Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro Vespa 125 ts
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro Vespa 125 ts
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 22/06/2011 : 01:24:00  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
comincia a lavorare psicologicamente di fino col babbo....niente di avventato...lavoralo ai fianchi un po' alla volta...fallosentire in colpa che lascia perire in garage un mezzo così bello...
punta sul risparmio rispetto ad altri mezzi e così via...
be hai di frecce,,,sta a te sapere quale usare...

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

Matteodpp
Nuovo Utente

Vespa hp

Città: Roma

20 Messaggi

Inserito il - 22/06/2011 : 01:33:53  Mostra Profilo Invia a Matteodpp un Messaggio Privato
Speriamo bene, grazie ancora ;)

mark
Utente Medio

Vespa TS 125

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

236 Messaggi

Inserito il - 22/06/2011 : 09:50:17  Mostra Profilo Invia a mark un Messaggio Privato
Complimenti per la tua t.s. anche se non è con colore originario. Comunque è molto bella e ben tenuta. Un consiglio con il genitore: inizia a pulirla, lucidarla, coccolarla e vedrai che il "paparino" piano piano incuriosito da questo tuo affetto per la Vespa verrà a curiosare attorno, ti elargilerà consigli, sentirà un richiamo ancestrale di madre natura( hai presente l'ulutato dei lupi? )163] ed alla fine capitombolerà e verrà lui stesso infettato dal peggior virus che esista sulla terra!!. Un virus terribilmente contagioso al cui confronto niente sono il virus Della Mucca Pazza o il virus Ebola: la VESPITE!!!!!!!!!!

Work in progress: TS 125 1976

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 22/06/2011 : 10:01:14  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Ciao Matteo !
Anche io ho un papá che mi proibiva tanto , ma sempre per il mio bene... L'ho capito quando sono diventato anche io padre...
Con questo non ti voglio dire che sia giusto , ma che lui ha sicuramente le sue ragioni ! Peró siccome sono un vespista non voglio capire questa negazione e ti voglio aiutare a convincerlo. Sicuramente tuo padre sará intorno ai 45-50 anni quindi ha sicuramente vissuto l'esperienza della vespa in un modo o nell'altro. Devi risvegliargli questi ricordi....
Come ??? Fagli vedere un po questo forum , quello che l agente scrivie , le foto che vengono inserite , la passione sana che puó nascere ecc...
Fai questo tentativo non risulta insistente e fastidioso , ma solo piacevole e poi facci sapere se é servito !!
Auguri !!

Remo
"Vespapapapapa"

aerox2
Utente Master

tette3

Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 22/06/2011 : 13:01:39  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
ecco...magari evita di fargli vedere questo post ovviamente....

Alessandro

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 23/06/2011 : 00:12:32  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato

TRE travasi

Matteodpp
Nuovo Utente

Vespa hp

Città: Roma

20 Messaggi

Inserito il - 23/06/2011 : 00:21:39  Mostra Profilo Invia a Matteodpp un Messaggio Privato
Grazie a tutti per i consigli, siete fantastici!

fede200e
Utente Master

Litfiba

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 23/06/2011 : 00:30:01  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
e ricorda, come nella boxe inizia da un punto vitale e pia piano stendilo, niente colpi secchi e guardia alta!!!! pianifica tutto su carta e poi attacca..

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever