Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Dr, possibile che vada cosi??
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe largeframe
 Dr, possibile che vada cosi??
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Il PadriPXino
Utente Medio

la bestia
Città: Pescara

165 Messaggi

Inserito il - 19/09/2011 : 11:57:00  Mostra Profilo Invia a Il PadriPXino un Messaggio Privato
Vi spiego brevemente, ho un dr 177 con polidella, fori su filtro, il problema e che di velocità massima non mi va piu di 80 km/h e per arrivarci urla forte, e poi mi sembra un poco calata anche come potenza... ma che succede secondo voi??

La mia bevanda preferita Mix 2%, per un mondo di sole Vespe.

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 19/09/2011 : 12:16:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
l'anticipo come l'hai posizionato? hai cambiato il getto max?
Torna all'inizio della Pagina

Il PadriPXino
Utente Medio

la bestia

165 Messaggi

Inserito il - 19/09/2011 : 12:18:04  Mostra Profilo Invia a Il PadriPXino un Messaggio Privato
l'anticipo nn l'ho toccato per niente, il getto max mi sa che ho messo il 110 con miscela al 3% troppo grasso???
mi consigli di rimettere il 106 o 108??

vespafrank
Utente Master

vespa 10

2548 Messaggi

Inserito il - 19/09/2011 : 12:25:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
io sui dr configurati come il tuo metto solitamente tra il 108 e il 106, ma ogni motore è a se... se non ti sembra eccessivamente grassa lascia il 110, miscela al 3% perche sei ancora in rodaggio?

l'anticipo andrebbe spostato su IT, il piu delle volte si trova tra A e IT, magari controlla

Il PadriPXino
Utente Medio

la bestia

165 Messaggi

Inserito il - 19/09/2011 : 12:29:54  Mostra Profilo Invia a Il PadriPXino un Messaggio Privato
rodaggio finito quindi mi riporto al 2%???
provo a vedere la candela caso mai mi rimetto a 106-108.
L'anticipo come lo si varia??? dove posso vedere essendo ignorante???

vespafrank
Utente Master

vespa 10

2548 Messaggi

Inserito il - 19/09/2011 : 12:41:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
allora se hai finito il rodaggio fai la miscela leggermente piu abbondante del 2%, poi guarda la candela se è nera scendi di getto finche non è nocciola scuro!

per l'anticipo devi togliere il volano con l'apposito estrattore, una volta tolto ti trovi davanti allo statore che è fissato da 3 viti... nella parte bassa dello statore ci sono 2 tacche di riferimento con scritto A e IT e sul carter c'è un altra tacca per l'allineamento, ora svitanto leggermente le viti riesci a spostare lo statore e lo ruoti fino a quando la tacca IT si allinea con quella sul carter, dopo stringi bene le viti e rimonti il volano...

in questo modo dovresti recuperare un po di allungo

p.s. la polidella che versione è?

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 19/09/2011 : 16:08:08  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
quel DR deve fare almeno i 95 effettivi....controlla con un gps, non fidarti del tachimetro della vespa!

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

Alespecial
Utente Medio

vna-special

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Cervignano

116 Messaggi

Inserito il - 19/09/2011 : 16:41:30  Mostra Profilo Invia a Alespecial un Messaggio Privato
il px di mio papà con il dr e basta più di 85 non fa. il mio con il dr con anticipo a 120 ritardo a 60, 20\20, rapporti 22\67, e travasi di base con scalini tolti non supera i 95. di carburazione e anticipo sono apposto tutti e due

Mare in tempesta
Utente Medio

vespa polini

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania

201 Messaggi

Inserito il - 19/09/2011 : 17:16:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mare in tempesta Invia a Mare in tempesta un Messaggio Privato
Ragazzi fino a ieri mattina ero convinto che avevo un polini spompato montato su nel px my,ma quando ho aperto il motore e sopratutto il gt ho visto che è un DR che di tachimetro faceva 105 e a 110 dopo un po e in discesa 120 in 2 perchè ha più inerzia...ora dovrò comprarmi il polini perchè ho aperto il motore per farlo raccordare convinto che avessi un polini..P&P

Chi va piano va sano e va lontano...ma se hai fretta vai a tutto gas affondando la manetta!!!!

vespafrank
Utente Master

vespa 10

2548 Messaggi

Inserito il - 19/09/2011 : 17:48:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
se tutto è apposto per far andare quel cilindro un pochino in piu secondo me occore rivedere le fasi e alzare lo scarico...

Il PadriPXino
Utente Medio

la bestia

165 Messaggi

Inserito il - 21/09/2011 : 14:58:13  Mostra Profilo Invia a Il PadriPXino un Messaggio Privato
allora ho montato il 110, a casa ho il 105 e il 100 che proprio nn esiste. stasera prendo il 108 e poi faccio un po di prove, secondo voi tra 108 e 105 la differenza e grossa???

Alespecial
Utente Medio

vna-special

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Cervignano

116 Messaggi

Inserito il - 21/09/2011 : 16:25:14  Mostra Profilo Invia a Alespecial un Messaggio Privato
sul px di mio papà è carburato con il 108 di max emulsionatore be3 e minimo da 48. il mio con un 112 be3 e minimo da 45 (da originale aveva il 50 ma era grassissima..... mistero della fede)

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 07/10/2011 : 17:44:18  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
Il Padrino parliamo di che px (modello e cilindrata)?

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

Il PadriPXino
Utente Medio

la bestia

165 Messaggi

Inserito il - 17/10/2011 : 16:40:21  Mostra Profilo Invia a Il PadriPXino un Messaggio Privato
PX125E del 1980 cilindrata portata a 177 con DR, polidella e buchi sul filtro.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever