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jonny
Utente Attivo

50 special


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova


905 Messaggi

Inserito il - 02/08/2011 : 15:45:37  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
nel senso che tira tutto!!!
ha molta coppia ai basso-medi regimi e questo gli permettte di avere più forza1!!
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interally
Nuovo Utente

Prov.: Varese
Città: varese


26 Messaggi

Inserito il - 03/08/2011 : 19:30:11  Mostra Profilo Invia a interally un Messaggio Privato
e si alza ?
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jonny
Utente Attivo

50 special


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova


905 Messaggi

Inserito il - 03/08/2011 : 20:50:23  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
si che si alza!! e se non stai attento ti butta ache giù!!
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fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 03/08/2011 : 21:07:22  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
il DR di scatola va tanto quanto un cilindro ET3 ne di più ne di meno.. se poi ci si lavora un po su si può ricavare un paio di km/h in più ma se vuoi una cosa da viaggio vai di 130DR, 27/69 anche non a DD perchè fischia, sito siluro, carburatore 19, albero anticipato di scatola e poi se vuoi intervenire sulla valvola bisogna avere un po di manualità..

Cerco paravento per px con staffe


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interally
Nuovo Utente

Prov.: Varese
Città: varese


26 Messaggi

Inserito il - 04/08/2011 : 00:15:32  Mostra Profilo Invia a interally un Messaggio Privato
cioè io la mia vespa non la uso per i viaggi ma la uso quotidianamente quindi mi serve una configurazione che duri nel tempo ma che tarellaaa!! quindi mi sembra che questa va piu che bene o no????sono un po indeciso sui rapporti 24/61 o 27/69, perche io abito dove ci sono un po di salite da fare ma non vorrei perdere in allungo!!
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DarioVNB1-T.S.
Utente Master


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA


2901 Messaggi

Inserito il - 04/08/2011 : 01:01:36  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Direi che come configurazione per te è PERFETTA!!!! questo sa di motore che per romperlo devi sparargli col bazooka e che sicuramente pompa anche bene

come rapporto da quanto ne so io la 24/61 è più indicata in pianura (aspetta comunque l'intervento di utenti più esperti che ti daranno dati più precisi)

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.
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interally
Nuovo Utente

Prov.: Varese
Città: varese


26 Messaggi

Inserito il - 04/08/2011 : 01:09:55  Mostra Profilo Invia a interally un Messaggio Privato
grazie; adesso non vedo l ora di mettermi all opera....devo aspettare fino a ottobre e poi arrivano i cash! io ho sentito che alcuni montano anche dei filtri! cosa ne dite un bel filtro polini?
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vesbat96
Utente Senior

50 special


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago


1490 Messaggi

Inserito il - 04/08/2011 : 12:20:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
vedo che sei di varese; io martedì vado a fare il Sacro Monte, vieni?

Non ti serve il 130 tanto c'è un mio amico in ape (55 km/h quando il vento è buono)


se ci sei mandami un MP


fine O.T.
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jonny
Utente Attivo

50 special


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova


905 Messaggi

Inserito il - 04/08/2011 : 13:17:32  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
interally ha scritto:

cioè io la mia vespa non la uso per i viaggi ma la uso quotidianamente quindi mi serve una configurazione che duri nel tempo ma che tarellaaa!! quindi mi sembra che questa va piu che bene o no????sono un po indeciso sui rapporti 24/61 o 27/69, perche io abito dove ci sono un po di salite da fare ma non vorrei perdere in allungo!!


ti piace il fischio??

se ti piace metti la 27/69 se non ti piace metti la 24 61!!
il rapporto e uguale( 27/69= 2.55, 24/61= 2.54) la differenza è minima!!

ma se prendi la 27/69 hai la possibilata di accorciare o allungare il rapporto con i qignoni DRT!!
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interally
Nuovo Utente

Prov.: Varese
Città: varese


26 Messaggi

Inserito il - 08/08/2011 : 19:57:50  Mostra Profilo Invia a interally un Messaggio Privato
per i filtri nessuno mi risponde?
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fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 09/08/2011 : 11:32:43  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
adesso capisco tutto ma i pignoni DRT per un semplice DR 130 che costano più del cilindro lasciali stare, o monti una 24 elicoidale o una 27 elicoidale o denti dritti, io monterei l'elicoidale, la denti dritti fa troppo rumore, io per questo la ho tolta.. monti una siluro un 19 e sei a cavallo, per il filtro air box polini è una bella schifezza primo perchè non è un filtro ma un air box, quindi o vai senza filtro o tieni l'originale del 19 o un filtro in spugna tipo raim air...

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poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 11/08/2011 : 16:01:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Quoto tutti, vai di marmitta PKs 125 con cilindro Dr carburo 19 originale e filtro originale, il rapportro da 24/61 elicoidale.... l'accensione PK originale anbdrà benone....

sei sui 90 pieni.... ma li fai come e quando vuoi e non credere siano pochi, il motore però durerà meno dell'originale , diciamo se tutto fatto bene cuscinetti ed albero nuovi.... non più di 220.000 Km ai 250.000 insomma non ci arrivi... direi dovrebbe campare stimati 55 anni buoni se lo usi tutti i giorni.... tranne un revisione nel 2028 per scrupolo più che altro... almeno l'olio ogni 10 anni ed una candela ogni 5, freni post e gomma post invece sono ogni 8.000.

pugnodidadi
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poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 11/08/2011 : 16:01:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ehm... non stò scherzando dico davvero.

pugnodidadi
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jonny
Utente Attivo

50 special


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova


905 Messaggi

Inserito il - 11/08/2011 : 16:20:00  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Ehm... non stò scherzando dico davvero.


strano vero!!?? ma poeta ha ragione!!
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fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 18/08/2011 : 13:43:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Quoto tutti, vai di marmitta PKs 125 con cilindro Dr carburo 19 originale e filtro originale, il rapportro da 24/61 elicoidale.... l'accensione PK originale anbdrà benone....

sei sui 90 pieni.... ma li fai come e quando vuoi e non credere siano pochi, il motore però durerà meno dell'originale , diciamo se tutto fatto bene cuscinetti ed albero nuovi.... non più di 220.000 Km ai 250.000 insomma non ci arrivi... direi dovrebbe campare stimati 55 anni buoni se lo usi tutti i giorni.... tranne un revisione nel 2028 per scrupolo più che altro... almeno l'olio ogni 10 anni ed una candela ogni 5, freni post e gomma post invece sono ogni 8.000.

Questa sará la configurazione ideale per i mio pk : eterno no problem

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


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