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DarioVNB1-T.S.
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Inserito il - 24/07/2011 : 00:30:13
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| JaVale ha scritto:
Visto che il modello che ho è quello senza chiavi.............vorrei aggiungere una serratura per le chiavi per fare accendere la vespa........come nei motorini non so se avete capito...... è possibile??? quanto costa???
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IO NON LO FAREI !!! ci sarebbe da forare il manubrio sopra al faro, posizionare il blocchetto della chiave appena davanti al contachilometri e collegarlo all'impianto elettrico... Io lascerei così com'è e riporterei la vespa esteticamente il più possibile come mamma piaggio l'ha fatta... compreso il colore...
CHIARAMENTE il motore elaborato col 102 però !!! |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
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JaVale
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Inserito il - 24/07/2011 : 12:02:43
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La Vespa non è messa in buone condizioni: -è grippata -ha il filo del cambio rotto -è da molto tempo che non si accende -ha le ruote a terra -la verniciatura (bianca) non è messa bene perchè ci sono anche parti arrugginite Vorrei verniciarla tutta di nero lucido Posterò le foto al più presto
Per il mio compleanno (8 agosto) la porterò dal meccanico che la farà soltanto funizionare Poi successivamente la farò verniciare e monterò i pezzi elaborati Che ne dite? |
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DarioVNB1-T.S.
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Inserito il - 24/07/2011 : 12:17:40
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mmmh... io non la farei nero lucido... io la farei di uno dei colori giusti per il modello e per l'anno, per un discorso di originalità
tanto spendi uguale sia a farla sia di colore giusto che sbagliato....
solo che a livello di registro storico, o anche di valore in € se di colore corretto vale mooooolto di più!!!!
Poi vedi tu , ma io la farei di uno dei suoi colori originali!!!!! basta sapere in che anno è stata costruita e ti diciamo di che colori la puoi fare CORRETTAMENTE!!! poi se ti fanno tutti schifo ci guardi.... ma almeno guardare tra i colori GIUSTI del modello se ce n'è uno che ti piace e la fai così
(lo so che la vuoi nera..... ma dammi retta, prima controlla tra i colori giusti se ne trovi uno che ti gusta.... FIDATI che è meglio) |
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JaVale
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Inserito il - 24/07/2011 : 12:33:12
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Si ma........dove li trovo i colori della vespa 50 special seconda serie del 1974 3 marce??? |
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JaVale
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DarioVNB1-T.S.
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Inserito il - 24/07/2011 : 12:48:45
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Non riesco a vederli
Ce la fai a fare un copia e incolla e scrivere direttamente qua i colori???
Così ci guardiamo meglio tutti!!!!!
(se proprio proprio guarda anche i colori del 73 e del 75....) ma io farei un colore proprio del 74...
Chiaro di luna è bella.... un mix fra eleganza e sportività!!!! Ma diamo un'occhiata anche agli altri colori!!!! |
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JaVale
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Inserito il - 24/07/2011 : 12:52:00
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Scs questo è l'indirizzo giusto http://www.vesp4servizio.it/officina/codici-colori-vespa/
Ricapitolando l'elaborazione 102 polini albero anticipato mazzucchelli rapporti ?? (abito in collina.....possono andare bene 22/63 DE ?) raccordare carter carburatore 19 marmitta polini banana cuscinetti di banco SKF in tolleranza C3 paraoli corteco blu frizione con dischi originali e molla dorata (primavera) crociera nuova
Va bene?? Ho dimenticato qualcosa o c'è qualcosa che non va? |
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JaVale
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Inserito il - 24/07/2011 : 12:57:15
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ma perchè mi cambia la a con il 4??? Lo rifaccio per l'ultima volta www.vesp4servizio.it/officina/codici-colori-vespa/
Comunque se non funzia basta che riscrivete tutto uguale e cambiate il 4 con la A (vespa servizio) |
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DarioVNB1-T.S.
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Inserito il - 24/07/2011 : 13:43:08
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ROSSO CORSAAAAAAAA    !!!!! guarda le foto della special dell'utente Vespista95!!!! è bellissima !!!!!!
se abiti in collina non ti so dire.... abito nel cuore della pianura padana
la 22/63 potrebbe andar bene.... soprattutto se tu sei leggero!!! se sei 1,95m per 90kg ad esempio potrebbe sedertisi in terza in salita!!! qua aspetterei l'intervento di qualcunp più esperto!!! (o prova a mandare mp ad esempio a carlo75, grandeveget o ACvespaDC loro ne sanno a pacchi di rapportature probabilmente c'è una rapportatura DD un po' più corta che fa più al caso tuo!!!)
per il resto confermo la configurazione da te elencata. Aggiungo: kit guarnizioni per motore special olio motul 80W90 per il cambio olio 100% sintetico Castrol TTS al 2,5% per la miscela (3% o anche 3,5 in rodaggio)
devi molto probabilmente controllare anche puntine e bobina, c'è chi consiglia il condensatore DRT. Ma di impianto elettrico me ne intendo ZERO e qua lascio la parola a qualcun altro...
Conunque uno specialino ROSSO col 102 e una bella banana senza silenziatore esterno E' TANTA ROBA  !!!!!
confermi le RUOTE DA 10??? |
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JaVale
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Inserito il - 24/07/2011 : 13:54:52
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Si le ruote sono da 10 pollici l'ho visto su Internet e ho anche controllato
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ACvespaDC
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Inserito il - 24/07/2011 : 14:41:33
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comunque se riesci procurati un cambio a 4 marce |
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JaVale
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Inserito il - 24/07/2011 : 14:48:41
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Quanto costa?? |
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ACvespaDC
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Inserito il - 24/07/2011 : 15:03:54
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non più di 45/50 euro....usato |
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JaVale
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Inserito il - 25/07/2011 : 11:10:58
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| DarioVNB1-T.S. ha scritto:
| JaVale ha scritto:
Visto che il modello che ho è quello senza chiavi.............vorrei aggiungere una serratura per le chiavi per fare accendere la vespa........come nei motorini non so se avete capito...... è possibile??? quanto costa???
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IO NON LO FAREI !!! ci sarebbe da forare il manubrio sopra al faro, posizionare il blocchetto della chiave appena davanti al contachilometri e collegarlo all'impianto elettrico... Io lascerei così com'è e riporterei la vespa esteticamente il più possibile come mamma piaggio l'ha fatta... compreso il colore...
CHIARAMENTE il motore elaborato col 102 però !!!
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Secondo me invece è indispensabile perchè chiunque potrebbe rubarti la vespa se casualmente non hai messo la catena Voglio solo sapere quanto potrebbe costare, poi.........se costa troppo lascio tutto com'è
PS a breve arriveranno le foto |
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JaVale
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Inserito il - 25/07/2011 : 11:57:43
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Ecco la foto http://tinypic.com/view.php?pic=eq6pgg&s=7 scs x la qualità dell'immagine ma nel mio garage non c'è molta luce e il mio cellulare non è un fenomeno provvederò al più presto a farne altre di qualità migliore
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