Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Rettificare un 16-10
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 Rettificare un 16-10
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 24/09/2011 : 22:59:56  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
Vincy95 ha scritto:

e si possono fare? non è che combino qualche guaio come il mio solito?

c'è una faq di poeta usa la funziona cerca,e una modifica su un carburo si,almeno hai un idea.

Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 24/09/2011 : 23:28:19  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
guarda qui

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25759&SearchTerms=,modifica,condotti,carburatore,si

Alchimist
Utente Medio

Alchimist 50 special

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: La Bassa Bergamasca

440 Messaggi

Inserito il - 25/09/2011 : 12:26:29  Mostra Profilo Invia a Alchimist un Messaggio Privato
In questo caso ti consiglio di allargare solo il venturi, i condotti vanno bene anche cosi (io non li ho toccati e va benissimo)
Io monto un getto da 70, parti con questo e poi vedi tu se aumentare o diminuire.

Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 25/09/2011 : 12:30:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Alchimist ha scritto:

In questo caso ti consiglio di allargare solo il venturi, i condotti vanno bene anche cosi (io non li ho toccati e va benissimo)
Io monto un getto da 70, parti con questo e poi vedi tu se aumentare o diminuire.

Tu che motore monti?

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

Alchimist
Utente Medio

Alchimist 50 special

440 Messaggi

Inserito il - 25/09/2011 : 12:35:00  Mostra Profilo Invia a Alchimist un Messaggio Privato
Io monto un 75DR F1 con padellino originale (configurazione antisgamo)
Tu parti da un 70/72 poi vedi come va...

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 25/09/2011 : 13:02:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
col 102 non ci vorrebbe un getto un po piu grosso? tipo 74?

Alchimist
Utente Medio

Alchimist 50 special

440 Messaggi

Inserito il - 02/10/2011 : 16:20:17  Mostra Profilo Invia a Alchimist un Messaggio Privato
Allora come è andata? hai alesato?

Se può servire a chi decide di eseguire questa lavorazione al tornio, eccovi un consiglio sul metodo di bloccaggio del carburatore nel mandrino...

Infilate un tubo di diametro 19 mm e spessore di minimo 1/1,5 mm nella parte del collettore e bloccate il tutto nel mandrino (questa operazione evita di rompere le alette con rispettivo decollo del carburatore in lavorazione...)

Immagine:

197,05 KB

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 02/10/2011 : 17:30:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Ancora non l'ho fatto, ho solo tolto il polverizzatore...presto lo porterò da mio zio che ha il trapano a colonna e lo facciamo li ma per portarlo alla rettifica quanto si paga?

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 02/10/2011 : 20:57:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
Se alla rettifica sono onesti 15 euro è il max che potrebbero chiederti, nel caso volessero di più cercati, un bel 19-19 usato che fai molto prima

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 03/10/2011 : 15:51:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Il problema è che col 19-19 ho paura per i consumi...vabbè chiedo un po in giro per le rettifiche

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever