Autore |
Discussione  |
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2011 : 11:39:47
|
non avrei mai immaginato una simile situazione, ammiro ciò che stai facendo valter, ora l'unica cosa che noi possiamo fare è indirizzarti verso qualcuno che ti faccia risplendere QUEL telaio.. porgo le mie condoglianze a te e alla tua famiglia. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2011 : 13:31:14
|
L'unica è prendere un telaio nuovo ed attaccarci la sigla telaio e la numerazione originale di quello incidentato, il lavoro và fatto fare ad uno dei sopra menzionati restauratori, perchè sia perfettamente originale...
ahimè il telaio di quella ET3 è irrecuperabile, o meglio se anche si potesse recuperare, sarebbe come costi e come affidabilità una roba pazzesca...
l'anima della vespa è nella serie telaio.... quella và mantenuta origianle il resto sono lamiere!
E sò bene quanto ci tieni, ma sono anche certo, da Vespista, che tuo figlio l'avrebbe voluta per come dico, ben dritta e con un telaio nuovo!
triste storia.....
mi domaNDO come si chiamava il ragazzo quanti anni avesse e se è deceduto nell'incidente....
la vespa và restaurata bene ma non ad ogni costo, con un nuovo telaio risolvi in modo impeccabile.
cHE SIA BLU E CON IL FANALINO PRIMAVERA.
DESTINO DI VESPA. |
pugnodidadi |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2011 : 15:15:19
|
nessun padre dovrebbe mai trovarsi nella condizione di sopravvivere ai propri figli....
mi scuso per la mia battuta veramente da evitare nel mio post di prima pagina... da dietro uno schermo di PC uno non può immaginare cosa possa essere accaduto dall'altra parte.
resto senza parole, se non che capisco il bene che tu possa volere a quella vespa.
Sappi che, avendo due figli, ti sono molto vicino!
buon lavoro.
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2011 : 16:00:26
|
io invece credo che valter64 voglia conservare ogni millimetro di quelle lamiere, e lo capisco. Siamo della stessa classe, ed io ho un figlio della stessa età....
Quoto Vittorio!
tra l'altro a Walter non interessa più di tanto che la vespa sia perfettamente dritta, e io ho visto fare cose ad alcuni artigiani locali che nemmeno lo immaginate... |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
jonny
Utente Attivo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova
905 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2011 : 16:09:48
|
io resto del parere, e nesuno me lo cambia, che quella vespa si può rimetterla a posto!!   |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2011 : 16:21:29
|
certo che si rimette apposto la vespa, senza ombra di dubbio. |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
valter64
Nuovo Utente
Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: villaromagnano
23 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2011 : 18:56:32
|
Ciao a tutti finalmente riesco a ricollegarmi ed a ringraziarvi sia per quello che avete scritto che per le informazioni a chi devo rivolgermi per vedere se la vespa si può riparare.Alcuni di loro sono più vicini alla zona dove io abito ma se necessario andare fino a Viterbo non sarebbe un problema.Nessuno di voi deve scusarsi per quello che aveva scritto prima di sapere il motivo per cui io volevo riparare e non sostituire la scocca.
saluti valter |
 |
|
valter64
Nuovo Utente
23 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2011 : 18:59:47
|
Per il poeta
il ragazzo si chiamava Luca Walter aveva 18 anni e un giorno e purtroppo si è deceduto nell'incidente facendo un frontale con una macchina. |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2011 : 19:01:13
|
vai valter che la rimettiamo in piedi!!!! tienici aggiornati su ciò che ti dicono i vari restauratori!!! se servono info, qualsiasi cosa scrivi pure che ti aiutiamo! |
 |
|
vesbat96
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago
1490 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2011 : 19:09:27
|
condoglianze 
sono rimasto 10 minuti a bocca aperta immobile dopo questa storia.
Credo che mi insegnerà a guidare più questo che i vari corsi.
Comunque la vespa è mettibile a posto, bastano soldi (ahimè) e pazienza   
|
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2011 : 19:58:24
|
FACCI SAPERE!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
jonny
Utente Attivo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova
905 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2011 : 20:22:25
|
già qualunque cosa chiedi pure, noi siamo qui ad aiutarti!!
ecco cosa succede per una distrazione, noi ci ettiamo a fare motori da 140 km/h ma prima di fare tutto questo dobbiamo riflettere e avere testa a salirci sopra!!
conta pure su di me!!  |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2011 : 23:03:15
|
scrivere qualcosa in questi casi può sembrare inutile, o peggio ipocrita, non scriverlo può sembrare peggio... un messaggio di conforto sarebbe sicuramente vano, dal mio piccolo però, e purtroppo, so cosa si prova. ti auguro con tutto il cuore di poter rimettere in sesto la vespa, e perchè no, di poterla anche utilizzare |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
valter64
Nuovo Utente
23 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2011 : 15:09:54
|
Ciao a tutti . Dalle risposte che mi avete dato sembra che l' unico che possa rimettere in sesto la vespa sia Simone quindi anche se è piuttosto distante lo contatterò per vedere lui cosa ne pensa. La mia intenzione era di portarla senza motore in modo da dargli una sistemata a casa anche perchè se riesce a metterla a posto bene vorrei effettivamente usarla qualche volta e partecipare a qualche raduno visto che era sua intenzione farlo.
ciao valter |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2011 : 15:17:55
|
Soluzione che condivido pienamente , visto che spenderai dei bei soldi mi sembra giusto che venga anche usata... Avrai con quella vespa qualcosa che continuerá a vivere... una bella passione !! Bravo e complimenti per la scelta sicuramente non facile !!  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Discussione  |
|