Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Pulizia Gt 102 pinasco: Conviene recuperarlo?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe smallframe
 Pulizia Gt 102 pinasco: Conviene recuperarlo?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 19:55:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
e se io ci faccio una passatina con la carta vetrata da 1200? Ho sempre fatto cosi io

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

Torna all'inizio della Pagina

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 20:00:04  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
non è il massimo..

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 20:13:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
vabbè visto ch enon è molto rovinato dovrebbe bastare no? Comunque mi potreste spiegare bene come funziona la lucidatura del GT?

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 20:35:26  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
di solito danno solamente una spazzolata per far riaffiorare le righe classiche della rettifica che non sono li a caso ma servono per la lubrificazione del cilindro..

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 20:53:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
ok capito! Vi farò sapere presto

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 01/09/2011 : 17:02:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Ecco le novità:
Preso il pistone nuovo e gia montato, dato una ripulita al gt con carta da 1200, rifatto alcune filettature rovinate, e rimontato il GT
Ecco le foto del pistone nuovo, la differenza di compressione gia si sente abbastanza

Immagine:

124,46 KB

Immagine:

133,76 KB
Raga per quanti km devo rodare il Pistone nuovo? Continuo con la miscela al 3 giusto?

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 01/09/2011 : 17:22:40  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
non serve molto rodaggio, io non lo faccio mai, magari fai un 50 km pianino e ogni tanto dagli un aperta se no si abitua male!!

jonny
Utente Attivo

50 special

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova

905 Messaggi

Inserito il - 01/09/2011 : 17:45:44  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
dagli il tempo di assestarsi le fasce almeno!!

metti bho un pieno!

con qualche aperta come dice fede200e altrimenti si vizia1

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 01/09/2011 : 17:46:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Ok grazie fede Stasera vi faccio sapere com'è andata la prova

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 01/09/2011 : 17:53:25  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
tutta a manico mi raccomando..

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 01/09/2011 : 21:44:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Brytte notizie, la compressione era talmente forte che le filettature hanno ceduto e la testata mi è volata via
Ho gia risolto, ho allargato i fori sul GT e ho rifatto le filettature da 13 invece che da 11, e domani vado a comprarmi i bulloni nuovi.
Comunque era partita al 2* colpo, e teneva i minimi una favola

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 02/09/2011 : 12:09:27  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
strana questa storia, molto strana, forse avevi i filetti già distrutti ed è bastato un po di compressione in più per spararti via le viti..

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 02/09/2011 : 13:38:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
si sicuramente saranno stati quelli, comunque ho gia rifatto le filettature per benino, allargando i fori col trapano e rifacendo la filettature in modo da poter avvitare i bulloni da 13 invece che da 11. Pomeriggio vado a prendere 4 bulloni nuovi e si rimonta

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 02/09/2011 : 14:10:57  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
e allora no problem!! serra a croce mi raccomando e non tirare a morte..

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 02/09/2011 : 14:18:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
in caso poi faccio un bel video di prova on board che ne dici?

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever