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Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - rapporti 27/69!prastrappi rigenerato!
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jonny
Utente Attivo

50 special

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova


905 Messaggi


Inserito il - 12/10/2011 : 13:04:32  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
ragazzio ho scoppiato il parastrappi!!

ho pensato di mettere un paio di rapporti pinasco 27/69 in alu ( sempre se li trovo!)SENZA PARASTRAPPI
che cosa mi dite di questa campana?

dura nel tempo?
lo regge un 130?
il cestello e resistente?

non è che quando lo uso devo essere sempre con il timore di aprirla?
una volta che lo chiudo, non lo devo aprire più, non è che ogni due mesi devo aprire il motore per cambiare parastrappi!

adesso avevo una cif ed ecco il risultato!

altrimenti se non è una pinasco, consigliatemene una affidabile!

jonny
Utente Attivo

50 special


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova


905 Messaggi

Inserito il - 12/10/2011 : 14:09:42  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
se non pinasco, cosa mi consigliate??
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ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 12/10/2011 : 14:57:17  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
surflex




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fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 12/10/2011 : 16:25:06  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
surflex.. mai rotta una..

Cerco paravento per px con staffe


usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
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jonny
Utente Attivo

50 special


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova


905 Messaggi

Inserito il - 14/10/2011 : 14:58:24  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
ragazzi ho rigenerato il parastrappi !

le molle non avevano niente ma la sede del cestello era appena più lungha di quella della corona, quindi il cestello giocava sulla molla!
ora o allunghato appena quella della corona e quindi sono uguali, e la molla tocca sulla corona e sul cestello, e non muove minimamente!

ora, essendo senza ribattinihjo messo 4 viti da 3 con dado, poi per essere sicuro che non si svitino ho ribattutto la vite contro il dado stesso!!

che mi dite può andare questa soluzione?


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jonny
Utente Attivo

50 special


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova


905 Messaggi

Inserito il - 14/10/2011 : 16:41:35  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
nessuno mi può aiutare?
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jonny
Utente Attivo

50 special


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova


905 Messaggi

Inserito il - 14/10/2011 : 19:48:14  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
mi posso fidare con questo metodo?

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poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 14/10/2011 : 20:18:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
NO

... le viti non sono di acciaio mentre i ribattini sì e poi non credo che la vite sia dello stesso esatto diametro del foro, i ribattini tengono perchè in acciaio e del diametro esatto deel foro, la battitura non esercita alcuna forza serve solo a non farli uscire, lo sforzo è tutto laterale e di battuta, basya 1/100 di mm di giuoco e si rompono....

compra il KIT DRT di rigenerazione chiedilo a molle morbide.... o una SURFLEX, quel lavoro NON VA' BENE.

pugnodidadi
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fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 15/10/2011 : 08:51:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
le viti con il tempo si allentano...non oso pensare che succederebbe!!!

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


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specialino77
Nuovo Utente

Città: forli


23 Messaggi

Inserito il - 19/10/2011 : 10:39:19  Mostra Profilo Invia a specialino77 un Messaggio Privato
quoto, le viti saltano e fanno i buchi nei carter (mi è successo anni fa anche se avevo usato il frenafiletti).
Ora in commercio ci sono varie soluzioni: drt, falc, plc , 2per100, vesp4time.
Sono tutti vlidi perchè testati in pista
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franke
Utente Attivo

Città: roma


621 Messaggi

Inserito il - 19/10/2011 : 11:12:57  Mostra Profilo Invia a franke un Messaggio Privato
non scherzare con queste soluzioni improvvisate se qualche pezzo
finisce tra gli ingranaggi si inchioda tutto e le conseguenze pos-
sono essere molto serie sia per il motore che per la tua pelle!
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