già dalla seconda pagina mi domandavo "che cavolo di colore sta facendo?"
ciao
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: San Marco dei Cavoti
50 Messaggi
Inserito il - 23/08/2011 : 12:46:02
Sinceramente nn ci ho pensato...forse stava bene....la targa l ho attaccata col velcro per nn forare il telaio visto che tra un po i targhini non vanno bene! Grazie per i complimenti
50 Messaggi
Inserito il - 02/09/2011 : 22:23:02
Ecco un paio di foto del mio vespino in compagnia di quello di un mio amico...diciamo che sono rinate insieme perchè le abbiamo ristrutturate in contemporanea
bei colori,ma il tuo amico spero cambi il prima possibile quella sella per quel che riguarda il copri pedana,ricordatevi che se la vespa prende acqua,li sotto fa acqua stagna,asciugare bene!
Io sono di quelli che spesso esce dal seminato con i gusti...., ti appoggio virtualmente la mano sulla spalla e ti faccio i miei complimenti per l'ottimo lavoro e per aver scelto un colore che quasi tutti al tuo passaggio diranno , "ma che cacchio di colore é quello !!!" Proprio per questo motivo diventa interessante.... tu hai qualcosa che agli altri non piace , ma a te si !! Bravo !! A me piace , come avrai intuito !! Io avevo una Seat Cordoba blu lapislazzoli , un colore simile , ma leggermente piْ scuro e tutti mi prendevano per il deretano , ma a me piaceva..... L'ho tenuta 7 anni !!
50 Messaggi
Inserito il - 03/09/2011 : 11:25:19
Grazie sanrem!! Devo dire che qua sul forum questo colore non è apprezzato....ma fino ad ora andando in giro per il mio paesello ho ricevuto solo complimenti...forse mi predono in giro boh....! Comunque a me piace e sono molto soddisfatto del lavoro che ho eseguito! Sul web ho trovato un tizio che vende una special del mio stesso colore...dicendo che è un conservato....ma l hanno mai prodotta una special di questo colore...?
50 Messaggi
Inserito il - 08/09/2011 : 21:32:12
Volevo giusto informare a chi mi aveva detto che la marmitta verniciata prima con epossidico e poi nero opaco non sarebbe durata nemmeno un minuto che sta tenendo alla grande! Ci sto girando da un bel pٍ e fino ad ora non ha subito nessun tipo di screpolatura