Autore |
Discussione  |
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2008 : 16:12:09
|
Grazie mille per l'aerografo per verniciare visot che ho solo il compressore, quale marca mi consigliate? grazie a presto |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
vespahansi
Utente Attivo

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
501 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2008 : 16:17:11
|
senza parole
ma quelli del FMI sono veramente dei idioti.. una vespa conservate e piu originale di che una vespa riverniciata. okey.. il colore nn e perfetto, ma questo e il senso di una vespa conservata
ripensa un po.. io la prendo.. |
VESPA CLUB BOLZANO SITO!!
http://www.vespaclubbolzano.com/ |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2008 : 18:08:46
|
Non posso venderla questa è la mia vnb, regalatami da un grande anziano, di quelli di una volta, al quale ho promesso che l'avrei riportata allo splendore!!!una promessa è una promessa!!! |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
 |
|
vespahansi
Utente Attivo

501 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2008 : 20:04:51
|
Ma se la pulisci bene, poi splende anche di nuovo..
Mi fa male mio cuore se vedo che sta vespa viene restaurata.. Ho gia notato che alcuni nel forum fanno subito un restauro anche se la vespa ha solo alcuni graffi.. |
VESPA CLUB BOLZANO SITO!!
http://www.vespaclubbolzano.com/ |
 |
|
mavro57
Utente Medio

Prov.: Forlì-Cesena
103 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2008 : 21:46:57
|
Citazione: vespahansi ha scritto:
Ma se la pulisci bene, poi splende anche di nuovo..
Mi fa male mio cuore se vedo che sta vespa viene restaurata.. Ho gia notato che alcuni nel forum fanno subito un restauro anche se la vespa ha solo alcuni graffi..
Sante parole! |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2008 : 14:26:18
|
Lo sò che è tenuta bene ma devo per forza restaurarla per reiscriverla al pra...ad ogni modo come procedo per il restauro della targa visto che è in metallo e non in plastica? |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2008 : 16:29:18
|
Allora, aerografo, kit martelli e sagome, spetole, acquistati ora devo smontare la vespa completamente... |
 |
|
vespahansi
Utente Attivo

501 Messaggi |
|
n/a
deleted

Città: Roma
719 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2008 : 22:19:31
|
Tienici aggiornati sui lavori roborlando. Foto foto foto.
Ciao |
Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto: "Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"
E' LA NASCITA UFFICIALE DELLA VESPA |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 00:05:21
|
Sì sì, vi terrò aggiornati il problema è che in questi tempi sono molto occupato quindi ho poco tempo da dedicare alla vespa...cmq metterò foto e vi chiederò consigli a presto |
 |
|
n/a
deleted

Città: Roma
719 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 09:05:58
|
Citazione: raborlando ha scritto:
Sì sì, vi terrò aggiornati il problema è che in questi tempi sono molto occupato quindi ho poco tempo da dedicare alla vespa...cmq metterò foto e vi chiederò consigli a presto
A chi lo dici...in questi giorni non riesco ad andare giù in garage a fare qualcosa neanche per un'oretta...
Ma ce la faremo.... |
Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto: "Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"
E' LA NASCITA UFFICIALE DELLA VESPA |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2008 : 22:25:52
|
Oggi ho smontato dal telaio anche il motore, manca quindi di completare lo smontaggio del manubrio, forcella e cavalletto...a presto |
 |
|
tonysubwoofer
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice
3172 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2008 : 22:44:38
|
quoto vespahansi! |
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59 |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2008 : 22:55:39
|
Ragazzi ripeto, le foto migliorano lo stato della vespa, inoltre l'esaminatore mi ha già detto che così non si riesce ad iscriverla quindi devo per forza restaurarla, la vespa ha tutto targa libretto e complementare ma è radiata d'ufficio quindi devo perforza iscriverla all'fmi per la reiscrizione... |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2008 : 09:37:56
|
Come si smonta il bloccasterzo (ho la chiave del bloccasterzo quindi lo devo togliere senza trapanarlo)? |
 |
|
Discussione  |
|