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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2011 : 16:53:36
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| poeta ha scritto:
migliora lo scarico senza allargarlo, sopratutto addolciscu l'angolo di attacco interno sulla canna, ovvero evita bordi taglienti e netti, smeriglia appena il bordo, gioverà al pistone....
il tirante aria dove lo trovi? Ma trovalo e mnìonta quel 24... che getti monta? Sontalo e dicci...
Accensione quella che hai della pk...
per la tua pk servirà la marma tipo ETS in venduta su 2per100.
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ecco intanto una smussatina allo scarico e lucidata al pistone
il 24 ha lo spillo e il getto è un AQ264 e vicinto il getto del minimo è 55 lo starter non ci ho quardato
[URL=http://vespaforever.net?/photo/my-images/692/img1102yt.jpg/] [/URL]
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La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2011 : 12:08:50
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Non mi dite nulla? Puó andare così ??? Non é pericoloso così largo? #128563; Io avrei un certo tremore che si possa impuntare il pistone o qualcosa del genere... Ci sono storie o caso come il mio che possa fate disastri al motore?#128560; |
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Carlo75
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2011 : 13:59:18
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Il problema non è solo il fatto che è largo...la luce di scarico è stata letteralmente massacrata ...anche l'interno del condotto è tutto irregolare, e per finire, a giudicare dalle foto, sembra che ora la luce di scarico abbia una superficie maggiore del condotto che sbocca nella marmitta (cosa da evitare assolutamente). Inoltre ci sono i segni sulla canna (e il cilindro è già stato rettificato al massimo possibile quindi non si può più rettificare). L'unica cosa che potresti provare è quel che ha suggerito poeta, addolcire un pò gli spigoli della luce e "regolarizzare" l'andamento interno del condotto di scarico. Personalmente quel cilindro non lo utilizzerei... |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2011 : 14:35:45
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regolarizzare i solchi fatti durante i lavori? ok... ma li al cilindro lo lascio così...solo smussato come vedi ora... anche se non ha una forma ovalica come si vorrebbe...se lo correggo se allarga ancora di piu' 
pero' si queste imperfezioni influenza sulle prestazioni??? ma di quanto??? sicuramente si parlerà di prestazioni over 9000 rpm che non li portero' mai.. e poi al disotto non credo che venghino a mancare parecchi cavalli...
se parliamo di affidabilità sempre sui 8000 rpm allora sono tutt'orecchi....
 
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