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Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - devo aprire il motore..
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 devo aprire il motore..
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mikele
Utente Attivo

zirri

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: pompei


603 Messaggi


Inserito il - 03/10/2011 : 22:54:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikele Invia a mikele un Messaggio Privato
ciao ragazzi come da titolo devo aprire il motore..oltre a paraoli, cuscinetti e guanizioni cosa altro devo procurare???

fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 03/10/2011 : 22:57:38  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
gommini battuta messa in moto, crociera ed eventuali rasamenti per il cambio, controllare l'albero, il cilindro, tutti gli OR, dischi frizione e infradischi.

Cerco paravento per px con staffe


usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
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mikele
Utente Attivo

zirri


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: pompei


603 Messaggi

Inserito il - 03/10/2011 : 23:14:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikele Invia a mikele un Messaggio Privato
per il gruppo termico oltre a un bel paio di fasce nuove serve altro?
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plock
Utente Medio

ape movimentata


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: paratico


185 Messaggi

Inserito il - 03/10/2011 : 23:39:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di plock Invia a plock un Messaggio Privato
una bella rettifica e un pistone nuovo se e il caso ... non guasta..

Punto da 11 vespe in un colpo!!
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mikele
Utente Attivo

zirri


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: pompei


603 Messaggi

Inserito il - 04/10/2011 : 14:09:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikele Invia a mikele un Messaggio Privato
quindi ricapitolando : olio motore , paraoli, guanizioni, cuscinetti, un paio di fasce nuove e i dischi della frizione
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grandeveget
Moderatore

Vegèta


Regione: Sicilia
Città: Catania


3998 Messaggi

Inserito il - 04/10/2011 : 14:46:17  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
mikele ha scritto:

quindi ricapitolando : olio motore , paraoli, guanizioni, cuscinetti, un paio di fasce nuove e i dischi della frizione


più o-ring, battute in gomma della messa in moto, rondelle speciali frizione e pignone e se necessario chiavette (volano e frizione).

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!
___________

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
_______________

Ciao, Oscar
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yuri76
Utente Master


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina


3703 Messaggi

Inserito il - 04/10/2011 : 16:14:47  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Set guarnizione Gasket (ottime) e dentro hai già tutti gli o-ring che ti servono.
Bravo grandevegeta per quanto riguarda le ranelle di tenuta pignone e cestello frizza.
Le chiavette io le cambio sempre per scrupolo.


"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
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fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 04/10/2011 : 16:24:49  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
yuri76 ha scritto:

Set guarnizione Gasket (ottime) e dentro hai già tutti gli o-ring che ti servono.
Bravo grandevegeta per quanto riguarda le ranelle di tenuta pignone e cestello frizza.
Le chiavette io le cambio sempre per scrupolo.




quoto

Cerco paravento per px con staffe


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Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio


4276 Messaggi

Inserito il - 04/10/2011 : 16:45:18  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Giusto, chiavette da cambiare sempre...piccole ma preziose!!
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mikele
Utente Attivo

zirri


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: pompei


603 Messaggi

Inserito il - 04/10/2011 : 18:13:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikele Invia a mikele un Messaggio Privato
in poche parole devo passare dal cambio a 3 a 4 marce, allungare il rapporto montando la 22/63. Come gt monto un 55 polini, il carburatore invece è un 19 ma eventualmente possiedo anche un 24, la marmitta è una polini a serpentone. per la frizione i dichi di che marca li prendo ? poi ho pensato di mettere una molla polini (quella malossi è troppo dura )con la mia configurazione meglio una semplice 3 dischi vero?
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fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 04/10/2011 : 19:02:30  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
si puoi mettere una 3 dischi controlla che lavori in piano e sei apposto, per i dischi se trovi i surflex vai tranquillo se no monta quelli che trovi.. per la molla va bene quella del primavera..

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poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 04/10/2011 : 19:55:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
....quella polini và meglio che quella primavera (dorata) già non la fornisce più la piaggio ma ti danno una cromata durissima....

dimenticavi la coppiglia fermo del dado tamburo post, e i gommini passacavo dallo statore alla scatola BT, e dunque i due gommini sulla scatola BT dei contatti...

non rimangono che le puntine e il condensatore.... e nota amara.. i silent BLOCK!!!

Con quelli comemrciali ET£ risolvi facile, ma una vespa degna monta gli originali, li vende mi pare scootervintage per la specialina... montarli è dura.

pugnodidadi
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mikele
Utente Attivo

zirri


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: pompei


603 Messaggi

Inserito il - 04/10/2011 : 21:30:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikele Invia a mikele un Messaggio Privato
grazie comunque io ho una pk rush
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fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 04/10/2011 : 23:47:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
non ci dimentichiamo i cavi dello statore!!!! vero POETA???? saranno belli inseccoliti....

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


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