Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - acquisto vespa px 150 di oltre 20 anni
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 acquisto vespa px 150 di oltre 20 anni
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

dylandog81
Nuovo Utente

vespa
Città: castellammare di stabia

11 Messaggi

Inserito il - 15/06/2011 : 00:53:29  Mostra Profilo Invia a dylandog81 un Messaggio Privato
salve,
ho deciso di acquistare una vespa px 150 di oltre 20 anni per fare l'asicurazione d'epoca e pagare poco...
il fatto è che vedo un sacco di annunci che si aggirano intorno ai 2000 euro per una px in buone condizioni(almeno credo , viste dalle foto!)..
secondo voi a quale prezzo potrei acquistare una px d'epoca..illuminatemi!

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 15/06/2011 : 01:01:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
dalle tue parti lo paghi la metà, e anche meno!
Ovviamente solo i fessi comprano le vespe su internet!

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 15/06/2011 : 09:43:15  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
già... spargi un po' la voce ad amici, vedrai che qualcosa salta fuori...

vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo

815 Messaggi

Inserito il - 15/06/2011 : 14:17:35  Mostra Profilo Invia a vespino un Messaggio Privato
secondo me max 1200-1300 con doc da passaggio e ben messo..

dylandog81
Nuovo Utente

vespa

11 Messaggi

Inserito il - 15/06/2011 : 17:24:09  Mostra Profilo Invia a dylandog81 un Messaggio Privato
ragazzi ho degli aggiornamenti... ho trovato una persona che la vuole vendere per 1500 euro.... e un altro che mi ha chiesto 1800 euro
che faccio secondo voi???
cosa devo vedere prima di acquistarla... illuminatemi così presto sarò anche io dei vostri con la mia vespa! :)

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 15/06/2011 : 17:25:31  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Duemila é effettivamente un po tantino... Se non ricordo male proprio nel mercatino del forum c'era uno che la vendeva !
Prova a guardare a ritroso forse la trovi. Non ne sono sicuro peró di averlo letto in questo forum !

Ciao Remo

Remo
"Vespapapapapa"

dylandog81
Nuovo Utente

vespa

11 Messaggi

Inserito il - 15/06/2011 : 17:34:24  Mostra Profilo Invia a dylandog81 un Messaggio Privato
dylandog81 ha scritto:

ragazzi ho degli aggiornamenti... ho trovato una persona che la vuole vendere per 1500 euro.... e un altro che mi ha chiesto 1800 euro
che faccio secondo voi???
cosa devo vedere prima di acquistarla... illuminatemi così presto sarò anche io dei vostri con la mia vespa! :)

ragazzi allora... cosa rispondete???

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 15/06/2011 : 17:37:09  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
soliti corntrolli...intanto prima fatti dare numero targa e fai visura al PRA...
poi controlli che codice e numero telaio corrispondano al libretto, poi controlli che anche il codice motore sia corretto...
poi controlli che vada bene in moto, provi le marce in corsa, le tiri un po' per vedere che la crocera non sia finita...
poi se le luci funzionano tutte e il clacson...
e poi la carrozzeria in generale se è a posto, soprattutto sotto la pedana dietro al parafango davanti che non ci sia del marciume...

poi...basta...credo di aver detto tutto...

Alessandro

dylandog81
Nuovo Utente

vespa

11 Messaggi

Inserito il - 15/06/2011 : 17:45:58  Mostra Profilo Invia a dylandog81 un Messaggio Privato
1500 euro sono tanti secondo voi??? la vespa appare in buone condizioni...

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 15/06/2011 : 17:50:31  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
se è messa bene coi documenti a posto secondo me (almeno dalle mie parti) non sono tanti...di che anno è?

Alessandro

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 15/06/2011 : 17:51:08  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
metti foto....che è meglio...

Alessandro

dylandog81
Nuovo Utente

vespa

11 Messaggi

Inserito il - 15/06/2011 : 17:53:07  Mostra Profilo Invia a dylandog81 un Messaggio Privato
una è dell'1981 (px 150)...
l'altra è del 1982 (px150 E)....

dylandog81
Nuovo Utente

vespa

11 Messaggi

Inserito il - 15/06/2011 : 18:26:04  Mostra Profilo Invia a dylandog81 un Messaggio Privato
aerox2 ha scritto:

metti foto....che è meglio...

ti ho mandato un messaggio privato...
leggilo

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 15/06/2011 : 18:52:38  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
assolutamente lascia stare quella viola secondo me...colore non originale per quello la vende a 1500....
lascia perdere fidati....

l'altra sembra bella, è già iscritta al registro storico quindi anche se le foto sono bruttissime non sarà sicuramente male dal vivo...
l'unica cosa è da capire meglio che cavolo di modifica ci ha fatto e se è reversibile o meno...magari fatti mandare qualche foto dettagliata...

certo che dare un giudizio senza vedere delle belle foto è difficile...va vista e provata dal vivo...

forse 2000 sono tantini, però diciamo che se è proprio perfetta perfetta potrebbe anche valerli secondo me...

Alessandro

dylandog81
Nuovo Utente

vespa

11 Messaggi

Inserito il - 15/06/2011 : 19:10:47  Mostra Profilo Invia a dylandog81 un Messaggio Privato
seondo me se quella da 1500 va bene non penso dovrei scartarla...

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 15/06/2011 : 19:21:30  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
eh beh allora fa come ti pare....

basta che sai che quando verrà ora che tutti i due tempi euro zero per poter circolare dovranno essere iscritti al registro storico, metti in preventivo 100 euro di sabbiatura più mille per verniciare...più 100-200 euro per iscriverla al registro...

ma se non vuoi scartarla vedi tu.....

Alessandro
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever