Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - nuovo 130DR, vespa di nuovo a casa!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 nuovo 130DR, vespa di nuovo a casa!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 09/06/2011 : 13:38:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
porca miseria mi dispiace! e dire che hai fatto tutto in fretta per il raduno.. 500 euro bastardo!! Però dai almeno non ti ha rotto per il mezzo elaborato, o ha messo in conto anche quello?
Torna all'inizio della Pagina

jonny
Utente Attivo

50 special

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova

905 Messaggi

Inserito il - 09/06/2011 : 13:39:44  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
e quello il bello per il motore non mi hanno detto neanche mezza parola e il 130 si vede che c'è.

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 09/06/2011 : 14:35:36  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
azzo 60 giorni sono 2/3 di un estate, che sfiga

fede200e
Utente Master

Litfiba

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 09/06/2011 : 15:47:28  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
2/3 di estate + 500€ = bella rottura di palle

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

jonny
Utente Attivo

50 special

905 Messaggi

Inserito il - 09/06/2011 : 15:50:18  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
davvero e io che ero preocupato per il motore, comunque non se ne è accorto.

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 09/06/2011 : 16:54:40  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Consolati, perchè ti hanno fatto anche lo sconto.

Guida ciclomotori senza aver conseguito il relativo patentino multa di 542 Euro

Walter

jonny
Utente Attivo

50 special

905 Messaggi

Inserito il - 09/06/2011 : 17:16:43  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
infatti io ho scritto 500 euro per arrotondare ma la contravenzione e addiritura e la bellezza di 555 euro!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 09/06/2011 : 18:11:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
dei cui nove di spese di notifica....

ma fatti dire cosa era previsto se scoprivano che era modificata!!!

altro che due mesi!!!

facevi meglio a metterti a cercare su Ebay un'altra vespa dai retta!

Ti è andata tutto sommato bene...

nella sfiga è andata pure bene...

paghi e sei ok.... presto patente immagino... o te la vuoi far risequestrare?

per la recidiva vai di confisca...

pugnodidadi

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 09/06/2011 : 18:36:39  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
ma scusa ma tu andavi in giro senza aver sostenuto l'esame oppure avevi solamente dimenticato la patente a casa?

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 09/06/2011 : 18:42:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Come tu hai fatto in fretta nel fare il motore, anche gli sbirri hann fatto in fretta a sequestrarla... minzi ora cerca di fare in fretta per il patentino visto che non l'hai..

jonny
Utente Attivo

50 special

905 Messaggi

Inserito il - 09/06/2011 : 19:44:21  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
Ma non uscivo in paese era solo una stupidissima commissione che mi aveva mandato mia madre dal macellaio ( se potesse gli avrebbe tirato la mannaia, era incassatissimo anche lui)comunque in questi due mesi ne aprofitto per farmelo. dop i 30 giorni mio padre lo riporta a casa e ci sono 200 metri di strada privata, almeno un giro li me lo faccio!

Grazie ragazzi mi consola molto sentirvi vicini in questo momento.

lunedì devo andare li a chiedere quanto costa la vacanza e cosi lo rivedrò, non è che mi fidi molto a lasciarlo in quel posta chissà cosa li combineranno se al momento di riprenderlo trovo qualcosa non al suo posto li denuncio!

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 09/06/2011 : 21:53:19  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
questo non lo avevo capito, anche io ne ho fatte tante in vespa (senza marmitta in centro, senza assicurazione, in 3 per 30 km, ecc..) però senza patente è pessima.. dai fai il patentino..

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 10/06/2011 : 14:44:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
ma vedi tu, 500 euro e 60 giorni..un mio amico l'hanno lasciato andare...io per altri motivi ho fatto perdere le tracce

jonny
Utente Attivo

50 special

905 Messaggi

Inserito il - 10/06/2011 : 16:19:40  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
Ma questi qui, per carità devono fare il loro lavoro però dai c'è la gente in piazza con le canne e le strisce e vengono a rompere i coglion* a me! e il bello è che se ne ridono!

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 14/06/2011 : 00:39:40  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
tu pensa per te, mai per gli altri. non pensare che perchè c'è gente che fa cose peggio delle tue tu sei uno sfigto e gli altri fighi, tutt'altro. se la legge c'è deve essere rispettata, se non la si rispetta prima o poi si verrà puniti. non voglio farti la predica perchè spero te la abbiano fatta i tuoi genitori però se beccassero mio figlio (che non ho) senza patentino gli taglierei la vespa con il FLEX senza se e senza ma.

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever