Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - nuova targa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 nuova targa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zagno
Nuovo Utente

Città: Reggio Emilia

2 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 10:53:00  Mostra Profilo Invia a zagno un Messaggio Privato
ciao a tutti, dovrei mettere la nuova targa abbandonando il vecchio targhino. Lo faccio ora perchè in questa prima metà dell'anno non sono riuscito. Volevo chiedere: ho la vespa che deve esseere revisionata, mi fanno il nuovo libretto anche se non revisionata?Oppure deve essere revisionata, cioè in regola, per poi cambiare il libretto verde e il targhino con il nuovo libretto e la nuova targona? Grazie mille, inoltre ho l'assicurazione di mio padre, deve perciò essere intestato a lui il nuovo libretto? Grazie ancora

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 12:38:13  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Ciao, innanzi tutto benvenuto tra noi.

E adesso veniamo al tuo quesito. Senza la targa nuova non ti fanno la revisione e quindi devi procedere prima al rilascio della targa nuova e del nuovo libretto, sul quale però ti verrà messa una scritta:" Da effettuare la revisione prima dell'immissione alla circolazione ".

visto che l'assicurazione è a nome di tuo padre, anche il libretto dovrà essere intestato a lui. Oppure, fai il libretto a tuo nome, ma dopo devi cambiare il nominativo sull'assicurazione perdendo però l'attuale classe di merito e andando quindi a pagare molto di più.

Se vuoi un consiglio: lascia l'assicurazione così com'è ed intesta il libretto a tuo padre.

Walter
Torna all'inizio della Pagina

zagno
Nuovo Utente

Città: Reggio Emilia

2 Messaggi

Inserito il - 06/07/2012 : 21:11:18  Mostra Profilo Invia a zagno un Messaggio Privato
grazie mille per la risposta esauriente grazie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever