Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - la mia vespa non parte
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 la mia vespa non parte
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

semixs
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: milano

9 Messaggi

Inserito il - 12/07/2011 : 19:53:03  Mostra Profilo Invia a semixs un Messaggio Privato
ho una primavera 125 del '81..
č ferma da 15 anni ma č in buone condizioni!
3 anni fa era partita dopo qualche prova ma purtroppo perdeva al che č stata subito spenda e dopo una presunta sistemazione fatte diverse prove di farla partire ma senza successo.
L'altro giorno ho pulito il carburatore e l'ho accesa č partita subito ma c'era ancora la perdina, rispenta. Sono andato alla piaggio e li mi hanno detto che probabilmente era il galleggiante, l'ho cambiato la perdita si č bloccata ma non si č piu riaccesa! ho anche provato a spinta ma il motore gira ma non resta acceso.
qualche consiglio?
grazie in anticipo
ciao !

p.s. la candela č aposto per chi si potreppe porre il problema!

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittā: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 12/07/2011 : 20:00:29  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
allura.... intanto benvenuto..

poi la vespa fa corrente?? prova ad attaccare la candela alla pipetta e appoggia la candela al coprivolano e dai due pedalate, vedi se fa scintilla o meno.

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

TuaSorella
Nuovo Utente

TRAIN

Cittā: Cavoli Miei!

37 Messaggi

Inserito il - 12/07/2011 : 20:04:44  Mostra Profilo Invia a TuaSorella un Messaggio Privato
Puntine zozze o da regolare? č possibile?

semixs
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: milano

9 Messaggi

Inserito il - 12/07/2011 : 23:24:24  Mostra Profilo Invia a semixs un Messaggio Privato
zozze non so cosa significa

la candela funziona č semi nuova non fa una scintilla gigantesca ma comunque la fa!

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittā: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 12/07/2011 : 23:31:36  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
l vespa se non parte ha sostanzialmente due cose o non arriva benzina o non arriva corrente, io proverei a dare una pulita alle puntine con carta fine e regolarle a 0.3, cambiare candela, pulizia accurata del serbatoio e miscela nuova e provare..

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

masca
Nuovo Utente

wickedunicorn

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Cittā: bolzano

35 Messaggi

Inserito il - 14/07/2011 : 01:24:13  Mostra Profilo Invia a masca un Messaggio Privato
TuaSorella ha scritto:

Puntine zozze o da regolare? č possibile?

puo anche essere puntine consumate fino all'osso io ho un primavera dell' 80 e ho dovuto cambiarle 3- 4 anni fa

masca
Nuovo Utente

wickedunicorn

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Cittā: bolzano

35 Messaggi

Inserito il - 14/07/2011 : 01:25:18  Mostra Profilo Invia a masca un Messaggio Privato
puo essere anche qualche paraolio sull'albero
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever