Autore |
Discussione  |
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 01:24:00
|
comincia a lavorare psicologicamente di fino col babbo....niente di avventato...lavoralo ai fianchi un po' alla volta...fallosentire in colpa che lascia perire in garage un mezzo così bello... punta sul risparmio rispetto ad altri mezzi e così via... be hai di frecce,,,sta a te sapere quale usare... |
Alessandro |
 |
|
Matteodpp
Nuovo Utente

Città: Roma
20 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 01:33:53
|
Speriamo bene, grazie ancora ;) |
 |
|
mark
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
236 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 09:50:17
|
Complimenti per la tua t.s.  anche se non è con colore originario . Comunque è molto bella e ben tenuta . Un consiglio con il genitore : inizia a pulirla, lucidarla, coccolarla e vedrai che il "paparino" piano piano incuriosito da questo tuo affetto per la Vespa verrà a curiosare attorno, ti elargilerà consigli, sentirà un richiamo ancestrale di madre natura( hai presente l'ulutato dei lupi? )163] ed alla fine capitombolerà e verrà lui stesso infettato dal peggior virus che esista sulla terra!! . Un virus terribilmente contagioso al cui confronto niente sono il virus Della Mucca Pazza o il virus Ebola: la VESPITE!!!!!!!!!! |
Work in progress: TS 125 1976 |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 10:01:14
|
Ciao Matteo ! Anche io ho un papá che mi proibiva tanto , ma sempre per il mio bene... L'ho capito quando sono diventato anche io padre... Con questo non ti voglio dire che sia giusto , ma che lui ha sicuramente le sue ragioni ! Peró siccome sono un vespista non voglio capire questa negazione e ti voglio aiutare a convincerlo. Sicuramente tuo padre sará intorno ai 45-50 anni quindi ha sicuramente vissuto l'esperienza della vespa in un modo o nell'altro. Devi risvegliargli questi ricordi.... Come ??? Fagli vedere un po questo forum , quello che l agente scrivie , le foto che vengono inserite , la passione sana che puó nascere ecc... Fai questo tentativo non risulta insistente e fastidioso , ma solo piacevole e poi facci sapere se é servito !!   Auguri !!
|
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
aerox2
Utente Master

Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 13:01:39
|
ecco...magari evita di fargli vedere questo post ovviamente....      |
Alessandro |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2011 : 00:12:32
|
   |
TRE travasi |
 |
|
Matteodpp
Nuovo Utente

Città: Roma
20 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2011 : 00:21:39
|
Grazie a tutti per i consigli, siete fantastici! |
 |
|
fede200e
Utente Master

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2011 : 00:30:01
|
e ricorda, come nella boxe inizia da un punto vitale e pia piano stendilo, niente colpi secchi e guardia alta!!!! pianifica tutto su carta e poi attacca..  |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Discussione  |
|