Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Configuarazione e incremento performance DR 130
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 Configuarazione e incremento performance DR 130
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

franke
Utente Attivo

Città: roma

621 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 17:55:56  Mostra Profilo Invia a franke un Messaggio Privato
Hai provato a tirare giù il carburatore? Una situazione del
genere mi è capitata qualche tempo fa getto max lievemente
ostruito con conseguente smagrimento della miscela e successiva
scaldata, oppure tubo benzina che fa giri strani pesca male o
ha lo sfiato ostruito manca relativo flusso di benzina a motore
sotto sforzo consegue grippata o scoppi anomali. Magari, spera, è
solo questoProva se cambia qualcosa tirando l'aria(arricchitore)
Torna all'inizio della Pagina

TS1 225
Nuovo Utente

Città: Ferrara

11 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 09:42:16  Mostra Profilo Invia a TS1 225 un Messaggio Privato
No Franke....il problema non è il carburo. Il problema è dentro da qualche parte. In qualsiasi modo documenterò passo a passo lo smontaggio del blocco per capire assieme che diamine è successo!

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 09:47:33  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
scusa ma ora la pedalina scorre?? l'albero va su e giù oppure è bloccato?

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

TS1 225
Nuovo Utente

11 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 09:50:25  Mostra Profilo Invia a TS1 225 un Messaggio Privato
Il motore è tutto libero solo che non si accende.

Quel blocco ha avuto un mare di problemi. Il più grosso è ststo rettificare e rifare la valvola al carter. E non vorrei che centrasse quella. Ma quel rumore eccesivo da scollettaramento mi fa pensare ad altro....

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 09:52:19  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
tira giù il blocco e apri, non c'è altra soluzione, ma fatti tu i lavori, non il meccanico..

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

TS1 225
Nuovo Utente

11 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 10:37:02  Mostra Profilo Invia a TS1 225 un Messaggio Privato
prendere un collettore da 24 con PHBL annesso potrebbe essere buono? Dato che in un futuro potrebbe arrivare il Polini 130.

Il Dr per il momento come lo "fagociterebbe" il nuovo carburo?

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 10:45:33  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
si non ha problemi avra un po più di schiena il motore.. io sui 130 non metto mai carburatori più piccoli di 24...

TS1 225
Nuovo Utente

11 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 10:56:43  Mostra Profilo Invia a TS1 225 un Messaggio Privato
Collettore l'ho trovato, ma il carburo sapete se in giro ce n'è aqulacuno che lo vende. Grazie mille Fede.

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 11:54:22  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
hai MP..

TS1 225
Nuovo Utente

11 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 11:59:38  Mostra Profilo Invia a TS1 225 un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

hai MP..

Appena risp.

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 18/09/2011 : 19:33:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
prima di comprare il collettore assicurati che quella valvola funzioni. Se non funziona compra direttamente un collettore lamellare

jonny
Utente Attivo

50 special

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova

905 Messaggi

Inserito il - 18/09/2011 : 20:27:33  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
tesko ha scritto:

prima di comprare il collettore assicurati che quella valvola funzioni. Se non funziona compra direttamente un collettore lamellare

quoto!

TS1 225
Nuovo Utente

11 Messaggi

Inserito il - 23/09/2011 : 08:18:31  Mostra Profilo Invia a TS1 225 un Messaggio Privato
Sabato scorso niente possibilità di lavoro. Ho dovuto sistemare il mio fidato "frullatore" SH 150. Questo sabato (con la morosa fuori anche dalle palle), si comincia finalmente a metter mano a sto mistero di motore.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever