Autore |
Discussione  |
|
mikele
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: pompei
603 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2011 : 22:54:39
|
ciao ragazzi come da titolo devo aprire il motore..oltre a paraoli, cuscinetti e guanizioni cosa altro devo procurare???
|
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2011 : 22:57:38
|
gommini battuta messa in moto, crociera ed eventuali rasamenti per il cambio, controllare l'albero, il cilindro, tutti gli OR, dischi frizione e infradischi. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
mikele
Utente Attivo

603 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2011 : 23:14:01
|
per il gruppo termico oltre a un bel paio di fasce nuove serve altro? |
 |
|
plock
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: paratico
185 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2011 : 23:39:25
|
una bella rettifica e un pistone nuovo se e il caso ... non guasta.. |
Punto da 11 vespe in un colpo!! |
 |
|
mikele
Utente Attivo

603 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2011 : 14:09:15
|
quindi ricapitolando : olio motore , paraoli, guanizioni, cuscinetti, un paio di fasce nuove e i dischi della frizione |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2011 : 14:46:17
|
| mikele ha scritto:
quindi ricapitolando : olio motore , paraoli, guanizioni, cuscinetti, un paio di fasce nuove e i dischi della frizione
|
più o-ring, battute in gomma della messa in moto, rondelle speciali frizione e pignone e se necessario chiavette (volano e frizione). |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2011 : 16:14:47
|
Set guarnizione Gasket (ottime) e dentro hai già tutti gli o-ring che ti servono. Bravo grandevegeta per quanto riguarda le ranelle di tenuta pignone e cestello frizza. Le chiavette io le cambio sempre per scrupolo.
|
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2011 : 16:24:49
|
| yuri76 ha scritto:
Set guarnizione Gasket (ottime) e dentro hai già tutti gli o-ring che ti servono. Bravo grandevegeta per quanto riguarda le ranelle di tenuta pignone e cestello frizza. Le chiavette io le cambio sempre per scrupolo.
|
quoto |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2011 : 16:45:18
|
Giusto, chiavette da cambiare sempre...piccole ma preziose!! |
 |
|
mikele
Utente Attivo

603 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2011 : 18:13:40
|
in poche parole devo passare dal cambio a 3 a 4 marce, allungare il rapporto montando la 22/63. Come gt monto un 55 polini, il carburatore invece è un 19 ma eventualmente possiedo anche un 24, la marmitta è una polini a serpentone. per la frizione i dichi di che marca li prendo ? poi ho pensato di mettere una molla polini (quella malossi è troppo dura )con la mia configurazione meglio una semplice 3 dischi vero? |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2011 : 19:02:30
|
si puoi mettere una 3 dischi controlla che lavori in piano e sei apposto, per i dischi se trovi i surflex vai tranquillo se no monta quelli che trovi.. per la molla va bene quella del primavera.. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2011 : 19:55:18
|
....quella polini và meglio che quella primavera (dorata) già non la fornisce più la piaggio ma ti danno una cromata durissima....
dimenticavi la coppiglia fermo del dado tamburo post, e i gommini passacavo dallo statore alla scatola BT, e dunque i due gommini sulla scatola BT dei contatti...
non rimangono che le puntine e il condensatore.... e nota amara.. i silent BLOCK!!!
Con quelli comemrciali ET£ risolvi facile, ma una vespa degna monta gli originali, li vende mi pare scootervintage per la specialina... montarli è dura. |
pugnodidadi |
 |
|
mikele
Utente Attivo

603 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2011 : 21:30:55
|
grazie comunque io ho una pk rush  |
 |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2011 : 23:47:43
|
non ci dimentichiamo i cavi dello statore!!!! vero POETA???? saranno belli inseccoliti.... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
|
Discussione  |
|