Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - VESPA INCIDENTATA
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 VESPA INCIDENTATA
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

valter64
Nuovo Utente

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: villaromagnano

23 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 18:21:50  Mostra Profilo Invia a valter64 un Messaggio Privato
Dimenticavo di dirvi che abito in provincia di Alessandria e se qualcuno sapesse di un carrozziere a cui rivolgermi bravo come simone più vicino alla mia zona sarebbe meglio.Comunque se mi potete dare un numero di telefono e se possibile un indirizzo email per fargli vedere le foto ve ne sarei grato.

saluti valter
Torna all'inizio della Pagina

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 18:29:36  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
valter64 ha scritto:

Innanzitutto vi ringrazio per tutte le risposte .Alla guida della vespa purtroppo non c'ero io ma mio figlio che ora non c'e più. La vespa è un ET3 anche se il fanale è del primavera e gli piaceva di più. Non voglio cambiare la scocca perchè "era la sua vespa" della quale era orgoglioso e siccome gli ho promesso che l' avrei messa a posto devo riuscirci e per il fatto che potrebbe non essere più dritta penso che nessuno la guiderà più e non ho nessuna intenzione di venderla

A questo punto ovviamente cambia tutto e si comprende benissimo il tuo interesse e traguardo che vuoi raggiungere...
Ti auguro veramente di cuore che tu possa trovare il mago che dicevo e come tanti ti hanno giá scritto probabilmente Simone é quello giusto....
Mi hai fatto venire la pelle d'oca , mi dispiace tanto per tuo figlio e posso immaginare cosa provi ogni volta che vedi quella vespa !!
Bravo riportala in vita !! Sarebbe sicuramnete quello che avrebbe provato a fare tuo figlio se ne avesse avuto la possibilitá !!

Remo
"Vespapapapapa"

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 18:34:02  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Sono un padre anch'io, e per questo ti capisco e ti approvo.

Sono sicuro che stai facendo la cosa più giusta.

Walter

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 18:34:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
brutta storia,le mie condoglianze.
certo è che quella vespa ha molto da raccontare ed insegnare in quelle condizioni,voglio dire,che far vedere ai ragazzi un mezzo cosi conciato e raccontare il destino del suo guidatore,insegna 100 volte di piu di una noiosa lezione di educazione stradale in classe,un monito insomma...
pero' tu hai una motivazione altrettanto valida per poterla rimmettere in sesto,a questo punto si tratta piu che trovare un mago,trovare un carroziere disposto ad imbarcarsi il lavoro,a questo punto non credo tu vada in cerca della perfezione

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

valter64
Nuovo Utente

23 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 18:34:54  Mostra Profilo Invia a valter64 un Messaggio Privato
Non sapevo di questo divieto. Vi lascio il mio indirizzo email se mi volete contattare per darmi i dati da me richiesti.

saluti valter

valter64
Nuovo Utente

23 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 18:36:25  Mostra Profilo Invia a valter64 un Messaggio Privato
HO dimenticato l' indirizzo valguer@libero.it

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 18:44:05  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Ragazzi, avevo scritto un messaggio dicendo a valter64 che non si potevano mettere nomi di restauratori sul sito. Ma poi, visto il seguito del post. ho preferito cancellarlo. Penso proprio che in questo caso si possa fare un'eccezione.
Quindi chi abita in Piemonte, o nelle vicinanze, e conosce il nome di qualche restauratore "bravo", lo faccia sapere a valter64.

Walter

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 18:54:10  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
valter64 ha scritto:

Innanzitutto vi ringrazio per tutte le risposte .Alla guida della vespa purtroppo non c'ero io ma mio figlio che ora non c'e più. La vespa è un ET3 anche se il fanale è del primavera e gli piaceva di più. Non voglio cambiare la scocca perchè "era la sua vespa" della quale era orgoglioso e siccome gli ho promesso che l' avrei messa a posto devo riuscirci e per il fatto che potrebbe non essere più dritta penso che nessuno la guiderà più e non ho nessuna intenzione di venderla

in questo caso quasi mi vergogno del messaggio che ho scritto prima
fossi in grado ti aiuterei personalmente ma conoscendo i miei limiti mi posso solo permettere di consigliarti questi, che sono alcuni tra i restauratori più abili e famosi di vespe in italia
-simone, che puoi contattare qui (meglio forse tramite mail http://www.vespaforever.net/forum/pop_profile.asp?mode=display&id=7395
-andrea gentili di milano
-il vespaio di lucca http://www.ilvespaio.net/contenuti/?page_id=568/
-il "baita-ricovero-tana"del vespista a firenze
-punto vespa

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 19:41:18  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
qualora servisse ho un telaio di et3 sano dritto che, per te e per questa Nobile e Giustissima Causa, lo regalo!! puoi farne quel che vuoi,recuprerare lamierati, parti di esso o usarlo anche tutto, è sano e privo di ruggine anche sulle pedane.. diciamo che un carrozziere in breve tempo le tira a lucido se interessato contattami via mp e ti lascio il mio cel..paghi solo la spedizionenon voglio un eruo
chiedo oltretutto publicamente scusa per il messaggio di prima, ma purtroppo rispondo sempre in modo tecnico.. che poi delle volte si rivela inadatto perche privo di sentimenti..

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 19:44:08  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
cavolo mi spiace molto dell'accaduto.. tante condoglianze..
a questo punto è imperativo darti una mano..
la lista che ha fatto wyatt87 è più che valida..
facci sapere.
ciao

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 19:45:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
da lodare e ammirare l'offerta di Stefano, veramente senza parole...

Però forse Stè, per valter64 è fondamentale raddrizzare QUEL telaio, per ovvi motivi...

Comunque Stefano mi hai commosso!

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

jonny
Utente Attivo

50 special

Prov.: Cagliari
Città: dolianova

905 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 20:41:24  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
mmmmhhhh leggere questo post mi ha fatto riflettere!!!
mi dispiace molto per questo fatto però sono sicuro che quel telaio riuscirai a raddrizzarlo vedrai!!!

e noi saremo qui ad aiutarti, qualsiasi cosa chiederai noi saremo qui!!!

Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 21:39:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Cavoli mi dispiace per tuo figlio
Spero proprio che riuscirai a rimetterla in sesto

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

Sbiondi
Utente Attivo

io

Prov.: Sassari
Città: OLBIA

839 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 22:02:25  Mostra Profilo Invia a Sbiondi un Messaggio Privato
Non scrivevo sul forum da un pò, ma leggendo questa triste storia mi sono commosso e ho pensato al dolore che si prova in una situazione simile..... Spero che possa passare un messaggio importante e che possa essere condiviso da tutti, in vespa si può andare ovunque ed è sensato arrivarci senza fretta..... qualche volta capita la sfortuna di trovarsi nel posto sbagliato e nel momento sbagliato ed è chiaro che a questo è difficile opporsi, ma è anche vero che qualche volta siamo noi stessi a sfidare la sorte.... e a questo c'è il rimedio..... andare con prudenza.

Mi dispiace molto per la disgrazia accaduta a Valter64 ed apprezzo davvero tanto ciò che stà facendo..... io avrei fatto la stessa cosa..... è un bel gesto d'amore.

Sergio

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 22:16:53  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
non immaginavo che ci fosse un motivo così profondo

ti sono vicino a te e alla tua famiglia

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever