratello che fino ad un secondo prima avrebbero messo la vespa nella pressa e poi invece diventavano improvvisamente non solo interessati ma anche superesperti..... bah...

abbi pazianza, vedrai che tra un pò ti iniziano a cascare fra le braccia da sole!

ciao

Il mio vespaio:

Immagine:

6 KB

n/a (ex beliscite)
deleted

Vnb_6t

Prov.: Genova
Città: Genova

270 Messaggi

Inserito il - 04/03/2013 : 17:26:12  Mostra Profilo Invia a n/a (ex beliscite) un Messaggio Privato
Mi scoppia la testa e mi sta uscendo il sangue dal nasoooo!!!!!!

Meglio Marcia che Monomarcia

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever