Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro 125 VNB2T del '61 di raborlando
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro 125 VNB2T del '61 di raborlando
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 00:05:54  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Finalmente arrivo anche io, e vi presento la mia VNB2T del 61 recuparata da un'anziano agricoltore che la acquistò nel lontano 61 per usarla fino al 67 e per poi lasciarla ferma fino al 2006 quando decise di regalarmela. Appena mi disse così ero felicissimo, ma guardandola bene vidi che non aveva ne targa ne libretto...lui però mi disse di non preoccuparmi perchè anni fa aveva deciso di demolirla riconsegnando targa e libretto quindi aveva smontato la targa e tolto il libretto dal portaoggetti. Suo padre però gli disse di non demolirla e mise targa, libretto e foglio complementare in una busta in soffitta. Risultato: mi ha regalato questa vnb radiata d'ufficio (possiedo l'estratto cronologico del PRA e ho già fatto l'atto notarile con l'anziano proprietario per la reiscrizione al pra) con targa, libretto e complementare, entrambi nuovi sembrano appena stampati e per di più la vespa è targata MN, la mia città, ecco le foto, presto provvederò al restauro, smontaggio, sabbiatura, verniciatura, ecc...

Immagine:

142,27 KB

Immagine:

147,63 KB

Immagine:

149,26 KB

Immagine:

168,17 KB

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

n/a
deleted

Prov.: Rovigo
Città: Rovigo

90 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 08:55:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Cavoli è proprio messa bene!!
E poi con la targa!
complimeti
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 09:13:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
E che bella PEDIVELLA!

pugnodidadi

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 09:16:58  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
La pedivella sarà un problema visto che è stata costruita e saldata artigianalmente...manca il faro anteriore poi è completa di tuttopresto mettrò le foto anche dei documenti per farvi vedere lo stato perfetto!!!

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 09:31:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Si vede che è messa molto bene!

Domanda, ha la batteria?

pugnodidadi

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 09:38:04  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Non ha la batteria!domanda: ma dopo la sabbiatura i passi sono questi:
- raddrizzo;
- stucco;
- carteggio;
- fondo;
- verniciatura;

cioè volevo sapere se sulla vespa ci va solo il fondo antiruggine e la vernice, oppure se ci va anche qualche altro fondo particolare in più?grazie mille

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 09:48:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
sono ESTEREFATTO

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 10:26:10  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Dove posso trovare il kit per raddrizzare le botte della vespa?grazie mille

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 11:58:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
questa si è fortuna
COMPLIMENTI E CONGRATULAZIONI!!!
uno splendido esemplare di MITICA VESPA quasi perfettamente conservato,
considerata anche la descrizione,
secondo me sabbiarla è da criminali..
ma non offenderti ne tu ne poeta, (sabbiatore incallito anche lui..)
è un mio personalissimo e opinabilissimo punto di vista

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 13:37:59  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Non ti preoccupare Gianluca, puoi davvero dire tutto senza problemi, sai che grazie a te e al tuo sito ho reimmatricolato la mia primavera demolita!!!! ad ogni modo dove posso trovare il kit x raddrizzare le botte?!a presto

dfteam
Utente Medio

vnbee

Città: Messina

488 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 14:00:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dfteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dfteam Invia a dfteam un Messaggio Privato
Meravigliosa!!!!!
NION SABBIARLAAAAA! Recuperale pulendola per bene!

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 14:42:53  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Ecco le foto di targa e documenti:

Immagine:

52,36 KB

Immagine:

41,74 KB

Immagine:

50,61 KB

Per la targa, essendo in ferro, come procedo per il restauro?!

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Città: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 14:44:43  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
la sigora degli anni sessanta..
amico e dottore roborlando ci risiamo, ancora un restauro da parte tua, ho il fanale originale anteriore siem per la tua vnb2 non hai che da chiedere, buon restauro.

lo zio giulio

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 14:58:20  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Perfetto Zio Giulio, ti ho mandato un MP, a presto

n/a
deleted

Prov.: Napoli
Città: napoli

4 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 15:01:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
MAMMAMIA CHE VESPA, CHE DOCUMENTI!!!!VORREI AVERE LA TUA FORTUNA, MA QUELLI DOVE COMPRO LE VESPE A NAPOLI MI PROPONGONO SOLO VESPE SENZA DOCUMENTI...E IN CONDIZIONI DA BRIVIDI, SMONTATE, LA COSA PIU BRUTTA SECONDO ME SONO I COLLEZIONISTI DI DOCUMENTI E TARGHE...CHE RABBIA!!!

CMQ COMPLIMENTI ANCORA

NiNo

n/a
deleted

Prov.: Napoli
Città: napoli

4 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 15:03:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
VI VORREI FAR VEDERE MA MIA 125 TS, COME SI INSERISCONO LE FOTO???
GRAZIE

NiNo
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever