Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro 125 VNB2T del '61 di raborlando
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro 125 VNB2T del '61 di raborlando
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 31/03/2008 : 16:12:09  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Grazie mille per l'aerografo per verniciare visot che ho solo il compressore, quale marca mi consigliate? grazie a presto

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!
Torna all'inizio della Pagina

vespahansi
Utente Attivo

Huby su T5

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano

501 Messaggi

Inserito il - 31/03/2008 : 16:17:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespahansi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi Invia a vespahansi un Messaggio Privato
senza parole

ma quelli del FMI sono veramente dei idioti.. una vespa conservate e piu originale di che una vespa riverniciata. okey.. il colore nn e perfetto, ma questo e il senso di una vespa conservata

ripensa un po.. io la prendo..

VESPA CLUB BOLZANO SITO!!

http://www.vespaclubbolzano.com/

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 31/03/2008 : 18:08:46  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Non posso venderla questa è la mia vnb, regalatami da un grande anziano, di quelli di una volta, al quale ho promesso che l'avrei riportata allo splendore!!!una promessa è una promessa!!!

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

vespahansi
Utente Attivo

Huby su T5

501 Messaggi

Inserito il - 31/03/2008 : 20:04:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespahansi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi Invia a vespahansi un Messaggio Privato
Ma se la pulisci bene, poi splende anche di nuovo..

Mi fa male mio cuore se vedo che sta vespa viene restaurata..
Ho gia notato che alcuni nel forum fanno subito un restauro anche se la vespa ha solo alcuni graffi..

mavro57
Utente Medio

Prov.: Forlì-Cesena

103 Messaggi

Inserito il - 31/03/2008 : 21:46:57  Mostra Profilo Invia a mavro57 un Messaggio Privato
Citazione:
vespahansi ha scritto:

Ma se la pulisci bene, poi splende anche di nuovo..

Mi fa male mio cuore se vedo che sta vespa viene restaurata..
Ho gia notato che alcuni nel forum fanno subito un restauro anche se la vespa ha solo alcuni graffi..

Sante parole!

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 14:26:18  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Lo sò che è tenuta bene ma devo per forza restaurarla per reiscriverla al pra...ad ogni modo come procedo per il restauro della targa visto che è in metallo e non in plastica?

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 07/04/2008 : 16:29:18  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Allora, aerografo, kit martelli e sagome, spetole, acquistati ora devo smontare la vespa completamente...

vespahansi
Utente Attivo

Huby su T5

501 Messaggi

Inserito il - 07/04/2008 : 18:14:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespahansi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi Invia a vespahansi un Messaggio Privato

n/a
deleted

Vespa Servizio

Città: Roma

719 Messaggi

Inserito il - 07/04/2008 : 22:19:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Tienici aggiornati sui lavori roborlando.
Foto foto foto.

Ciao

Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto:
"Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"

E' LA NASCITA UFFICIALE DELLA VESPA

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 00:05:21  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Sì sì, vi terrò aggiornati il problema è che in questi tempi sono molto occupato quindi ho poco tempo da dedicare alla vespa...cmq metterò foto e vi chiederò consigli a presto

n/a
deleted

Vespa Servizio

Città: Roma

719 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 09:05:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
raborlando ha scritto:

Sì sì, vi terrò aggiornati il problema è che in questi tempi sono molto occupato quindi ho poco tempo da dedicare alla vespa...cmq metterò foto e vi chiederò consigli a presto

A chi lo dici...in questi giorni non riesco ad andare giù in garage a fare qualcosa neanche per un'oretta...

Ma ce la faremo....

Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto:
"Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"

E' LA NASCITA UFFICIALE DELLA VESPA

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 22:25:52  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Oggi ho smontato dal telaio anche il motore, manca quindi di completare lo smontaggio del manubrio, forcella e cavalletto...a presto

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 22:44:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
quoto vespahansi!

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 22:55:39  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Ragazzi ripeto, le foto migliorano lo stato della vespa, inoltre l'esaminatore mi ha già detto che così non si riesce ad iscriverla quindi devo per forza restaurarla, la vespa ha tutto targa libretto e complementare ma è radiata d'ufficio quindi devo perforza iscriverla all'fmi per la reiscrizione...

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 21/04/2008 : 09:37:56  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Come si smonta il bloccasterzo (ho la chiave del bloccasterzo quindi lo devo togliere senza trapanarlo)?

Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever