Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - consumi dichiarati
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe smallframe
 consumi dichiarati
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

vesbat96
Utente Senior

50 special

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago

1490 Messaggi

Inserito il - 27/09/2011 : 19:27:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
carandula ha scritto:

fra2 ha scritto:

andre50special ha scritto:

il 75 dr fa i 70/75 km/h !

io li faccio con i rapporti originali..e con gli stessi consumi di CARANDULA .ero solo curioso con quelli allungati... ma non ho capito che razza di rapporti abbia....24/72????? un px con 75DR?

Ho un pk-xl, rapporti 24/72. Mi fa gli 80 di tachimetro, metti circa 75 reali in piano. Per i consumi mi frega l'albero anticipato :)

Con lo stesso GT ma albero, rapporti e campana originali i consumi erano sui 40 al litro ma vel max 60!!!

Ho fatto la prova precisa (per chi non sa la cfg è 85 polini, 16/10, siluro e 18/67),

appena entrata in riserva ho fatto 3 litri,

con quei 3 litri ho fatto esattamente 125 km, quindi 41 km/l.

Tutto questo dandoci dentro abbastanza, in più domenica al raduno ho fatto parecchi chilometri a manetta per tenere le large
Torna all'inizio della Pagina

rudy
Utente Attivo

yessss

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste

744 Messaggi

Inserito il - 27/09/2011 : 20:03:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rudy Invia a rudy un Messaggio Privato
Ho una primavera 125 pinasco monofascia alluminio, 19-19 marmitta siluro andatura da pensionato 50km/h mi fa sui 35km/l, la mia andatura normale è sui 70 km/h quindi mi scende sui 20km/l

aton52
Utente Normale

Aton52

Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: Benevento

68 Messaggi

Inserito il - 27/09/2011 : 20:48:14  Mostra Profilo Invia a aton52 un Messaggio Privato
Vespa 50 special dell'80, 75 DR 6T,rapporti originali,carb. 19/19 dell'orto,marm. sito siluro,con un litro 35 Km.

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma

4034 Messaggi

Inserito il - 05/10/2011 : 22:27:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
finalmente ho quasi svuotato il serbatoio dopo 300 km in 15 gg...... con il mio polini 102 carb 19.19, airbox polini, getto 76, marmitta padellino sito plus e rapporti in alluminio 24/58....
tutto in citta e in tratti medio-lunghi come tangenziale e stradoni, velocità media 60-70 km/h...con il motore a bassi regimi....
non la tiro quasi mai...(mi è impossibile in cittàè) piu' delle volte in due (porto e prendo mio figlio a scuola)
SONO PIU' CHE CONTENTO DI QUESTA CONFIGURAZIONE...
posso definire un vero mezzo da lavoro....

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever