Autore |
Discussione  |
|
winchester
Nuovo Utente
Città: Palermo
30 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2011 : 12:44:00
|
ciao a tutti ho una vespa px un mese fà è saltata la chiavetta dal lato campana e sicuramente è finita dentro gli ingranaggi oggi camminando si è bloccata la ruota! non ho grippato è la chiavetta che si è incastrata! come potrei fare a toglierla? non vorrei aprire il bocco..grazie in anticipo
|
|
jonny
Utente Attivo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova
905 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2011 : 13:22:38
|
Invece dovrai farlo, non tanto per toglierla ma per vedere i casini che ha combinato!!! dovevi toglierla subito quella chiavetta!! |
 |
|
winchester
Nuovo Utente
Città: Palermo
30 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2011 : 13:31:47
|
si grazie. ma se ci vado da sotto dove c è la vite per il cambio dell olio ci metto una calamita?
|
 |
|
jonny
Utente Attivo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova
905 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2011 : 14:05:32
|
si prova così se sei fortunato esce con la corrente che forma l' olio!
|
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2011 : 14:16:30
|
se la ruota si è bloccata non è un buon segno, non so se è stata colpa della mezza luna.. io aprirei, sicuramente hai fatto qualche danno. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2011 : 14:25:45
|
A me una volta sono finiti 5 centesimi nel motore, e voltandolo e rigirandolo sono riuscito a farli cadere dal carter frizione  |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2011 : 15:36:11
|
Dieci giorni fa ho tolto dal motore una piastrina che si era incastrata sull'ingranaggio della pedivella ! Non ho mai capito da dove arrivasse , credo sia caduta dentro durante un intervento al motore precende al mio. Io sono sicuro non ne sono il colpevole....  Ad ogni modo questa lamella ha vagato per il motore per parecchi giorni , si é macinata per bene , ma vi assicuro che non ha causato danni !! Quindi non ti preoccupare troppo , non é detto che sia successo per forza qualcosa di brutto... Ma una cosa é sicura devi aprire !!! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2011 : 13:47:53
|
Ma anche a me sul pk i 5 centesimi non hanno fatto danno, anzi la vespa va abbbastanza bene  |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
 |
|
|
Discussione  |
|