Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - acquisto vespa px 150 di oltre 20 anni
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 acquisto vespa px 150 di oltre 20 anni
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

dylandog81
Nuovo Utente

vespa

Città: castellammare di stabia

11 Messaggi

Inserito il - 15/06/2011 : 19:40:49  Mostra Profilo Invia a dylandog81 un Messaggio Privato
che è necessario il colore e la sabbiatura per circolare?
Torna all'inizio della Pagina

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 15/06/2011 : 19:46:05  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
aerox2 ha scritto:

basta che sai che quando verrà ora che tutti i due tempi euro zero per poter circolare dovranno essere iscritti al registro storico, metti in preventivo 100 euro di sabbiatura più mille per verniciare...più 100-200 euro per iscriverla al registro...

mi sembra di essere stato abbastanza chiaro...credo...

nel giro di un paio d'anni sarà così per tutti...in lombardia per esempio già da gennaio 2012....

Alessandro

dylandog81
Nuovo Utente

vespa

11 Messaggi

Inserito il - 16/06/2011 : 20:12:28  Mostra Profilo Invia a dylandog81 un Messaggio Privato
aggiornamenti... ho trovato uno che vende una px 150 d'epoca dell'83 tutta originale a quanto dice...
l'ho vista, è partita subito... solo che la vernice sta venendo via ... sta uscendo il telaio da fuori... è tutta scambiata e grattata... mi è sembrato però di non vedere ruggine....
ha detto che me la vende 1400 euro... oppure 1600 con una verniciata ma senza smontarla!
voi che ne dite???

dylandog81
Nuovo Utente

vespa

11 Messaggi

Inserito il - 17/06/2011 : 11:10:37  Mostra Profilo Invia a dylandog81 un Messaggio Privato
nessuno mi risponde?????

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 17/06/2011 : 11:40:10  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
il consiglio è sempre lo stesso...se non trovi di meglio prendi quella GIA' verniciata e GIA' iscritta a FMI per 2000 così non hai più pensieri...

quest'ultima...verniciata senza smontarla...ma non rispondo neanche guarda...

Alessandro

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 17/06/2011 : 18:03:46  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
aerox2 ha scritto:

aerox2 ha scritto:

basta che sai che quando verrà ora che tutti i due tempi euro zero per poter circolare dovranno essere iscritti al registro storico, metti in preventivo 100 euro di sabbiatura più mille per verniciare...più 100-200 euro per iscriverla al registro...

nel giro di un paio d'anni sarà così per tutti...in lombardia per esempio già da gennaio 2012....

ma solo nei grossi centri urbani o anche nel territorio extraurbano? perchè se è come dici tu la mia la posso destinare all'inceneritore

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 17/06/2011 : 18:11:41  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
Arcobaleno125 ha scritto:

aerox2 ha scritto:

aerox2 ha scritto:

ma solo nei grossi centri urbani o anche nel territorio extraurbano? perchè se è come dici tu la mia la posso destinare all'inceneritore

eh non so come sia il discorso per quelle non d'epoca....a parte che bastano vent'anni per quello...di che anno è la tua?
comunque penso che se lo fanno, lo fanno per ogni strada...qua ildotto88 potrebbe aiutarci per dirci cosa è previsto in Lombardia...

Alessandro

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 18/06/2011 : 06:54:03  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
il mio ferro é dell`85...maledetti!! Ce l`hanno con le vespe ma non hanno mai pensato a quanto inquina un tir? Che sicuramente x le nostre strade ci sono piu` camion che vespe.. W l`italia!

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 18/06/2011 : 09:24:24  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
più che i camion che comunque li fanno anche euro 5 con ad-blue....
ci sono i tram nei centri storici che sono DELETERI....e tutti questi cavolo di SUV che non hanno utilità...
e poi dovrebbero proporre incentivi alle ditte di trasporto comunque per rinnovare il parco mezzi questo è vero....
dove lavoro io siamo bravi, tutti euro 5 o 4 al massimo...

Alessandro
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever