Autore |
Discussione  |
charasello
Nuovo Utente
Città: ivrea
14 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2011 : 15:31:28
|
e della quattrini-vtronik su 2per100.com che mi dici????stesso discorso??? cmq azzzzz ma lol pensavo che fossero derivate dalle small ma con curve rifatte a doc per i px.... allora se la possono tenere.... ho dato un occhiata alla elven mi sembra ottima e con il programma e dà sbavooooooo...penso che monterò questa allora...ma nn sono riuscito a trovare uno che la venda...devo mandare una mail direttamente alla elven x averla????tx per il resto..volano statore ecc.. vado di originale???? volano da quanto????2kg???grazie mille x le risp fede |
 |
|
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2011 : 19:23:19
|
il volano originale riuscirai ad alleggerirlo di ben poco, max 3-400 g se ti va bene e questo significa 2,7 kg..... che comunque per un polini va bene, se trovi quello dell'elestart, che dovrebbe essere da 2,2 mi sembra, ancora meglio. Più leggero di così non prenderlo perchè poi rischi di perdere troppa inerzia....lo statore originale ma devi regolare l'anticipo (a seconda di come lavori l'albero) |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2011 : 23:21:27
|
| rokito ha scritto:
il volano originale riuscirai ad alleggerirlo di ben poco, max 3-400 g se ti va bene e questo significa 2,7 kg..... che comunque per un polini va bene, se trovi quello dell'elestart, che dovrebbe essere da 2,2 mi sembra, ancora meglio. Più leggero di così non prenderlo perchè poi rischi di perdere troppa inerzia....lo statore originale ma devi regolare l'anticipo (a seconda di come lavori l'albero)
|
come mai??  |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2011 : 09:21:34
|
il volano elestart senza ghiera pesa 1,95 kg |
 |