Autore |
Discussione  |
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2011 : 23:37:58
|
| Vespista_95 ha scritto:
Raggazzi i lavori si sono un attimo fermati il mio vicino oggi nn c'era e nn abbiamo lavorato forse sabato non andrò neanche da p4scoli al raduno
|
te invece vieni a costo di farti prestare il bravo da vassu !!!!!! |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2011 : 23:54:03
|
| DarioVNB1-T.S. ha scritto:
Raggazzi i lavori si sono un attimo fermati il mio vicino oggi nn c'era e nn abbiamo lavorato forse sabato non andrò neanche da p4scoli al raduno
|
te invece vieni a costo di farti prestare il bravo da vassu !!!!!!
|
    mi sa che non viene anche lui domenica andate in giro? |
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

1220 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2011 : 08:45:10
|
Ragazzi motore finito stasera VIDEO DELLA PROVA!!!    
ORA VADO PIANGO SONO IN RODAGGIO!!! ho gia organizzato un viaggio da fare con vassu94             
comunque sia.. è ancora da carburare per adesso ho i getti originali del shbc nuovo appena comprato della 125 primavera! quali devo montare?
La mia configurazione è questa:
75DR 6T RACCORDATO
18/67
POLINI A CANNONE
CARBURATORE:19/19 SHBC CON IL COLLETTORE LAVORATO
FILTRO ARIA POLINI
            |
I <3 My Vespa 50 Special
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2011 : 09:11:58
|
non possiamo dirti che getti montare se non provi la vespa e non ci dici che sintomi da |
|
 |
|
jonny
Utente Attivo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova
905 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2011 : 11:08:03
|
quoto acvespadc ! fai un bel video di come canta questo motore!! |
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

1220 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2011 : 14:21:37
|
| jonny ha scritto:
quoto acvespadc ! fai un bel video di come canta questo motore!!
|
Ragazzi ho un problema per la carburazione in 4 si siede un po e fa dei grn vuoti!!!come posso fare????? ora lo spruzzatore è un 74 cosa devo mettere?   |
I <3 My Vespa 50 Special

|
 |
|
jonny
Utente Attivo

Prov.: Cagliari
Città: dolianova
905 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2011 : 15:17:02
|
il filtro l' hai montato?
prova un 78 !! |
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

1220 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2011 : 13:45:27
|
Raga.... ieri ho montato getto dell'80 e filtro del 19/10 shbc della primavera in ferro e ora ve che è una bomba! al piu presto ... VIDEO! |
I <3 My Vespa 50 Special

|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2011 : 18:21:28
|
Getto da 82 con la cannone e filtro POLINI e dicci come và quella marma che siam curiosi!
|
pugnodidadi |
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

1220 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2011 : 20:38:08
|
| poeta ha scritto:
Getto da 82 con la cannone e filtro POLINI e dicci come và quella marma che siam curiosi!
|
a me sembra vada gia abbastanza bene con l'80!!! la polini a cannone che dire ha un suono spettacolare e rende bene!!!
domani video! PROMESSO! |
I <3 My Vespa 50 Special

|
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

1220 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2011 : 14:22:04
|
ufff i problemi persistono!! il motore come blocco va da dio!!! però ho un problemone e mi sono rotto di sta cosa....ieri ho cambiato le puntine dopo 2 giorni perchè sfiaccolavano!!! e oggi che ho riusato la vespa si sono ribruciate e sfiaccolano ancora non so cosa possa essere però ormai scoppio!             |
I <3 My Vespa 50 Special

|
 |
|
Sbiondi
Utente Attivo

Prov.: Sassari
Città: OLBIA
839 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2011 : 14:29:51
|
Il Condensatore, ovviamente se non è efficiente o scollegato non fà il suo dovere e le puntine si bucano a causa dell'arco che si crea. |
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

1220 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2011 : 14:34:58
|
| Sbiondi ha scritto:
Il Condensatore, ovviamente se non è efficiente o scollegato non fà il suo dovere e le puntine si bucano a causa dell'arco che si crea.
|
il condensatore l'ho messo nuovo mi sembra strano       
mi tocca ricambiare puntine di nuovo e condensatore??? il brutto del condensatore della special e che bisogna stagnarlo con il filo rosso e non sempre viene bene  |
I <3 My Vespa 50 Special

|
 |
|
Sbiondi
Utente Attivo

Prov.: Sassari
Città: OLBIA
839 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2011 : 14:40:34
|
| Sbiondi ha scritto:
Il Condensatore, ovviamente se non è efficiente o scollegato non fà il suo dovere e le puntine si bucano a causa dell'arco che si crea.
|
mi tocca ricambiare puntine di nuovo e condensatore??? il brutto del condensatore della special e che bisogna stagnarlo con il filo rosso e non sempre viene bene 
|
Può essere un motivo, magari è saldato male oppure ci hai zappato sopra, và saldato bene con un saldatore da 50w max e una buona lega di stagno e vedrai che funziona bene. Ovviamente cambialo di nuovo quel condensatore o rimettici il vecchio se funzionava |
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

1220 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2011 : 14:44:58
|
| Sbiondi ha scritto:
| Sbiondi ha scritto:
|
mi tocca ricambiare puntine di nuovo e condensatore??? il brutto del condensatore della special e che bisogna stagnarlo con il filo rosso e non sempre viene bene 
|
Può essere un motivo, magari è saldato male oppure ci hai zappato sopra, và saldato bene con un saldatore da 50w max e una buona lega di stagno e vedrai che funziona bene. Ovviamente cambialo di nuovo quel condensatore o rimettici il vecchio se funzionava
|
ma le puntine quindi le devo prendere nuove? |
I <3 My Vespa 50 Special

|
 |
|
Discussione  |
|