Autore |
Discussione  |
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2011 : 13:05:54
|
Ho ricevuto questa informazione dall'amico Sbiondi Sergio, e penso che renderla pubblica sarà senz'altro utile a tutti gli utenti del Forum.
A Sergio, causa incidente, avevano sostituito il telaio ripunzonandolo poi d'Ufficio.
Ebbene, ha ricevuto l'iscrizione all'F.M.I, anche con telaio diverso dall'originale.
Proprio una bella notizia.
|
Walter |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2011 : 13:20:41
|
son contento.. sergio... stappa il mirto... |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2011 : 13:32:13
|
E buttA LA VESPA!
fmi O no.... RIPUNZONATE NEL MIO GARAGE MAI! |
pugnodidadi |
 |
|
Sbiondi
Utente Attivo

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: OLBIA
839 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2011 : 14:29:14
|
Mai butterò quella vespa, è mia dal 1985 ed è l'unica cosa che mi è rimasta della mia adolescenza, anche se vale 0€ chi se ne frega non ho certo intenzione di ricavarci qualcosa vendendola. Quando potrò semmai me ne comprerò una non ripunzonata magari da restaurare.. Però a parte tutto mi pare una buona notizia per chi come nel mio caso avesse una vespa ripunzonata da iscrivere al registro storico, si può fare senza problemi...... |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2011 : 15:16:08
|
| fede200e ha scritto:
son contento.. sergio... stappa il mirto...
|
forse volevi dire... stappa la nitro! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2011 : 15:16:28
|
Bella notizia....ma poi chissenafrega se è ripunzonata, sempre una bella vespa è...e tra ripunzonata o niente meglio ripunzonata. |
 |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2011 : 15:42:48
|
Secondo me una vespa ripunzonata e reiscritta all'FMI é sempre una vespa !!! Se dovesse accadere a me , sarei piú che felice di poterla salvare in questa maniera invece di doverla fare a pezzi per ricambi !! Certo doverla ripunzonare non é il massimo , ma é anche vero che quando ci viaggi sopra nessuno ti tira i pomodori perché é ripunzonata !! A mali estremi estremi rimedi e il fine giustifica i mezzi !!!   
Sergio sono felice per te !!!    |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Steck81
Utente Master

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2011 : 15:47:11
|
Il telaio è un ricambio e come gl'altri SI PUò sostituire!!!
 |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2011 : 15:51:55
|
| poeta ha scritto:
E buttA LA VESPA!
fmi O no.... RIPUNZONATE NEL MIO GARAGE MAI!
|
ne hai di scheletri in quell'armadio...

|

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2011 : 18:55:13
|
| poeta ha scritto:
E buttA LA VESPA!
fmi O no.... RIPUNZONATE NEL MIO GARAGE MAI!
|
è più bello il T5 di sergio ripunzonato, graffiato, ammaccato che molte vespe parcheggiate all'interno di tanti garage che son di star ferme hanno le ruote quadrate.
pensare prima di scrivere, altro che moderatore.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Sbiondi
Utente Attivo

839 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2011 : 17:53:29
|
Eccolo qui
Immagine:
 66,84 KB
Ora posso fare il restauro  |
 |
|
Ussaro
Utente Medio

Città: Ussaramanna
468 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2011 : 22:00:23
|
Ottimo Sergio! Io stavo per acquistare (per 600€...) un px 200 dell'80 ripunzonato...peccato che poi il tipo ci abbia ripensato |
La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli. |
 |
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2011 : 10:36:53
|
bella notizia,son contento per te sergio! |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
bettix82
Utente Senior

Città: Bergamo
1158 Messaggi |
|
Hank
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: ad Est di Roma
302 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2011 : 16:01:46
|
forse è bene chiarire ai avri malintenzuionati di passaggio che trattasi CREDO di ripunzonatura in motorizzazione... giusto??
cmq era cosa nota.. mi ero informato per una mia vespa ed in motorizz e fmi mi hanno detto che nn c'è problema |
Luca82 e Luca82PK su altri vespaforum
|
 |
|
Sbiondi
Utente Attivo

839 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2011 : 23:35:38
|
Si Hank è ripunzonata dalla motorizzazione e non potrebbe essere il contrario per essere in regola, non ti racconto la prassi in motorizzazione, lunga ed estenuante e và certificata con tanto di documentazione dell'officina che ha eseguito i lavori e non solo bisogna avere una dichiarazione che attesti che i lavori siano eseguiti a regola d'arte, dopo avviene il collaudo e solo dopo tanti sbattimenti arriva l'ispettore armato di mazzetta e punzoni che ti prende a martellate la vespa...... In questi casi purtroppo un restauro non documentato da un officina è da scartare a priori... |
 |
|
Discussione  |
|