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Discussione  |
andrea55
Utente Medio
 

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Occhiobello
434 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2011 : 17:32:15
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Io non ho il filtro con il gommino poichè il carburatore è nuovo e ha il filtro in metallo giallino più grande. |
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n/a
deleted
    

2653 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2011 : 21:24:02
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| andrea55 ha scritto:
Io non ho il filtro con il gommino poichè il carburatore è nuovo e ha il filtro in metallo giallino più grande.
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si il tuo filtro va bene se è quello in metallo color oro diciamo... per gommino intendevo al centro del filtro se noti dovrebbe avere un gommino nero, guarda in foto il gommino l'ho indicato con la freccia rossa...molti lo levano per smagrire la carburazione ma io consiglio di tenerlo anche perchè ci può passare dello sporco.
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andrea55
Utente Medio
 

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Occhiobello
434 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2011 : 23:33:28
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No, su quello vecchio originale del 16.10 c'era ma su qullo nuovo non c'è,è forse cinese? |
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andrea55
Utente Medio
 

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Occhiobello
434 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2011 : 23:36:16
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In effetti quando avevo il carburatore originale lo avevo levato perchè lo dicevano anche le istruzioni del motore ma io non ero molto convinto per il motivo dello sporco e della polvere. |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2011 : 07:44:41
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minimo da 40 getto max da 76/80.... vite aria 4 mezzi giri da tutta avvitata, aspiri aria ed hai una pessima frizione, il meccanico che restaura vespe risolverà..... con 200 euro a mio dire. |
pugnodidadi |
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andrea55
Utente Medio
 

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Occhiobello
434 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2011 : 10:58:21
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Speriamo, ma spero anche che non costi 200€. Oggi ci mette le mani. |
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andrea55
Utente Medio
 

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Occhiobello
434 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2011 : 20:05:23
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La vespa è pulita e coccolata nel mio garage. Problema risolto!! Era un problema di carburazione magra i getti installati sono: min 45 e max 82, i giri di vite purtroppo non li so. Il problemi sonp tutti spariti, anche quello della frizione che era dovuto al filo che si stava disfando e all'incastramento di due dischi. Grazie a tutti per i vostri consigli e per l'aiuto che mi avete dato,siete fantastici e questo è un bellissimo ed utilissimo forum. Grazie. |
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yuri76
Utente Master
    
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2011 : 20:15:08
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Ottimo! 
Comunque hai vinto tu, Carlo75... sei come sempre troppo forte!     |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
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n/a
deleted
    

2653 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2011 : 22:16:59
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And the winner is: Carlo!
anche io ci son andato vicino |
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andrea55
Utente Medio
 

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Occhiobello
434 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2012 : 21:29:59
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Un saluto a tutti gli utenti del forum, è con estremo rammarico che vi annuncio che la mia vespa 50n è grippata |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2012 : 21:40:31
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cavolo....
non demoralizzarti ragazzo!
Direi che è venuto il momento di lasciar perdere i meccanici ed armarsi di santa pazienza, due attrezzi giusti e...
prima o poi lo devi sverginare quel motore! |
pugnodidadi |
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