Autore |
Discussione  |
Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2011 : 18:18:17
|
Salve ragazzi! Avendo trovato il tempo e la voglia, oggi ho smontato il Gt al mio PKppino. Ecco alcune foto
Immagine:
 150,47 KB
Immagine:
 127,96 KB
Immagine:
 145,36 KB
Immagine:
 129,51 KB
Immagine:
 113,54 KB
Immagine:
 111,34 KB
Immagine:
 112,2 KB
Immagine:
 124,68 KB
Spero si vedano le foto... Come noterete ha un bel po di righette, sia il gt che il pistone, il pistone ha anche uno spigoletto spezzato e un segno dei prigionieri. Ah e nello smontaggio ho trovato una fascia rotta Meno male ch e l'ho smontato  Allora a voi i commenti, aspetto notizie sul da farsi
|
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2011 : 01:09:46
|
secondo me se la vespa andava cambiagli le fasce rotte e rimonta tutto....a meno che la rottura della fascia non sia una conseguenza di altro, la parola agli esperti. |
 |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2011 : 02:03:31
|
apparte la qualità pessima delle immagini come ha detto visionario metti fasce nuove e può andare.. rivedi la carburazione che mi pare girasse un pò magro |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
ilario
Utente Medio

Città: roma
476 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2011 : 05:38:17
|
| Messaggio di Vincy95
Allora a voi i commenti, aspetto notizie sul da farsi
|
ho l'impressione che il pistone è sbeccato!?!?!?!?! 
Immagine:
 213,04 KB |
 |
|
Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2011 : 17:38:14
|
| ilario ha scritto:
| Messaggio di Vincy95
Allora a voi i commenti, aspetto notizie sul da farsi
|
ho l'impressione che il pistone è sbeccato!?!?!?!?! 
Immagine:
 213,04 KB
|
Si infatti è spizzicato per questo volevo sapere se è meglio cambiarlo o tenere questo...mi sono gia informato quanto costa uno nuovo e sta a 40 euro...ditemi voi, le fasce mi hanno detto che per questo modello non si trovano |
|
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2011 : 18:13:49
|
fai delle foto migliori che non si capisce una fava. è alluminio o ghsa? per il pezzetto rotto del pistone non è un problema lo smussi e via ma come mai si è rotto? fai attenzione che non ci siano delle crepe che iniziano a lavorare nel mantello del pistone, per la fascia hai avuto fortuna si vede che è stata scaricata dalla luce di scarico senza lasciare traaccia.. fai delle nuove foto. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2011 : 18:36:08
|
ecco le foto con la digitale
Immagine:
 152,11 KB
Immagine:
 132,84 KB
Immagine:
 119,67 KB
Qui si nota la parte spizzicata ( non so come ) e una parte in cui è urtato il priginiere, e si sente al tatto pure Immagine:
 136,55 KB
Piccola ammaccatura Immagine:
 131,5 KB
Notare la seconda fascia Immagine:
 140,51 KB
Immagine:
 117,08 KB Ecco qui ditemi se vanno bene |
|
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2011 : 18:41:50
|
come fa ad urtare contro il prigioniero il pistone nel mantello?? prova a montare il pistone nell'alpero e farlo arrivare fino sotto e controlla che non urti nei carter, comunque puoi fare ancora un camion di km con questo cilindro, controlla se il pistone urta, cambia le fasce e vai tranquillo.. visto che è alluminio se vuoi portalo in rettifica e fatti dare una leggera spazzolata ma dalle foto non mi sembra messo male... |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2011 : 18:46:51
|
Fede il GT non è d'alluiminio è in ghisa magari fosse d'alluminio  Comunque, ho parlato per le fasce e mi hanno detto che quel tipo di fasce non si trovano ma è vero o è solo un cazzata?!? In caso mi hanno proposto un pistone DR nuovo a 40 euro completo di fasce, spinotto e seeger Il cilindro non è messo male infatti, penso ch econ una lucidatina torni come nuovo |
|
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2011 : 18:48:54
|
scusa, ho dimenticato gli occhiali a casa e vedo un po sfocato, se è ghisa vai tranquillo io non cambierei questo pinasco per un DR.. ora provo a vedere se trovo le fasce, fai la prova che ti ho detto con il pistone!!! |
 |
|
Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2011 : 18:52:29
|
Comunque è solo il pistone pinasco non tutto il GT Comunque domani vado a comprare la carta vetrata da 800 e da 1200 per pulirlo come si deve  |
|
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2011 : 18:56:25
|
si vede che sono ceco senza occhiali vero?? per le fasce costano troppo, 22€, quindi sono da escludere a questo punto vedi tu cosa fare, se ti da il DR 102 per 40€ prendi quello e via... |
 |
|
Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2011 : 18:59:19
|
FEDEEEEEEEEEE GLI OCCHIALIIIIIIIIII  é solo il pistone DR non il GT completo   |
|
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2011 : 19:11:18
|
dai non rompere anche tu, è tutta oggi che leggo una cosa ed invece è un altra.. 
allora ricapitoliamo, ho trovato gli occhiali.. il tuo cilindro è un pinasco diametro 55 e vorresti metterci un pistone DR?? |
 |
|
Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2011 : 19:12:39
|
Ora inizio col lucidare il cilindro, e quando vado da mio nonno compro il pistone nuovo |
|
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2011 : 19:15:15
|
non so ce conviene spendere 15€ di lucidatura del cilindro più 40€ di pistone nuovo quando con 80€ compri un 102 pinasco in ghisa nuovo di stecca.. fai i tuoi conti.. |
 |
|
Discussione  |
|