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Obo
Utente Attivo
  

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
932 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2011 : 11:07:42
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Raga, un mio amico ha intenzione di comprarsi un 50ino da elaborare... ...qual'è la migliore? (intendo la + indicata).
Quanto si spende circa e ke pezzi vanno cambiati? magari che faccia un rumore del genere! http://www.youtube.com/watch?v=0IiAjDGWalY
però anche meno spinta di cosi' andrebbe bene........ Cosa consigliate?
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vespino50ino
Nuovo Utente

Prov.: Milano
Città: S.Donato
22 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2011 : 13:01:42
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io ho un 50 r portato a 102 con lavori relativi e di pezzi avrò speso sui 400-450 € circa ma come rumore l'ho dovuta fare contenuta e antisgamo...se vuoi una vespa come quella del video vorrei vedere i caramba appena sentono tale "rumorino" sotto un 50 se gli viene qualche sospetto  |
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Anonimo Vespaiolo
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2011 : 13:03:47
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di questi tempi va bene quella che riesce a trovare, se riesce a trovarla |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
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mino
Utente Master
    
Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2011 : 14:39:50
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una che si trova a pochi soldi e con cui pasticciare è una PK 50 o una HP che sono le uniche che si trovano a prezzi ragionevoli.
dipende da che elaborazione vuoi fare comunque, c'è veramente di tutto sulle vespe.. dicci almenoc he cilindrata o che prestazioni vuoi che abbia |
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Obo
Utente Attivo
  

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
932 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2011 : 14:55:01
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che arrivi a 100-110 Km/h
pensavo ad una pk..........solo che con 300e ne trovi una scassata di carrozzeria bisogna lavorare i carter? avete una guida? il cambio e' a 3 marce e va tenuto quello o si cambia qualcosa? |
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Vespista_95
Utente Senior
   

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2011 : 16:42:22
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La migliore da pimpare rimarrà la special   |
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

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ACvespaDC
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2011 : 16:52:10
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| Vespista_95 ha scritto:
La migliore da pimpare rimarrà la special  
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mica tanto..............la hp è la migliore per fare queste cose,ammortizzatori e freni di serie già preformanti e telaio nettamente più robusto |
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mimmo
Moderatore
    
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2011 : 17:05:49
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| ACvespaDC ha scritto:
mica tanto..............la hp è la migliore per fare queste cose,ammortizzatori e freni di serie già preformanti e telaio nettamente più robusto
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QUOTO! |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
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Obo
Utente Attivo
  

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
932 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2011 : 18:32:44
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la pk nn e' robusta?? |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2011 : 14:20:21
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la migliore è la Rush, si trova a poco e regge la botta dei 20 cv con decenza...
una special a parte i prezzi di acquisto il motore da 20Cv te la apre come una scatoletta di tonno...
la PK per farla andare a 110 basta un classico 130 Polini fatto bene...
certo ogni vespa si può modificare ma a termini di legge è un pò un azzardo.... sono guai se ti beccano!
la migliore per la modifica è la Pks125... che non dà nell'okkio e si difende se motorizzata Parmakit Quattrini o Polini.... la forcella della PKs è ad escursione lunga come la Rusch.... la forcella sopratutto serve buona su simili vespette...
la Specail modificata anche è bella, costa di più, ma davannti a motori da 1000 euro, se si può Volare oltre i 100 con la Specailina ha certo un suo perchè.....
serve solo molto più manico, lo specialino con 15 cv di motore... mette più giudizio di una 1000 da 150cv dai retta. |
pugnodidadi |
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Obo
Utente Attivo
  

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
932 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2011 : 21:22:07
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allora un bel 130 polini! Poi quali altri pezzi devo mettere in conto?
ma i carter li riesco a lavorare o e' meglio farlo fare a qualcuno?? |
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yuri76
Utente Master
    
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2011 : 08:45:04
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In ogni caso, un Special innocente all'apparenza, ma con 20Cv sotto, ha il suo perchè...  |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
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Obo
Utente Attivo
  

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
932 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2011 : 17:57:19
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sinceramente mi sa tanto di spreco, elaborare uno special.....
cmq c'è una guida x lavorare i carter?? |
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plock
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: paratico
185 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2011 : 00:23:51
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Anche io sono sulla tua stessa strda vespa originale a vedersi ma una 20ina di cavalli ci stanno bene.. |
Punto da 11 vespe in un colpo!! |
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Obo
Utente Attivo
  

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
932 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2011 : 18:21:40
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c'è una guida x la lavorazione dei carter?????si o no? |
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