Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Pulizia Gt 102 pinasco: Conviene recuperarlo?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe smallframe
 Pulizia Gt 102 pinasco: Conviene recuperarlo?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 29/08/2011 : 18:18:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Salve ragazzi!
Avendo trovato il tempo e la voglia, oggi ho smontato il Gt al mio PKppino.
Ecco alcune foto

Immagine:

150,47 KB

Immagine:

127,96 KB

Immagine:

145,36 KB

Immagine:

129,51 KB

Immagine:

113,54 KB

Immagine:

111,34 KB

Immagine:

112,2 KB

Immagine:

124,68 KB

Spero si vedano le foto...
Come noterete ha un bel po di righette, sia il gt che il pistone, il pistone ha anche uno spigoletto spezzato e un segno dei prigionieri.
Ah e nello smontaggio ho trovato una fascia rotta Meno male ch e l'ho smontato
Allora a voi i commenti, aspetto notizie sul da farsi

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 01:09:46  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
secondo me se la vespa andava cambiagli le fasce rotte e rimonta tutto....a meno che la rottura della fascia non sia una conseguenza di altro, la parola agli esperti.

Torna all'inizio della Pagina

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 02:03:31  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
apparte la qualità pessima delle immagini come ha detto visionario metti fasce nuove e può andare.. rivedi la carburazione che mi pare girasse un pò magro

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

ilario
Utente Medio

ilario

Città: roma

476 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 05:38:17  Mostra Profilo Invia a ilario un Messaggio Privato
Messaggio di Vincy95

ho l'impressione che il pistone è sbeccato!?!?!?!?!

Immagine:

213,04 KB

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 17:38:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
ilario ha scritto:

Messaggio di Vincy95

ho l'impressione che il pistone è sbeccato!?!?!?!?!

Immagine:

213,04 KB

Si infatti è spizzicato per questo volevo sapere se è meglio cambiarlo o tenere questo...mi sono gia informato quanto costa uno nuovo e sta a 40 euro...ditemi voi, le fasce mi hanno detto che per questo modello non si trovano

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 18:13:49  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
fai delle foto migliori che non si capisce una fava. è alluminio o ghsa? per il pezzetto rotto del pistone non è un problema lo smussi e via ma come mai si è rotto? fai attenzione che non ci siano delle crepe che iniziano a lavorare nel mantello del pistone, per la fascia hai avuto fortuna si vede che è stata scaricata dalla luce di scarico senza lasciare traaccia.. fai delle nuove foto.

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 18:36:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
ecco le foto con la digitale

Immagine:

152,11 KB

Immagine:

132,84 KB

Immagine:

119,67 KB

Qui si nota la parte spizzicata ( non so come ) e una parte in cui è urtato il priginiere, e si sente al tatto pure
Immagine:

136,55 KB

Piccola ammaccatura
Immagine:

131,5 KB

Notare la seconda fascia
Immagine:

140,51 KB

Immagine:

117,08 KB
Ecco qui ditemi se vanno bene

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 18:41:50  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
come fa ad urtare contro il prigioniero il pistone nel mantello?? prova a montare il pistone nell'alpero e farlo arrivare fino sotto e controlla che non urti nei carter, comunque puoi fare ancora un camion di km con questo cilindro, controlla se il pistone urta, cambia le fasce e vai tranquillo.. visto che è alluminio se vuoi portalo in rettifica e fatti dare una leggera spazzolata ma dalle foto non mi sembra messo male...

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 18:46:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Fede il GT non è d'alluiminio è in ghisa magari fosse d'alluminio
Comunque, ho parlato per le fasce e mi hanno detto che quel tipo di fasce non si trovano ma è vero o è solo un cazzata?!?
In caso mi hanno proposto un pistone DR nuovo a 40 euro completo di fasce, spinotto e seeger
Il cilindro non è messo male infatti, penso ch econ una lucidatina torni come nuovo

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 18:48:54  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
scusa, ho dimenticato gli occhiali a casa e vedo un po sfocato, se è ghisa vai tranquillo io non cambierei questo pinasco per un DR.. ora provo a vedere se trovo le fasce, fai la prova che ti ho detto con il pistone!!!

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 18:52:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Comunque è solo il pistone pinasco non tutto il GT
Comunque domani vado a comprare la carta vetrata da 800 e da 1200 per pulirlo come si deve

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 18:56:25  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
si vede che sono ceco senza occhiali vero?? per le fasce costano troppo, 22€, quindi sono da escludere a questo punto vedi tu cosa fare, se ti da il DR 102 per 40€ prendi quello e via...

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 18:59:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
FEDEEEEEEEEEE GLI OCCHIALIIIIIIIIII é solo il pistone DR non il GT completo

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 19:11:18  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
dai non rompere anche tu, è tutta oggi che leggo una cosa ed invece è un altra..

allora ricapitoliamo, ho trovato gli occhiali.. il tuo cilindro è un pinasco diametro 55 e vorresti metterci un pistone DR??

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 19:12:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Ora inizio col lucidare il cilindro, e quando vado da mio nonno compro il pistone nuovo

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 19:15:15  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
non so ce conviene spendere 15€ di lucidatura del cilindro più 40€ di pistone nuovo quando con 80€ compri un 102 pinasco in ghisa nuovo di stecca.. fai i tuoi conti..

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever