Autore |
Discussione  |
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2011 : 19:29:56
|
| grandeveget ha scritto:
| vespafrank ha scritto:
dalla mia poca esperienza su small ho capito che le semi espansioni a serpentone sono tutte uguali! ho provato la galaxy, la polini e la gianelli e come rendimento erano identiche!
|
giannelli quale? quella proprio a serpentone a quanto riferisce Carlo è tutta bassi e zero alti (mura come un padellino)...
|
si quella a serpentone non verniciata! come allungo e leggermente inferiore delle altre ma non mura proprio con un padellino |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2011 : 19:39:50
|
| vespafrank ha scritto:
| grandeveget ha scritto:
| vespafrank ha scritto:
dalla mia poca esperienza su small ho capito che le semi espansioni a serpentone sono tutte uguali! ho provato la galaxy, la polini e la gianelli e come rendimento erano identiche!
|
giannelli quale? quella proprio a serpentone a quanto riferisce Carlo è tutta bassi e zero alti (mura come un padellino)...
|
si quella a serpentone non verniciata! come allungo e leggermente inferiore delle altre ma non mura proprio con un padellino
|
intendi quella nuova uscita da poco? |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2011 : 20:13:33
|
mi sembrava piu' inclinato verso l'esterno... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
vassu94
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1118 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2011 : 22:07:49
|
eh, se i miei mi facessero montare una marmitta così sarei apposto, ma non è così... Comunque, costerebbe troppo per me, opto per la serpentone |
"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.] |
 |
|
vespafrank
Utente Master

2548 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2011 : 15:54:54
|
si oscar e un modello nuovo non è la vecchia versione 
p.s. con il database marmitte large a che punto sei? |
 |
|
vassu94
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1118 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2011 : 16:33:24
|
Ragazzi, domani si ordina! Però ho questo dilemma... Serpentone nuova, color nero e il silenziatore grigio o quella modello vecchio  
Consigli???? |
"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.] |
 |
|
fra2
Utente Master

4034 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2011 : 17:09:03
|
io sto comprando questa per il mio polini 102
http://www.ebay.it/itm/2000069-MARMITTA-POLINI-EVOLUTION-VESPA-50-SPECIAL-APE-/390215541371?pt=Ricambi_e_Accessori_Scooter&hash=item5adaa8a27b
che dite come va? e come andrà sul mio?
|
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2011 : 18:13:56
|
| vespafrank ha scritto:
si oscar e un modello nuovo non è la vecchia versione 
p.s. con il database marmitte large a che punto sei?
|
ci penso spesso e non trovo mai il tempo  però se intanto qualche volenteroso volesse scrivere delle recensioni soprattutto su marmitte ad espansione pura (categoria su cui sono poco preparato) sarebbe una gran cosa... |
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2011 : 18:16:54
|
a volte mi sembra che scriviamo al vento... Vassu si è intestardito con la polini a serpentone con cui rischia fortemente di non guadagnare nulla rispetto alla galaxy, e tu tiri fuori la polini evolution, su cui in molti scrivono che non rende affatto quel che costa, quando, se vuoi una buona espansione con 1/3 della spesa andresti a colpo sicuro con la simonini da 100€, fate vobis... |
Ciao, Oscar |
 |
|
fra2
Utente Master

4034 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2011 : 18:59:28
|
non quardare la spesa che l'ho trovata d'occasione a 100 euro... è una espansione o no???? tira gli alti o no? fa caciara come le altre o no??? |
 |
 |
|
fra2
Utente Master

4034 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2011 : 19:01:00
|
com ho letto che non rendono ma o hanno il 50 o hanno max 8o cc ma che voi che renda??????
|
 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2011 : 19:20:41
|
fra quella simonini è per corsalunga è la D6F... ottima ma per ben altri motori. |
pugnodidadi |
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2011 : 19:55:10
|
| fra2 ha scritto:
non quardare la spesa che l'ho trovata d'occasione a 100 euro... è una espansione o no???? tira gli alti o no? fa caciara come le altre o no???
|
1) sì 2) ni... non mi assumo responsabilità perchè non l'ho provata, ma dall'idea che mi son fatto a giudicare da quello che scrivono tutti, pare che non ripaghi in alto di tutto ciò che toglie in basso... mia interpretazione eh, sicuramente la resa in alto l'avrà ma probabilmente meno di altre espansioni. La simonini, che costa pure lei 100€, ti ripaga eccome in alto. 3) sì |
Ciao, Oscar |
 |
|
fra2
Utente Master

4034 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2011 : 19:58:06
|
No io parlo della pollini evoluito 2 |
 |
 |
|
vespafrank
Utente Master

2548 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2011 : 20:02:49
|
oscar parlava della evolution  |