Autore |
Discussione  |
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2012 : 14:04:58
|
| Vise ha scritto:
| djgonz ha scritto:
Veramente bellissima, anche se avrei messo le sue ruote originali.
|
ma sono le sue ruote originali :) nel 74 la r aveva le ruote ventilate della special !
|
Ma neanche per idea ... |
 |
|
Djmonsterfrench
Utente Medio

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Treia
110 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2012 : 20:34:45
|
Veramente bella complimenti ;)  |
La mia 50 n !!!

------------------------
Final Fantasy 8 Il capolavoro della squaresoft
 |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2012 : 21:06:12
|
Quoto Djgonz per quanto detto sulle ruote !!
E ti faccio i complimenti per la scelta del colore , veramente bella ! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2012 : 21:22:49
|
Il colore non mi piace, nel 1974 c'era difatti il GIALLO TEXAX, colore superlativo in bellezza per sola R del 1974 quindi unico e nota di gran pregio!
Le ruote sono sbagliate e come sella lunga non ci stà bene quella della ET£, ma bensì quella doppia priva di cinghia della serie N-L pre 1969.
le ruote han già detto.
E' certo molto bella e ben fatta, insisto sul colore, peccato per il colore banale. |
pugnodidadi |
 |
|
Vise
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Salò
11 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2012 : 21:21:17
|
azzarola ho proprio sbagliato le ruote allora sono andato sul sicuro dato che l'ex proprietario mi aveva assicurato fossero le sue ...
Per il colore sono andato sul sicuro, secondo me il colore più bello di cui si possa fare una Vespa (con la V maiuscola :) ) Per quanto riguarda la sella, come detto nel primo post, è economica, un rimpiazzo per il gobbino (che tengo nell'armadio), l'estate si viaggia in due 
e poi, quanti colori possono brillare così ?
 |
 |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2012 : 22:56:03
|
bella.... anche se ha le ruote da 10"
se la devi fare storica dovrai cambiare mozzi e ruote, poi c'è la modifica del cerchio da 9" a 10" che ti rende più sicura e stabile anche per andare in due, ma bada che avrai i freni leggermente sottodimensionati... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
Discussione  |
|