Autore |
Discussione  |
JaVale
Utente Medio

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Tolentino
114 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2011 : 20:23:31
|
era solo un'idea x adesso resta così perchè ancora sono indeciso |
 |
|
Ussaro
Utente Medio

Regione: Sardegna
Città: Ussaramanna
468 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2011 : 21:27:20
|
Secondo me, dopo aver fatto tutto questo lavoraccio (e speso un sacco di soldi) potresti pentirtene...
Ps, se vuoi le frecce ti propongo uno scambio! Tu mi cedi la tua special e io ti regalo un Typhoon (CON FRECCE e libretto vecchio, quindi senza alcun passaggio)
+ codino portapacchi
+ pieno di benzina e olio
+ un paio di litri di olio extravergine d'oliva (chiedi parere a fede200)
e soprattutto trasporto a carico mio!
Ti interessa? |
La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli. |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2011 : 22:06:21
|
se vuoi le frecce io ti do un pks fiammante basta montarlo e cercare i pezzi che sono sparpagliati nel garage e scaffali vari e ti do anche 50€ e ti pago la cena.. 
comunque accetterei la proposta di ussaro solo per l'olio... 
apparte gli scherzi, non fare ste cagate che non servono a niente. goditi la vespa così com'e!! mandi.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
JaVale
Utente Medio

114 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2011 : 14:15:48
|
non accetto scambi la vespa è sempre vespa e non può essere sostituita in nessuna maniera! |
 |
|
Ussaro
Utente Medio

Regione: Sardegna
Città: Ussaramanna
468 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2011 : 14:30:35
|
Guarda che ci guadagni tu.. 
fatti furbo  |
La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli. |
 |
|
JaVale
Utente Medio

114 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2011 : 19:41:06
|
Ecco altre foto della mia vespa come è adesso!

Le pedane sono un po' ingliallite, anche se nella foto non si vede, come faccio a pulirle alla perfezione? Manca una striscia sulle pedane, dove la posso trovare? |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2011 : 19:59:20
|
SPLENDIDA.....
puliscila con il cif crema per il bagno, poi la lavi per bene con spugna e sapone, poi la ceri con cera aerexon per vernici non metallizzare, la stendi e poi la tiri via con un panno di cotone da asciutta.
la serie liste pedana completa costa 20 euro, vanno prese tutte che singola non la vendono....
le leve vai in Piaggio che le commerciali fanno schifo e fatti dare anche i perni che gli attuali sono andati di certo.... una sbombolettata di alluminio cerchi in bomboletta, dopo aver levato con un pezzetto di carta vetrata un pò di ruggine dalla forcella, da montata nastri con nastro di carta da carrozzieri il coperchio ammortizzatore il parafango ed i cavi che non vanno verniciati e vernici leggero le lamiere della forcella...
Olio pulizia carburatore, forse frizione (come in uso sulle specialine originali come questa la frizione è certo andata)....
se me la porti a Roma con poco te la sistemo...
non faccio lavori ad altri....
ma questa specialina merita davvero... è STUPENDA!
Se hai qualche graffio prima di lucidare... fatti fare in un colorificio del bianco a campione partendo dallo sportellino (se lo hai), se non lo hai fatti fare anche la bomboletta per verniciarne uno nuovo che comprerai, NON USARE la bomboletta sui graffi!!! ma solo pennello, qundo essiccato il ritocco che all'inizio sembrerà brutto dopo la lucidatura migliorerà, inoltre asciugandosi si riduce di spessore e tende a spianarsi da se.
Non ho letto e capito il discorso delle frecce...
ma se Vuoi ho una Vespa PK Rush 50 originalissima color antracite originale con leggera modifica antisgamo al motore, davvero perfetta con doc nuovi e pure certificata storica e pure revisionata... se mi dai la special te la dò subito perfetta, te la porto, e ti pago il piccolo passaggio di proprietà....
|
pugnodidadi |
 |
|
JaVale
Utente Medio

114 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2011 : 20:53:42
|
grazie dei consigli! ho un bel po' di cose da comprare : pedane lucchetto fanale posteriore originale ecc
Per togliere le abbozzature devo andare x forza dal meccanico? |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2011 : 21:41:41
|
Poeta... pensa che la voleva fare nera e noi abbiamo cercato in mille modi di dissuaderlo..... forse adesso si è convinto !?       |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
wrench
Nuovo Utente
Prov.: Belluno
Città: Forno Di Zoldo
18 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2011 : 23:45:59
|
Ciao JaVale,mi intrometto anch'io in questa discussione... Quella special mi fa venire in mente i miei spensierati 14 anni,ne avevo anch'io una uguale identica alla tua... I miei amici avevavo le varie vespe + moderne,scooter,fantic luccicanti, metallizzate, invidiavo le loro frecce lampeggianti e le i loro polinazzi...soprattutto i polinazzi... Ebbene,la tua specialina è bellissima cosi com'è,con i suoi graffi,bottarelle...non è di un colore aggressivo,non ha le freccie ed è ''vissuta''... Credimi che è proprio questo il bello,ora forse non lo capisci,ma tra 10 anni,magari dopo 3 di utilizzo e 7 di fermo in box la ripescherai,solo a vederla ti passerà per la mente,come tanti flash back,tutti i momenti che hai passato in sella a quella adorabile specialina...oh..guarda quel graffio...l'avevo fatto quando volevo fare le derapate nella neve e questo??Maledetto quel cane!!!!!! Lei farà parte di te e tu di lei!!!Usala pure,se i tuoi amici ti snobbano osservando gli strisci fregatene,sappi che son loro gli ignoranti!!!Portala in giro fieramente!!Dimmi caro amico che possiedi una special biancospino: come ti senti a portarla a spasso?Deve essere prorio una emozione unica,non esiste px o vnb che tenga!!!!!!! Fai come ti ha scritto il saggio poeta,sentiti fortunatissimo di possederla e trattala con cura,in futuro lei ti ripagherà di tutte le tue attenzioni senza esitare,pronta ad riaccompagnarti nella tua vita...
una special è per sempre!!!! |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2011 : 08:50:58
|
Ben detto Wrench !!      |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
TAPS
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago
832 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2011 : 12:33:01
|
siamo riuscitia farti cambiare idea. guarda che gioiellino hai in mano.. e 20 volte meglio della mia.! quelle leve nere non mi piacciono. |
Livin Fresh - Always fun |
 |
|
JaVale
Utente Medio

114 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2011 : 12:58:34
|
Si, ora ho capito il vero valore della vespa e penso proprio che la lascerò così Grazie degli incoraggiamenti! |
 |
|
JaVale
Utente Medio

114 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2011 : 13:20:30
|
Vorrei verniciare la marmitta di nero... (senza smontarla) posso farlo da solo oppure lo devo far fare al carroziere? come si fa? |
 |
|
TAPS
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago
832 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2011 : 19:53:05
|
puoi farlo benissimo da solo ma ti conviene cmq smontarla . è un operazione da 5 minuti una volta smontata la bruci nel fuoco . poi il giorno dopo la spazzoli bene con una paglietta di ottone e della carta da 800. in seguito la vernici con una bomboletta x alte temperatura di colore nero . |
Livin Fresh - Always fun |
 |
|
Discussione  |
|