Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro Vespa 50r 1974
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro Vespa 50r 1974
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 09/08/2012 : 14:04:58  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Vise ha scritto:

djgonz ha scritto:

Veramente bellissima, anche se avrei messo le sue ruote originali.


ma sono le sue ruote originali :) nel 74 la r aveva le ruote ventilate della special !


Ma neanche per idea ...
Torna all'inizio della Pagina

Djmonsterfrench
Utente Medio

squall


Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Treia


110 Messaggi

Inserito il - 09/08/2012 : 20:34:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Djmonsterfrench  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Djmonsterfrench Invia a Djmonsterfrench un Messaggio Privato
Veramente bella complimenti ;)

La mia 50 n !!!





------------------------

Final Fantasy 8
Il capolavoro della squaresoft


Torna all'inizio della Pagina

sanrem
Utente Master

occhioallavespa


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno


4946 Messaggi

Inserito il - 09/08/2012 : 21:06:12  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Quoto Djgonz per quanto detto sulle ruote !!

E ti faccio i complimenti per la scelta del colore , veramente bella !

Remo
"Vespapapapapa"
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 09/08/2012 : 21:22:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Il colore non mi piace, nel 1974 c'era difatti il GIALLO TEXAX, colore superlativo in bellezza per sola R del 1974 quindi unico e nota di gran pregio!

Le ruote sono sbagliate e come sella lunga non ci stà bene quella della ET£, ma bensì quella doppia priva di cinghia della serie N-L pre 1969.

le ruote han già detto.

E' certo molto bella e ben fatta, insisto sul colore, peccato per il colore banale.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

Vise
Nuovo Utente

1426


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Salò


11 Messaggi

Inserito il - 18/08/2012 : 21:21:17  Mostra Profilo Invia a Vise un Messaggio Privato
azzarola ho proprio sbagliato le ruote allora sono andato sul sicuro dato che l'ex proprietario mi aveva assicurato fossero le sue ...


Per il colore sono andato sul sicuro, secondo me il colore più bello di cui si possa fare una Vespa (con la V maiuscola :) )
Per quanto riguarda la sella, come detto nel primo post, è economica, un rimpiazzo per il gobbino (che tengo nell'armadio), l'estate si viaggia in due


e poi, quanti colori possono brillare così ?

Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 18/08/2012 : 22:56:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
bella.... anche se ha le ruote da 10"

se la devi fare storica dovrai cambiare mozzi e ruote, poi c'è la modifica del cerchio da 9" a 10" che ti rende più sicura e stabile anche per andare in due, ma bada che avrai i freni leggermente sottodimensionati...

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever