Autore |
Discussione  |
JaVale
Utente Medio

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Tolentino
114 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2011 : 20:10:37
|
Arrivata! A breve metterò altre foto! |
 |
|
JaVale
Utente Medio

114 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2011 : 16:28:30
|
Vorrei pulire bene la Vespa e per farlo dovrei levare le strisce sulla pedana Come faccio? |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2011 : 17:20:06
|
non è semplice togliere le strisce pedana senza rovinare la vernice, devi eliminare la parte di ribattino gonfiata, io di solito uso il flex con il lamellare però rovini la vernice, per non fare danni devi usare il dremel con i dischi quelli piccoli ma preparati perchè ci vuole una vita! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
JaVale
Utente Medio

114 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2011 : 20:37:43
|
ah va bene..... allora cercherò di pulire la pedana senza toglierli intanto se volete vedere la mia vespa l'ho iscritta al concorso e potete vederla lì |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2011 : 14:57:40
|
L'ho vista bene nel concorso.
Etu vorresti riverniciare a mano una Vespa come questa?? 
Assolutamente da fare un conservato, e con i fiocchi anche |
Walter |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2011 : 15:05:37
|
Walter glielo abbiamo detto in tutte le salse !!    Niente si é fissato con la riverniciatura purtroppo... , beh alla fine la vespa é sua e giustamente sceglie lui cosa é giusto fare !!! Ma piange il cuore vedere dei conservati cos'í che vengono sabbiati per essere poi riverniciati... Ma poi tra l'altro lo vuole fare lui da solo senza un forno e senza i giusti attrezzi senza contare l'esperienza... Speriamo che cambi idea per il bene della vespa e delle sua coscienza !   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
JaVale
Utente Medio

114 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2011 : 19:42:40
|
Beh x adesso resta così...........poi quando farà più freddo deciderò cosa fare Intanto vorrei togliere gli adesivi senza rovinare la vernice...........consigli! |
 |
|
Alchimist
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: La Bassa Bergamasca
440 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2011 : 21:08:47
|
Per gli adesivi se sono plastificati prova a scaldare bene con un asciugacapelli e poi levali. eventuali residui di colla li puoi levare con del gasolio.
ho visto le foto nel concorso... bellissima!! (uguale alla mia) |
 |
|
JaVale
Utente Medio

114 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2011 : 21:14:44
|
grazie 1000! |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2011 : 08:49:06
|
| JaVale ha scritto:
Beh x adesso resta così...........poi quando farà più freddo deciderò cosa fare Intanto vorrei togliere gli adesivi senza rovinare la vernice...........consigli!
|
Grande!!! lasciala cos'í !!!!    |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
JaVale
Utente Medio

114 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2011 : 19:38:26
|
Adesivi tolti! Così è moooooolto meglio |
 |
|
JaVale
Utente Medio

114 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2011 : 19:32:29
|
Mi è venuta un'idea x le frecce: se metto dei led arancio lampeggianti sul manubrio e dietro..........? i led non sono molto visibili e fanno anche scena quando sono in funzione che ne dite?
intanto ne approfitto per dirvi che le votazioni del concorso sono iniziate...... lo so che le foto non sono il max ma è la vespa che dovete considerare (ora è senza adesivi) BUONA VOTAZIONE A TUTTI E....... VOTATEMI! (no scherzavo! che vinca il migliore!) |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2011 : 19:49:53
|
cosa devi fare con i led?? ti prepari per natale? guarda di non spruzzarci anche la neve finta e di mettere il muschio sulle pedane che se no arruginisce... |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
JaVale
Utente Medio

114 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2011 : 20:02:45
|
COMUNICAZIONE IMPORTANTE: NON ASCOLTATE CIO' CHE DICO IN QUESTO PERIODO, SONO ABBASTANZA SCLERATO.. GRAZIE A TUTTI...
ahahahah troppo forte
Ps spero che stavi scherzando veramente
|
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2011 : 20:11:11
|
si che scherzo, comunque il discorso è questo per mettere le frecce su di uno special non è una cosa semplice.. secondo me potresti risolvere o con uno statore PKS che ha il cono da 19 e l'uscita per alimentare le frecce o con una batteria a perdere ma non ha molto senso.. ma sei sicuro di voler mettere le frecce sullo special? è così bello mettere fuori la mano per svoltare... |
 |
|
Discussione  |
|