| Autore |
Discussione  |
|
ACvespaDC
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2011 : 17:20:09
|
dr130 e 19.............sui 15 km/l,con il 24 ben carburato anche più di 20 |
|
 |
|
|
andre50special
Utente Senior
   
.gif)
Regione: Veneto
Prov.: Padova
1004 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2011 : 17:23:09
|
| ACvespaDC ha scritto:
dr130 e 19.............sui 15 km/l,con il 24 ben carburato anche più di 20
|
cavoli! |
La vespa è come il maiale
non si butta via niente!
mi raccomando!!!andrea!! |
 |
|
|
et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2011 : 17:31:19
|
ET3 come Piaggio l'ha fatta nel 1976, con un pieno ho fatto 155 km e non ero ancora in riserva ma ci mancava poco;
PX125E, idem come sopra, con un pieno ho fatto circa 180 Km, la riserva era anora a circa 2 litri di distanza
la 50 special è ancora da testare, dovrei chiedere a Mimmo che ha fatto il motore....
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
|
carmelo
Nuovo Utente

Città: piacenza
16 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2011 : 18:40:26
|
| il mio px 150 del 2011 fa circa 33 a litro |
 |
|
|
vesbat96
Utente Senior
   

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago
1490 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2011 : 18:57:14
|
| andre50special ha scritto:
85 corre molto??
|
non è un mostro, tengo i plasto 2T.
Però è apprezzabile la coppia del G.T., infatti riprende bene in 4° da 20km/h e arrivo agli 80 (di tachimetro si intende).
Rispetto al 50 sembra di volare, ma il bello è che quasi non sente le salite.
Credo che sia anche antisgamo (non mi hanno ancora fermato con la siluro)
Consigliato in pieno  |
 |
|
|
carandula
Utente Medio
 
Prov.: Gorizia
Città: Turriaco
131 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2011 : 00:54:29
|
75dr, 24/72, carburatore 19 e sito plus
30 a litro |
 |
|
|
Carlo75
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 18:12:53
|
PK 50 XL "102 Polini d.a." con carb 24: 23-25km/l (circa 120-130km con un pieno,senza entrare in riserva). Prima con la stessa cfg ma carb 19 andava anche oltre i 25, ma aveva meno coppia e meno potenza.
50 HP "132 Malossi" lamellare al cilindro con 25: di media 20 km/l
50 special "M1" aspirato al carter con VHST 28: sui 17-18km/l (mai più di 100 km con un pieno).
Tutti consumi rilevati su strade pianeggianti, con andatura "tranquilla" e solo qualche allungo ogni tanto |
 |
|
|
ACvespaDC
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 18:27:42
|
ehh ringrazia che hai la proma Carlo se avevi l'm3 andavi sotto i 15 km/l. |
|
 |
|
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2011 : 12:32:07
|
| carandula ha scritto:
75dr, 24/72, carburatore 19 e sito plus
30 a litro
|
per curiosità.. velocità max?
|
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
|
andre50special
Utente Senior
   
.gif)
Regione: Veneto
Prov.: Padova
1004 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2011 : 12:56:12
|
| il 75 dr fa i 70/75 km/h ! |
La vespa è come il maiale
non si butta via niente!
mi raccomando!!!andrea!! |
 |
|
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2011 : 13:10:27
|
| andre50special ha scritto:
il 75 dr fa i 70/75 km/h !
|
io li faccio con i rapporti originali..e con gli stessi consumi di CARANDULA .ero solo curioso con quelli allungati... ma non ho capito che razza di rapporti abbia....24/72????? un px con 75DR?  |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
|
andre50special
Utente Senior
   
.gif)
Regione: Veneto
Prov.: Padova
1004 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2011 : 14:43:13
|
| vesbat96 ha scritto:
| andre50special ha scritto:
85 corre molto??
|
non è un mostro, tengo i plasto 2T.
Però è apprezzabile la coppia del G.T., infatti riprende bene in 4° da 20km/h e arrivo agli 80 (di tachimetro si intende).
Rispetto al 50 sembra di volare, ma il bello è che quasi non sente le salite.
Credo che sia anche antisgamo (non mi hanno ancora fermato con la siluro)
Consigliato in pieno 
|
mhhh capito grazie! |
La vespa è come il maiale
non si butta via niente!
mi raccomando!!!andrea!! |
 |
|
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 13:18:30
|
| Nessun'altra??? |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
|
fede200e
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 13:52:01
|
| PX200E con 208 polini in corsa 60 (albero special lip) pacco lamellare honda NS125, polidella, phbh30, ecc.. circa 17/18 km/l in base all'andatura.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
|
carandula
Utente Medio
 
Prov.: Gorizia
Città: Turriaco
131 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 16:36:44
|
| fra2 ha scritto:
| andre50special ha scritto:
il 75 dr fa i 70/75 km/h !
|
io li faccio con i rapporti originali..e con gli stessi consumi di CARANDULA .ero solo curioso con quelli allungati... ma non ho capito che razza di rapporti abbia....24/72????? un px con 75DR? 
|
Ho un pk-xl, rapporti 24/72. Mi fa gli 80 di tachimetro, metti circa 75 reali in piano. Per i consumi mi frega l'albero anticipato :)
Con lo stesso GT ma albero, rapporti e campana originali i consumi erano sui 40 al litro ma vel max 60!!! |
 |
|
Discussione  |
|