Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - non volevo prendere...i 4 dischi
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 non volevo prendere...i 4 dischi
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi


Inserito il - 14/07/2011 : 00:27:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
stamane avevo preso 3 dischi frizione nuovi e la molla rinforzata...
ma il mio rivenditore mi ha dato tutto il kit completo modifica con 4 dischi e molla rinforzata io gli chiesi se funzionano bene...perchè mi ricordsvo qualche problema per staccare.... lui disse di sì....
e infatti come volevasi mostrare.... la frizione non stacca bene...
nonostatnte regolato al minimo del gioco per avere piu' corsa possibile per staccare.... pochissimo, ma è migliorato.... manca ancora un po'

il piattello e lo spignidisco non hanno segni di usura sono perfetti

che accorgimenti ci sono oggi??
ci sarebbe carterino con la leva piu corta? ( non lo so se esiste magari...) o cambiare la leva? spero che esista anche questo o qualcosa che possa risolvere???
l'olio c'è ed è bello e pulito....non so che sia...

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


masca
Nuovo Utente

wickedunicorn


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: bolzano


35 Messaggi

Inserito il - 14/07/2011 : 01:18:37  Mostra Profilo Invia a masca un Messaggio Privato
guarda io personalmente ho i 4 dischi sempre avuti e quando mi fermo metto sempre in folle però l'idea della leva piu' corta non è male ma io allungherei quella che da sullo spingidisco piuttosto
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 14/07/2011 : 10:04:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
ho risolto non dormendoci stanotte!!! ...leggi qua sotto!!!

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=27807

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

sanrem
Utente Master

occhioallavespa


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno


4946 Messaggi

Inserito il - 14/07/2011 : 10:32:16  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
fra2 ha scritto:

ho risolto non dormendoci stanotte!!! ...leggi qua sotto!!!

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=27807


Fra , mi permetto di dissentire... non credo sia la soluzione giusta !!!
Ma puó essere che mi sbaglio....

Remo
"Vespapapapapa"
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 14/07/2011 : 12:34:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
ma quale altre soluzioni ci possono essere???

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever