Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 75 DR: Decisione finale!****PROBLEMA VOLANO!******
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 75 DR: Decisione finale!****PROBLEMA VOLANO!******
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 04/08/2011 : 23:37:58  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Vespista_95 ha scritto:

Raggazzi i lavori si sono un attimo fermati il mio vicino oggi nn c'era e nn abbiamo lavorato forse sabato non andrò neanche da p4scoli al raduno

te invece vieni
a costo di farti prestare il bravo da vassu!!!!!!

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.
Torna all'inizio della Pagina

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

1220 Messaggi

Inserito il - 04/08/2011 : 23:54:03  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
DarioVNB1-T.S. ha scritto:

Vespista_95 ha scritto:

Raggazzi i lavori si sono un attimo fermati il mio vicino oggi nn c'era e nn abbiamo lavorato forse sabato non andrò neanche da p4scoli al raduno

te invece vieni
a costo di farti prestare il bravo da vassu!!!!!!

mi sa che non viene anche lui domenica andate in giro?

I <3 My Vespa 50 Special

Il Team de "I soliti Vespisti"

Gas a destra e Frizione a sinistra!

l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

1220 Messaggi

Inserito il - 07/08/2011 : 08:45:10  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
Ragazzi motore finito stasera VIDEO DELLA PROVA!!!

ORA VADO PIANGO SONO IN RODAGGIO!!! ho gia organizzato un viaggio da fare con vassu94

comunque sia.. è ancora da carburare per adesso ho i getti originali del shbc nuovo appena comprato della 125 primavera! quali devo montare?

La mia configurazione è questa:

75DR 6T RACCORDATO

18/67

POLINI A CANNONE

CARBURATORE:19/19 SHBC CON IL COLLETTORE LAVORATO

FILTRO ARIA POLINI

I <3 My Vespa 50 Special

l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 07/08/2011 : 09:11:58  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
non possiamo dirti che getti montare se non provi la vespa e non ci dici che sintomi da

jonny
Utente Attivo

50 special

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova

905 Messaggi

Inserito il - 09/08/2011 : 11:08:03  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
quoto acvespadc !
fai un bel video di come canta questo motore!!

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

1220 Messaggi

Inserito il - 09/08/2011 : 14:21:37  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
jonny ha scritto:

quoto acvespadc !
fai un bel video di come canta questo motore!!

Ragazzi ho un problema per la carburazione in 4 si siede un po e fa dei grn vuoti!!!come posso fare????? ora lo spruzzatore è un 74 cosa devo mettere?

I <3 My Vespa 50 Special

Cit.Sconosciuto

jonny
Utente Attivo

50 special

Prov.: Cagliari
Città: dolianova

905 Messaggi

Inserito il - 09/08/2011 : 15:17:02  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
il filtro l' hai montato?

prova un 78 !!

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

1220 Messaggi

Inserito il - 10/08/2011 : 13:45:27  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
Raga.... ieri ho montato getto dell'80 e filtro del 19/10 shbc della primavera in ferro e ora ve che è una bomba! al piu presto ... VIDEO!

I <3 My Vespa 50 Special

Cit.Sconosciuto

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 10/08/2011 : 18:21:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Getto da 82 con la cannone e filtro POLINI e dicci come và quella marma che siam curiosi!

pugnodidadi

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

1220 Messaggi

Inserito il - 10/08/2011 : 20:38:08  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Getto da 82 con la cannone e filtro POLINI e dicci come và quella marma che siam curiosi!

a me sembra vada gia abbastanza bene con l'80!!! la polini a cannone che dire ha un suono spettacolare e rende bene!!!

domani video! PROMESSO!

I <3 My Vespa 50 Special

Cit.Sconosciuto

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

1220 Messaggi

Inserito il - 11/08/2011 : 14:22:04  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
ufff i problemi persistono!! il motore come blocco va da dio!!! però ho un problemone e mi sono rotto di sta cosa....ieri ho cambiato le puntine dopo 2 giorni perchè sfiaccolavano!!! e oggi che ho riusato la vespa si sono ribruciate e sfiaccolano ancora non so cosa possa essere però ormai scoppio!

I <3 My Vespa 50 Special

Cit.Sconosciuto

Sbiondi
Utente Attivo

io

Prov.: Sassari
Città: OLBIA

839 Messaggi

Inserito il - 11/08/2011 : 14:29:51  Mostra Profilo Invia a Sbiondi un Messaggio Privato
Il Condensatore, ovviamente se non è efficiente o scollegato non fà il suo dovere e le puntine si bucano a causa dell'arco che si crea.

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

1220 Messaggi

Inserito il - 11/08/2011 : 14:34:58  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
Sbiondi ha scritto:

Il Condensatore, ovviamente se non è efficiente o scollegato non fà il suo dovere e le puntine si bucano a causa dell'arco che si crea.

il condensatore l'ho messo nuovo mi sembra strano

mi tocca ricambiare puntine di nuovo e condensatore??? il brutto del condensatore della special e che bisogna stagnarlo con il filo rosso e non sempre viene bene

I <3 My Vespa 50 Special

Cit.Sconosciuto

Sbiondi
Utente Attivo

io

Prov.: Sassari
Città: OLBIA

839 Messaggi

Inserito il - 11/08/2011 : 14:40:34  Mostra Profilo Invia a Sbiondi un Messaggio Privato
Vespista_95 ha scritto:

Sbiondi ha scritto:

mi tocca ricambiare puntine di nuovo e condensatore??? il brutto del condensatore della special e che bisogna stagnarlo con il filo rosso e non sempre viene bene

Può essere un motivo, magari è saldato male oppure ci hai zappato sopra, và saldato bene con un saldatore da 50w max e una buona lega di stagno e vedrai che funziona bene. Ovviamente cambialo di nuovo quel condensatore o rimettici il vecchio se funzionava

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

1220 Messaggi

Inserito il - 11/08/2011 : 14:44:58  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
Sbiondi ha scritto:

Vespista_95 ha scritto:

Sbiondi ha scritto:

Può essere un motivo, magari è saldato male oppure ci hai zappato sopra, và saldato bene con un saldatore da 50w max e una buona lega di stagno e vedrai che funziona bene. Ovviamente cambialo di nuovo quel condensatore o rimettici il vecchio se funzionava
ma le puntine quindi le devo prendere nuove?

I <3 My Vespa 50 Special

Cit.Sconosciuto

Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever