Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - contachilometri
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 contachilometri
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

freespirit
Utente Medio

vespa

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: Reggio Calabria

345 Messaggi

Inserito il - 23/08/2011 : 20:25:32  Mostra Profilo Invia a freespirit un Messaggio Privato
Ciao ragazzi, alla ricerca dei pezzi per il restauro del 200 mi sono imbattutto in questo: http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=135371 come vi sembra? sarebbe una buona alternativa per non dover caricare i km, l'unico dubbio la condensa futura, poi volevo chiedere anche i vari modelli dei contachilometri in vendita in rete, ne ho trovati da 30 euro a 99, o questi http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130505867987&fromMakeTrack=true cosa compro?? penso che ci siano delle copie cinesi in giro (30 euro) funzionano? grazie

non c'è vento favorevole per chi non sa dove andare.

FRAVESPA
Utente Senior

FRAVESPA

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA

1497 Messaggi

Inserito il - 23/08/2011 : 21:23:18  Mostra Profilo Invia a FRAVESPA un Messaggio Privato
Il primo, Boris l'ha acquistato e funziona bene...anche io, quando potrò lo prenderò...
per quanto riguarda il Contakm...usa quello Veglia Borletti originale e se lo vuoi azzerare fai come ho fatto io...è semplice...vedi nel post relativo al mio restauro

vai a pag:

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149&whichpage=8

PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.

ATTENZIONE:
23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637
24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149
Torna all'inizio della Pagina

zantuan
Utente Medio

stemmaVNB

Prov.: Pescara
Città: Pescara

373 Messaggi

Inserito il - 23/08/2011 : 21:32:58  Mostra Profilo Invia a zantuan un Messaggio Privato
Ciao,
io ho utilizzato il kit vetro+cornice per restaurare un contachilometri ed il risultato è stato discreto...ovviamente ci vuole un po' di mano per ribordare con il martelletto la cornice ma è una cosa fattibilissima!

Se posso consigliarti cercherei in tutti i modi di salvare il contachilometri originale. Comprarlo uno nuovo, o peggio ancora azzerarlo, è come cancellare la memoria al tuo mezzo!

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 23/08/2011 : 21:40:33  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
il nuovo è una copia mal fatta da chi che sia, l'originale non ha il paraziale bianco.. vetro e cornice nuove e sei apposte.. sulla baya trovi a meno specie all'estero

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Dany & Vespa che vizio

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle

513 Messaggi

Inserito il - 24/08/2011 : 10:11:06  Mostra Profilo Invia a dejodan@hotmail.it un Messaggio Privato
Io lo restaurerei con le parti nella prima foto, l'ho fatto già in precedenza sul mio contachilometri della mia prima px ed ora necessiterebbe lo stesso trattamento anche quello di quest'ultima px che ho. Non è niente di estremamente difficile, ci vuole un po' di pazienza ed il risultato sarà ottimo, molto meglio se lo smonti completamente e lo pulisci dall'ossido o dalla sporcizia che genericamente si deposita sullo sfondo. Comunque con pochi euro lo rimetti a nuovo.

Hasta la Vespa...siempre!!! VBB1 anno 1961 (La vecchia chiappona)

freespirit
Utente Medio

vespa

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: Reggio Calabria

345 Messaggi

Inserito il - 24/08/2011 : 11:12:42  Mostra Profilo Invia a freespirit un Messaggio Privato
infatti il mio intento è restaurare il suo originale, non per la spesa da affrontare,ma per il concetto "dell'anima della vespa". di azzerare i km non ci penso proprio (semmai avrei rimesso i suoi in caso di tachimetro nuovo) la domanda era se il lavoro finito fosse discreto o meno, la mia paura è la condensa futura, inoltre la ghiera del mio px è nera e non cromata, per cui dovrei verniciare anche quella, alla fine cmq penso che scatterà l'operazione restauro. grazie gentili come al solito.

non c'è vento favorevole per chi non sa dove andare.

dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Dany & Vespa che vizio

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle

513 Messaggi

Inserito il - 24/08/2011 : 20:44:23  Mostra Profilo Invia a dejodan@hotmail.it un Messaggio Privato
La ghiera si trova anche nera, in effetti ci sono queste 2 varietà, anche io ho optato per mantenere la mia nera, per la condensa io non ho mai avuto problemi.

Hasta la Vespa...siempre!!! VBB1 anno 1961 (La vecchia chiappona)

MaxT5
Utente Master

VespaClub

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina

3270 Messaggi

Inserito il - 25/08/2011 : 09:04:11  Mostra Profilo Invia a MaxT5 un Messaggio Privato
Sezione Sbagliata!!!
Sposto.

"Abbiamo imparato a volare come le Aquile
Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini
Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"

Martin Luther King

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 25/08/2011 : 09:31:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Per la condensa serve un abile lavoro di silicone o collante sulla guarnizione di base nera sotto la cornice e sopra il trasparente verde....

poi capirai.

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever