Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro 125 VNB2T del '61 di raborlando
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro 125 VNB2T del '61 di raborlando
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 15:04:40  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
I documenti sono in questo ottimo stato perchè conservati in una busta e tenuta in un cassetto sempre...infatti sul libretto ci sono i bolli pagati dal 61 al 67 cioè fino a quando smise di usare la vespa, e calcolate che l'ottimo stato è dovuto al fatto che sia stata dal 67 ad oggi tenuta coperta e al chiuso...cmq il vecchietto nei 6 anni in cui la usata ha fatto quali 28000 km...quindi ci ha girato!!!!

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!
Torna all'inizio della Pagina

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 20:00:50  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
domani vado alla mostra scambio di reggio emilia, secondo voi li trovo le sagome e i martelli da battitore per raddrizzare le botte?in caso contrario dove lo trovo questo kit?grazie mille

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

dfteam
Utente Medio

vnbee

Città: Messina

488 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 20:09:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dfteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dfteam Invia a dfteam un Messaggio Privato
Dovresti trovarli su ebay. Su ebay germania li trovi al 100%, con 20euro dovresti portarti a casa tutto il kit di martelli e riscontri.

ps: se ti serve roba per vnb2 chiedi, ne ho una da dove ho preso qualche pezzo per la mia vnb1. Irrecuperabile, ma ottima fonte di pezzi originali.

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 20:13:48  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Ok perfetto, mi manca il faro anteriore ma me lo dovrebbe dare lo zio giulio, poi mi serve la piedivella perchè quella che c'è e stata fatta artigianalmente e saldata...su ebay tedesco cosa devo scrivere per trovare questo kit

n/a
deleted

Vespa Servizio

Città: Roma

719 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 21:56:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Complimenti roborlando,veramente bellissima,anche io ho qualche pezzo in più quindi se ti serve chiedi pure...

Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto:
"Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"

E' LA NASCITA UFFICIALE DELLA VESPA

mavro57
Utente Medio

Prov.: Forlì-Cesena

103 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 22:26:18  Mostra Profilo Invia a mavro57 un Messaggio Privato
Che gran botta di cxxo, anche regalata! Sembra proprio molto ben messa, perchè sabbiarla? Potrebbe essere un ottimo conservato. Complimenti anche da parte mia.

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 29/03/2008 : 19:09:35  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Oggi sono stato alla mostra scambio di reggio emila...davvero enorme...quasi impossibile da girare...e ho comprato le strisce delle pedane nuove...care...ma perfette...le ho prese da mauro p4scoli e riconosco che ha materiale davvero perfetto!!! in fiera non l'ho trovato...dove posso prendere questo "kit di sagome e martelli da battitore" per raddrizzare le botte?! vi prego aiutatemi a trovarle!!!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 29/03/2008 : 21:02:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
15 E alla fiera di Roma a capannelle valigetta quattro sagome e tre martelli...oppure circa €400 della USAG...solo la martellina ne costa circa 100, però, sono un sogno, per me irrealizzato!

Dimenticavo, a "battiture" sfido CHIUNQUE!!!

sono SPACCONE vero, ma imbattibile, ci gioco quel che vi pare!.

Comprati le martelline!! Sono utili ma sopratutto, UN CONTATTO INTIMO con la tua VESPA!

Un giorno ne riparleremo amico...e mi dirai se avevo torto o ragione.

pugnodidadi

n/a
deleted

Vespa Servizio

Città: Roma

719 Messaggi

Inserito il - 29/03/2008 : 21:10:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
poeta ha scritto:

Dimenticavo, a "battiture" sfido CHIUNQUE!!!

sono SPACCONE vero, ma imbattibile, ci gioco quel che vi pare!.

E' vero fa lo spaccone ma a battere le lamiere è un mostro,la mia VNB1 l'ha battuta lui,avete visto i risultati no??,e credetemi di stucco ce n'è veramente poco o niente...

Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto:
"Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"

E' LA NASCITA UFFICIALE DELLA VESPA

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 30/03/2008 : 01:07:01  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Ok poeta, il problema che roma è lontana da, io abito a mantova, dove potrei andare?esistono negozi in cui li vendono?!

vespahansi
Utente Attivo

Huby su T5

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano

501 Messaggi

Inserito il - 30/03/2008 : 23:14:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespahansi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi Invia a vespahansi un Messaggio Privato
PREGO NN RESTAURARLA!!! Cosi e piu bella!! Se voi ti cherco una da restuarare.. ma questa nn restaurarla.. diventa sempre piu difficle a trovare delle vespe conservate..

Saluti, Huby

VESPA CLUB BOLZANO SITO!!

http://www.vespaclubbolzano.com/

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 30/03/2008 : 23:45:18  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Si ma le foto tendono sempre a migliorare la vespa, devo restaurarla altreimenti non posso iscriverla all'FMI e devo perforza farlo per la reiscrizione al pra, la vespa è radiata d'ufficio e non in regola!!!aiuto per il kit di sagome e martelli!!!in quale negozio li posso trovare?!

vespahansi
Utente Attivo

Huby su T5

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano

501 Messaggi

Inserito il - 31/03/2008 : 13:02:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespahansi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi Invia a vespahansi un Messaggio Privato
Al FMI si possono anche iscrivere le vespa nn restaurate!! Se no, sarebbe una stronzata..
Ah si, e metti una foto della pedana..

VESPA CLUB BOLZANO SITO!!

http://www.vespaclubbolzano.com/

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 31/03/2008 : 13:11:08  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Sì ma l'ha vespa l'ho fatta vedere personalmente all'esaminatore FMi quando è venuto per la mia primavera, e ma detto di darle una riverniciata anche senza smontarla...a questo punto quindi pittosto che fare un restauro grossolano l'ho faccio per bene...non ho altra scelta...

dfteam
Utente Medio

vnbee

Città: Messina

488 Messaggi

Inserito il - 31/03/2008 : 14:45:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dfteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dfteam Invia a dfteam un Messaggio Privato
Non riuscivo a trovare l'appunto. Comunque, su ebay ho trovato solo kit dalla germania.
Bisogna cercare AUSBEUL KAROSSERIE
Qui ce n'è uno http://cgi.ebay.it/KAROSSERIE-AUSBEUL-SATZ-BEULEN-WERKZEUG-HAMMER-AMBOSS_W0QQitemZ110238741502QQihZ001QQcategoryZ30515QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#pgTop
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever