Autore |
Discussione  |
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2008 : 00:05:54
|
Finalmente arrivo anche io, e vi presento la mia VNB2T del 61 recuparata da un'anziano agricoltore che la acquistò nel lontano 61 per usarla fino al 67 e per poi lasciarla ferma fino al 2006 quando decise di regalarmela. Appena mi disse così ero felicissimo, ma guardandola bene vidi che non aveva ne targa ne libretto...lui però mi disse di non preoccuparmi perchè anni fa aveva deciso di demolirla riconsegnando targa e libretto quindi aveva smontato la targa e tolto il libretto dal portaoggetti. Suo padre però gli disse di non demolirla e mise targa, libretto e foglio complementare in una busta in soffitta. Risultato: mi ha regalato questa vnb radiata d'ufficio (possiedo l'estratto cronologico del PRA e ho già fatto l'atto notarile con l'anziano proprietario per la reiscrizione al pra) con targa, libretto e complementare, entrambi nuovi sembrano appena stampati e per di più la vespa è targata MN, la mia città, ecco le foto, presto provvederò al restauro, smontaggio, sabbiatura, verniciatura, ecc...
Immagine:
 142,27 KB
Immagine:
 147,63 KB
Immagine:
 149,26 KB
Immagine:
 168,17 KB
|
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
|
n/a
deleted

Prov.: Rovigo
Città: Rovigo
90 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2008 : 08:55:25
|
Cavoli è proprio messa bene!! E poi con la targa! complimeti |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2008 : 09:13:48
|
E che bella PEDIVELLA! |
pugnodidadi |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2008 : 09:16:58
|
La pedivella sarà un problema visto che è stata costruita e saldata artigianalmente...manca il faro anteriore poi è completa di tuttopresto mettrò le foto anche dei documenti per farvi vedere lo stato perfetto!!! |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2008 : 09:31:40
|
Si vede che è messa molto bene!
Domanda, ha la batteria? |
pugnodidadi |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2008 : 09:38:04
|
Non ha la batteria!domanda: ma dopo la sabbiatura i passi sono questi: - raddrizzo; - stucco; - carteggio; - fondo; - verniciatura;
cioè volevo sapere se sulla vespa ci va solo il fondo antiruggine e la vernice, oppure se ci va anche qualche altro fondo particolare in più?grazie mille |
 |
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2008 : 09:48:15
|
sono ESTEREFATTO |
|
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2008 : 10:26:10
|
Dove posso trovare il kit per raddrizzare le botte della vespa?grazie mille |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2008 : 11:58:16
|
questa si è fortuna COMPLIMENTI E CONGRATULAZIONI!!! uno splendido esemplare di MITICA VESPA quasi perfettamente conservato, considerata anche la descrizione, secondo me sabbiarla è da criminali.. ma non offenderti ne tu ne poeta, (sabbiatore incallito anche lui..) è un mio personalissimo e opinabilissimo punto di vista |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2008 : 13:37:59
|
Non ti preoccupare Gianluca, puoi davvero dire tutto senza problemi, sai che grazie a te e al tuo sito ho reimmatricolato la mia primavera demolita!!!! ad ogni modo dove posso trovare il kit x raddrizzare le botte?!a presto |
 |
|
dfteam
Utente Medio

Città: Messina
488 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2008 : 14:00:03
|
Meravigliosa!!!!! NION SABBIARLAAAAA! Recuperale pulendola per bene! |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2008 : 14:42:53
|
Ecco le foto di targa e documenti:
Immagine:
 52,36 KB
Immagine:
 41,74 KB
Immagine:
 50,61 KB
Per la targa, essendo in ferro, come procedo per il restauro?! |
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

Prov.: Siena
Città: Sinalunga
899 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2008 : 14:44:43
|
la sigora degli anni sessanta.. amico e dottore roborlando ci risiamo, ancora un restauro da parte tua, ho il fanale originale anteriore siem per la tua vnb2 non hai che da chiedere, buon restauro.
lo zio giulio |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2008 : 14:58:20
|
Perfetto Zio Giulio, ti ho mandato un MP, a presto |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Napoli
Città: napoli
4 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2008 : 15:01:05
|
MAMMAMIA CHE VESPA, CHE DOCUMENTI!!!!VORREI AVERE LA TUA FORTUNA, MA QUELLI DOVE COMPRO LE VESPE A NAPOLI MI PROPONGONO SOLO VESPE SENZA DOCUMENTI...E IN CONDIZIONI DA BRIVIDI, SMONTATE, LA COSA PIU BRUTTA SECONDO ME SONO I COLLEZIONISTI DI DOCUMENTI E TARGHE...CHE RABBIA!!!
CMQ COMPLIMENTI ANCORA |
NiNo |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Napoli
Città: napoli
4 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2008 : 15:03:19
|
VI VORREI FAR VEDERE MA MIA 125 TS, COME SI INSERISCONO LE FOTO??? GRAZIE |