Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Cartoline dalla Sardegna
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni, manifestazioni e viaggi in Vespa
 Viaggi in Vespa
 Cartoline dalla Sardegna
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Cittā: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 14/06/2011 : 14:46:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
io adoro il sud e nel contempo aborro il nord, e la Sardegna la conosco meglio di molti sardi

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

bocia
Utente Master

Cittā: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 14/06/2011 : 15:30:15  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Bei posti...Bei ricordi.

Walter

bocia
Utente Master

5055 Messaggi

Inserito il - 14/06/2011 : 15:35:12  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

io adoro il sud e nel contempo aborro il nord, e la Sardegna la conosco meglio di molti sardi

Beh Mimmo non venirmi a dire che certe zone tipo le Dolomiti, o le Alpi non sono bellissime.

Poi č vero ci sono le insignificanti pianure, ma nel complesso direi che tutta l'Italia č bella.
Del resto č noto a tutti che č chiamata il "bel paese"

Walter

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 14/06/2011 : 15:49:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Walter, intendevo il sud della Sardegna e il nord della Sardegna

per il resto quotatto sei!

I DON`T CARE OF LESS

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 14/06/2011 : 15:53:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Stazione di Milano Rogoredo, un signore sardo deve raggiungere Meda e approssimandosi un treno chiede al capostazione:
- Scusi, ma questo treno a Medda vā?

e il capostazione che č palemmetano:
- ma cu medda e medda, eleccico č!!!

I DON`T CARE OF LESS

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittā: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 14/06/2011 : 16:17:58  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
bellissima.. comunque prossimo anno ci vengo anche io in sardegna, rigorosamente in camper.

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

Sbiondi
Utente Attivo

io

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Cittā: OLBIA

839 Messaggi

Inserito il - 14/06/2011 : 16:46:30  Mostra Profilo Invia a Sbiondi un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

Beh non tutto il nord Sardegna č da aborrare, lasciando stare la costa smeralda con i suoi vip e festini vari, l'alta gallura non č mio avviso meno bella del sud della Sardegna, ad esempio la costa che vā da Santa teresa Gallura a Castelsardo č davvero bella e se parliamo dell'entro terra gallurese č altrettanto bello, per altro incontaminato dal cemento selvaggio.
Comunque chiunque passi da queste parti mi faccia un fischio sarā un piacere.

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Cittā: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 14/06/2011 : 17:35:13  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Sbiondi ha scritto:

mimmo ha scritto:

Beh non tutto il nord Sardegna č da aborrare, lasciando stare la costa smeralda con i suoi vip e festini vari, l'alta gallura non č mio avviso meno bella del sud della Sardegna, ad esempio la costa che vā da Santa teresa Gallura a Castelsardo č davvero bella e se parliamo dell'entro terra gallurese č altrettanto bello, per altro incontaminato dal cemento selvaggio.
Comunque chiunque passi da queste parti mi faccia un fischio sarā un piacere.

Per quest'estate non ho in previsione di scendere per problemi in famiglia , ma verso ottobre forse scendo per fare un po di kitesurfing alle Saline. Cos'í posso godermela senza litigare con i bagnanti hahahaha
In caso ti contatto prima , mi farebbe piacere conoscerti di persona , chissá magari mi viene il matto e scendo con la mia VNA1.

Ciao Remo

Remo
"Vespapapapapa"

bocia
Utente Master

5055 Messaggi

Inserito il - 14/06/2011 : 18:45:19  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

Walter, intendevo il sud della Sardegna e il nord della Sardegna

per il resto quotatto sei!

( che figura di me.... ) ho fatto.

Walter

Sbiondi
Utente Attivo

io

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Cittā: OLBIA

839 Messaggi

Inserito il - 14/06/2011 : 19:06:10  Mostra Profilo Invia a Sbiondi un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

Stazione di Milano Rogoredo, un signore sardo deve raggiungere Meda e approssimandosi un treno chiede al capostazione:
- Scusi, ma questo treno a Medda vā?

e il capostazione che č palemmetano:
- ma cu medda e medda, eleccico č!!!

Questa me l'aveva giā raccontata anche mio padre, una delle classiche barzellette da ferrovieri

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Cittā: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 19/06/2011 : 23:45:34  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
sbiondi, fra poco verrō a s.teodoro!

la mia vespa:le ali della libertā

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Cittā: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 19/06/2011 : 23:46:08  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
p.s. la barzelletta č fortissima!

la mia vespa:le ali della libertā
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever