Autore |
Discussione  |
Sbiondi
Utente Attivo

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: OLBIA
839 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2011 : 17:22:21
|
Questa mattina non avevo voglia di fare una cippa e per evitare di affrontare una settimana storta ho fatto un giretto in Vespa, il tragitto è stato breve: Lido di Pittulongu, Golfo degli Aranci, Porto Rotondo, Portisco, Porto Cervo, Baja Sardinia, Cannigione, Palau, Arzachena, San Pantaleo, Casa. Non avendo con me una macchina fotografica ho usato il cellulare per fare qualche scatto.
Immagine:
 87,71 KB
Immagine:
 128,59 KB
Immagine:
 87,34 KB
Immagine:
 108,46 KB
Immagine:
 125,38 KB
Immagine:
 105,5 KB
Immagine:
 111,5 KB
Immagine:
 118,46 KB
Immagine:
 108,41 KB
La prossima settimana ho in programma di fare un altro giretto, ovviamente cerco di farvi vedere qualche immagine. A presto
|
|
Steck81
Utente Master

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2011 : 17:50:42
|
Meglio Il Poetto     |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
FRAVESPA
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
1497 Messaggi |
|
Sbiondi
Utente Attivo

839 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2011 : 18:04:00
|
| Steck81 ha scritto:
Meglio Il Poetto    
|
Si Può dire "Ma ba a Cagai?", se non si può dire lo cancello

Stè prossimo weekend vado al Poetto, ho un pò di nostalgia, ovvio fermata obbligaoria al cavalluccio per panino con cavallo pepperoni e cipolla il tutto annaffiato da una Bionda Sardegna.....
|
 |
|
Sbiondi
Utente Attivo

839 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2011 : 18:05:09
|
Fra della Vespa si vede un pò il cruscotto nella 4° foto |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2011 : 05:21:21
|
posti meravigliosi complimenti! |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2011 : 07:15:53
|
E' dove vado io di solito in vacanza... "Porto rotondo e Porto Cervo"
quest'anno ho optato per il mare di casa, sai com'è il lavoro, la bimba... un bel posto comunque forse il migliore della costa tirrenica Romana, si chiama Santa Severa...
ma....
ora che vedo queste foto, capisco bene che non c'è confronto!!!
Sì insomma la Sardegna, anzi "quella Sardegna lì" costa Nord orientale, non ha paragoni nel mediterraneo tutto!
E non venitemi a parlare del Cagliaritano o di Arbatax!! Non c'è paragone alcuno!!!
In Costa Smeralda , sembra che stai al lago, all'orizzonte hai le montagne e in mezzo un mare dal bianco al verde smeraldo con voragini di azzurro!
Insomma, a livello paesaggistico non ha rivali, come strutture (soprassediamo sui costi) anche, e poi 34 spiaggie una differente dall'altra ed una più bella dell'altra nel giro di 20 Km!!!!
Liscia Ruja e la spiaggia del Principe le mie preferite.. . |
pugnodidadi |
 |
|
aerox2
Utente Master

Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2011 : 10:14:20
|
io in sardegna in quelle zone ci sono stato solo un anno....purtroppo...
come dice poeta...tralasciando i costi esorbitanti (di quella zona, non della sardegna in senso ampio...) sono restato innamorato del mare e delle spiagge....peccato soprattutto per la costa smeralda che sia la meta dei papponi pieni di soldi invece che fruibile da tutti a prezzi umani....   |
Alessandro |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2011 : 10:18:59
|
| poeta ha scritto:
E non venitemi a parlare del Cagliaritano o di Arbatax!! Non c'è paragone alcuno!!!
|
Ma non ti nandi, no rù bedi chi candu fabeddi tu e cumenti chi truddieggiu eu!!
Chia col suo spiaggione non si batte, anche se la mia preferita è Cala Sinzias
|

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
aerox2
Utente Master

Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2011 : 10:25:33
|
cala brandinchi...stupenda.... |
Alessandro |
 |
|
Steck81
Utente Master

3271 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2011 : 10:32:04
|
Poeta, non ti offendere ma di mare non ci azzecchi un gran'chè... daltronde non ci sei nato se avrai modo e pazienza ti Porto io a vedere delle spiagge.. si qui nel lercio Cagliaritano che a differenza della Costa Smer behh non ci siam fatti stuprare dai miliardari, e dalla gente che ci viene e poi critica pure... Mimmo Tu conosci tuerredda Vero??? anche capo spartivento vero???

Ti aggiungo un particolare... hai presente le publicità vodafone.. quelle spiagge belle bianche incantate??? secondo la tua idea da far i vip in costa son lassù vero????? e Ti sbagli... non ne esiste una che sia così lassu... certo ci son belle zone con i servizi ma spiagge veramente da lasciare senza fiato giusto qualcuna qua per vederle tutte ti dovresti trasferire.. Vediti una su tutte Mari Pintau   |
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2011 : 11:04:25
|
| Steck81 ha scritto:
Poeta, non ti offendere ma di mare non ci azzecchi un gran'chè... daltronde non ci sei nato se avrai modo e pazienza ti Porto io a vedere delle spiagge.. si qui nel lercio Cagliaritano che a differenza della Costa Smer behh non ci siam fatti stuprare dai miliardari, e dalla gente che ci viene e poi critica pure... Mimmo Tu conosci tuerredda Vero??? anche capo spartivento vero???

Ti aggiungo un particolare... hai presente le publicità vodafone.. quelle spiagge belle bianche incantate??? secondo la tua idea da far i vip in costa son lassù vero????? e Ti sbagli... non ne esiste una che sia così lassu... certo ci son belle zone con i servizi ma spiagge veramente da lasciare senza fiato giusto qualcuna qua per vederle tutte ti dovresti trasferire.. Vediti una su tutte Mari Pintau  
|
Quoto..... Anche al nord c'erano bellissime spiagge e in confronto ad altri posti d'Italia sono ancora oro... Ma purtroppo il territorio é stato violentato brutalmente e il fascino originario é andato perduto ! Voi al sud tenete duro e cercate di preservare quella parte di terra che ancora rimane inviolata e sempre affascinante !!!
Remo |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2011 : 11:13:24
|
beh steck c'è da dire però che il poetto è stato rovinato,purtroppo e Tuerredda forse è la spiaggia più bella che io abbia mai visto in vita mia |
|
 |
|
Steck81
Utente Master

3271 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2011 : 11:28:27
|
| ACvespaDC ha scritto:
beh steck c'è da dire però che il poetto è stato rovinato,purtroppo e Tuerredda forse è la spiaggia più bella che io abbia mai visto in vita mia
|
Si si il poetto l'ho detto x Sbiondi, lui sà xke , x noi è intoccabile a prescindere ehehheheeh Tuerredda è la Mia preferita in assoluto!!! non passa estate che non ci vado.. e piace anche ad un sig Veneto che ci vorrebbe fare mega alberghi   Un certo benetton.. vi dice qualcosa vero???
|
 |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2011 : 11:35:20
|
ehh lo so Benetton è un pezzo di merda,ma al mondo purtroppo ce ne sono tanti comunque Steck guarda che sono sardo anche io |
|
 |
|
Sbiondi
Utente Attivo

839 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2011 : 11:48:20
|
Sono parzialmente d'accordo con Ste nel senso che è verissimo ciò che dice in merito alla verginità delle coste del Cagliaritano, io le adoro, ma se si vuole portare un pò più turismo anche al sud della Sardegna bisogna creare anche le condizioni ideali perchè questo avvenga, purtroppo manca un pò di orgnanizzazione e di servizi al turista. Io credo che se si riesce a fare uno sforzicino in più dal punto di vista organizzativo anche il sud può decollare con il turismo che in qualche modo porta benessere per tutti.... e di questo c'è ne bisogno.
ps. tenendo alla larga gli avvoltoi ovviamente..... ad esempio quel sig. Benetton
|
 |
|
Discussione  |
|