Autore |
Discussione  |
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2011 : 20:49:07
|
io cambierei anche l'albero, ha preso una bella schiavettata, hai controllato lo stato della sede del volano? |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
m.dexter46
Nuovo Utente
Città: chioggia
23 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2011 : 21:11:03
|
grazie fede per il supporto!
ok, procediamo anche per la sostituzione dell'albero.. allego foto sede del volano, spero si riesca a vedere qualcosa e che non sia da sostituire anche quello , prima che mi facessi venire in mente non ci avevo nemmeno pensato a controllare la!!!
hai qualche sito online da consigliarmi per fare acquisti? non saprei nemmeno che albero pigliare e soprattutto vorrei evitare di acquistare separatamente (albero e GT)
Immagine:
 112,28 KB
Immagine:
 113,62 KB
Immagine:
 161,62 KB |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2011 : 21:28:15
|
lo schiavettamento si nota ma vai tranquillo con il volano..guarda il prezzo del DR su ebay non lo trovi da nessun ricambista e neanche dell'albero chiedi via mail a borrozzinomoto su ebay, ha l'albero mazzucchelli a 60€ e il dr a 80€ però l'albero mazzucchelli AMT126 ha anticipo standard ET3 non è anticipato, dovresti tagliarlo tu se te la senti se no lo compri già anticipato, costa sui 70/80€.. sempre della mazzucchelli. |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
m.dexter46
Nuovo Utente
23 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2011 : 21:42:51
|
ok, trovato!
prima di mandare l'e,amil volevo chiederti che differenza apporterebbe al motore l'abero anticipato al posto di quello non anticipato. Per il mio motore è indispensabile averlo anticipato? chiedo al venditore cosa ha, basta che gli dica che è per motore 50 special da modificare per mettere su il 130?
scusate ma sto imparando un po alla volta 
|
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2011 : 21:53:21
|
non è indispensabile averlo anticipato, io lo anticipo d'ufficio poi l'anticipo standard dei mazzucchelli non è gran che vanno sempre lavorati ulteriormente, se non ti interessano le prestazioni puoi mettere anche quello originale.. devi vedere dove vuoi andare a finire con questo motore, se vuoi limare la valvola, tagliare albero ecc.. oppure avere un motore simile all' et3 da 85/90 km/h di crocera con durata infinita.... |
 |
|
m.dexter46
Nuovo Utente
23 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2011 : 22:00:24
|
non mi interessano prestazioni esagerate, se riuscisse a funzionare ed andare a velocità di crocera di 80/90 km/h sarei molto più che soddisfatto. Anche perchè ho visto che la vespa non ha una grande frenata purtroppo.
Ora chiedo cos'ha disponibile il rivenditore che mi hai consigliato, sei stato gentilissimo spero di non scocciarti perchè avrò un sacco di altre domande da fare  |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2011 : 22:04:21
|
vai tranquillo, lui aveva in vendita quello non anticipato, diciamo come l'albero dell' ET3 originale e in DR130.. chiedi se puoi pagare una sola spedizione, di solito ti dicono di si e con 130€ compri sia motore che albero..
|
 |
|
Discussione  |
|