Autore |
Discussione  |
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2011 : 19:52:26
|
per me ti conviene compraro già con i faston perchè ti serve una pinza a crimpare e i faston quindi la pinza ben che vada ti costa 10€ più i faston metti 5€ e il tempo a star li a crimparli.. non ti conviene. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Ussaro
Utente Medio

Regione: Sardegna
Città: Ussaramanna
468 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2011 : 20:00:33
|
Eccomi qui, finalmente posso rimettere mano alla Vespa 
Oggi ho finalmente fatto il foro sul filtro e ho regolato la vite posteriore a circa 2 giri.
Ho notato che il motore fa un suono abbastanza "ferraglioso", ma non saprei dire se sia troppo, perchè non ho termini di paragone...leggendo un po' in giro ho saputo che il GT DR fa di suo questo rumore...
boh... Se riesco provo a fare un piccolo video da caricare su youtube, nel caso metterò qui il link. |
La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli. |
 |
|
Ussaro
Utente Medio

468 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2011 : 22:22:00
|
| fede200e ha scritto:
per me ti conviene compraro già con i faston perchè ti serve una pinza a crimpare e i faston quindi la pinza ben che vada ti costa 10€ più i faston metti 5€ e il tempo a star li a crimparli.. non ti conviene.
|
Si si, alla fine ho preso quello già pronto Avrei dovuto ricevere il pacco oggi ma niente...speriamo arrivi domani! |
La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli. |
 |
|
Ussaro
Utente Medio

468 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2011 : 15:10:51
|
Ho fatto un piccolo video...ovvio che queste cose sarebbero da fare dal vivo...ma provate a darmi un parere lo stesso 
grazie 
http://www.youtube.com/watch?v=r3DpFpg3nZU&feature=youtu.be
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2011 : 01:01:01
|
a me sembra grassa, il minimo non mi piace, neanche come sale di giri!!! |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Ussaro
Utente Medio

468 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2011 : 16:26:14
|
| fede200e ha scritto:
a me sembra grassa, il minimo non mi piace, neanche come sale di giri!!!
|
ricordami per quanto riguarda la vite miscela posteriore: SVITANDO INGRASSA? |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2011 : 18:49:12
|
svitando ingrassi, avvitando smagrisci.. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2011 : 19:58:49
|
ma regvola solo il minimo.. quella vespa suona maluccio |
pugnodidadi |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2011 : 11:51:46
|
| fede200e ha scritto:
a me sembra grassa, il minimo non mi piace, neanche come sale di giri!!!
|
fede se alla vespa aveva azionato lo starter perchè era fredda è normale che finchè non si scalda sembri grassa o un po' ingolfata! |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
Discussione  |
|