| Autore |
Discussione  |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2011 : 20:05:09
|
Trabucchi non mi ascolti????????????
Hai la bobina esterna perchè ce l'hanno messa! Quei carter sono di 50N serie CORTA e quindi CARTER STRETTI!!!!
L'unico che ha quella gabbia a rulli (e non togliere l'anello in cromo sul carter per amor del celo! Che la gabbia com,une non centra nulla) è Mauro p4scoli.. cercalo On line e chiamalo, paga quel che chiede... sono 23 euro se ricordo bene più 10 di spedizione, ma è l'unica....
MI DOMANDO perchè quel motore... che vespa hai?
C'è inoltre sul forum una FAQ su come ripristinare la bobina interna.... |
pugnodidadi |
 |
|
|
trabucchi
Nuovo Utente
Città: nola
19 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2011 : 01:07:29
|
grande poeta. è vero nn ti ho ascoltato, ma ero indotto a farlo per tutte ste voci discordanti. oggi vedendo l esploso ho capito che sei un poeta! io sono un tuo discepolo!! testardo, ma pur sempre discepolo :P la mia è una vespa 50 faro tondo che aveva, come dicesti tu nella mia prima discussione un motore differente dall originale. la mia vespa dovrebbe montare la monoella tipo bicicletta e nn ha lo sportellino picolo, ma il grande. domani ordino il pezzo. |
 |
|
|
trabucchi
Nuovo Utente
19 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2011 : 12:31:57
|
poeta, ho scritto al ricambista che mi ha risposto così: La gabbia a rulli sfusa non é disponibile: viene venduto il kit composto da: Bussola per gabbia a rulli 25.20€ gabbia a rulli 20.17€ rondella di spallamento 5.05€ La spesa del ricambio é quindi di 50.42€.
ergo devo spendere 50 euro? non posso aprire a questo punto un cuscinetto 1612 e prendere la gabbietta contenuta al suo interno? non esiste nessun modo per risparmiare? |
 |
|
|
trabucchi
Nuovo Utente
19 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2011 : 17:31:25
|
ultima ricerca dopo di che mi rassegno e spendo 50 euro... vorrei conoscere le dimensioni le misure di quella gabbietta con rulli perche ho contattato un rivenditore che mi ha asicurato di avere tutto. se ne siete a conoscenza comunicatemelo. ciao
|
 |
|
|
trabucchi
Nuovo Utente
19 Messaggi |
|
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2011 : 17:12:53
|
Ma sei matto ??  Hai incollato la gabbietta?? Ma quanto pensi che possa tenere ?? Vuoi riaprire nuovamente il motore dopo una settimana dalla chiusura ?? Compra un'altra gabbietta , é la mossa migliore !!  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
|
trabucchi
Nuovo Utente
19 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2011 : 17:28:05
|
| la mia domanda è: se prendo una gabietta e i suoi rullini intatta aprendo l astuddio del hk 1612 e la metto nel carter, va bene o devo comprare il ricambio a 50 euro del ricambista di ravenna? |
 |
|
Discussione  |
|