Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2011 : 23:17:55
|
ah dimenticavo l'albero è normale che giri con un pò di sforzo deve assestarsi bene con le prime accensioni...vedrai poi girerà bello liscio |
 |
|
jonny
Utente Attivo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova
905 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2011 : 13:46:35
|
e anche troppo veloce, ho pregato mia zia di lasciarmi il cell e guardate cosa ho fatto.
http://www.youtube.com/watch?v=6QoW4GlMg7k
l' unica cosa che mi lascia un po perplesso e che non tira bene la 4, ho pensato che sia perche è in rodaggio.Voi che dite?
praticamente ha un' ora di accensione! |
 |
|
jonny
Utente Attivo

905 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2011 : 14:03:27
|
ha dimenticavo fortunatamente non aspira aria da nessuno dei paraoli. |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2011 : 14:26:25
|
ma che " Vespa " hai fatto il tutto e anche già sulla vespa in due giorni? hai dormito di notte?
non aspira pèer i paraoli tranquillo se son messi bene non dovresti aver problemi
hai lavorato anche il cilindro? facci capire... e l'albero?
comunque sembra girare bene...se non tira bene la quarta è probabile che sei grasso di carburazione e non prende bene i giri ma per ora non forzarla...l'anticipo come è regolato? che getti hai? |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2011 : 15:40:03
|
ti chiamano supermanDR di secondo nome? |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2011 : 15:50:27
|
gira bene dai,comunque concordo con andrea evidentemente tira male la 4ta per sei un po' grasso |
|
 |
|
jonny
Utente Attivo

905 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2011 : 18:02:24
|
we ragazzi qui i maghi siete voi non io la vespa era montata e alle 7 ho tolto il motore dal telaio e ho iniziato, sono andato a pranzo all' una poi sono riandato a montare e ho finito alle 9 e un quarto di montare tutto.Sta mattina sveglia elle 7 e ho finito di montare la marmitta e il carburatore poi ho messo il tubo e un inbuto ( nel video non si vede perche stava finedo la benzina) e schiaccio la messa in moto, ma niente, mi son detto dovra arrivare la benzina! 2 niente, alla e partito!!! e che soddisfazione.
|
 |
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2011 : 19:01:41
|
Complimenti per la velocità, e per la resistenza fisica!!
Al minimo gira bene, in marcia probabilmente con il 90 sei un pò grasso di max, ma meglio così visto che sei in rodaggio (mi raccomando, fai il rodaggio per bene...)
Il DR è tranquillo ma aumentando la fasatura di aspirazione (in particolare il ritardo...60° non son molti in assoluto ma non son pochi per questo cilindro) dovrà girare un pò più in alto... Hai modificato anche la fasatura di scarico oppure è di scatola |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2011 : 20:56:50
|
Getto da 84 al max... il Dr spinge meglio con la marma a siluro della sito che non la banana quale che sia... provare per credere.
il volano non allegerirlo, hai quello da 1,5kg è ottimo così, sei appena anticipato, si sente dal battito, ruota orario il piatto di 1°-2°... fai tutto e prova poi ne riparliamo. |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2011 : 22:12:49
|
effettivamente gira bene ma poeta sembra aver ragione sembra un pochetto troppo anticipato, ma potrebbe anche esser candela calda che rende il motore più allegro. |
 |
|
jonny
Utente Attivo

905 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2011 : 10:01:16
|
we ragazzi ieri sera si è scatenato l' inferno, giro la curva per andare dal macellaio e un posto di blocco dei carabinieri.Mi fermano e mi chiedono i documenti, li avevo tutti tranne il patentino e morale della favola multa di 500 euro e blocco del mezzo per 60 giorni.Ditemi voi se non ho sfiga e mi perdo anche il raduno. Io pensave che non sarei potuto andare perche non ce la avrei fatta per il motore e invece alla fine il problema è un altro non sembra vero quando il destino ti dice che una cosa non la devi fare, non la fai e basta.Ora come farò 60 giorni senza schiacciare la pedalina, senza inserire la prima, senza girare l' accelleeratore, come faro'.
per non pensarci più eccco come era ridotto l' albero dopo 32 anni ( scusate per lo sfondo)
Immagine:
 27,65 KB era talmente sbiellato che la biella aveva 2mm di gioco
Immagine:
 18,32 KB e guardate il solco che si è formato con il gioco laterale praticamente la biella sbattela nella spalla dell' albero
Immagine:
 24,23 KB
Immagine:
 21,03 KB ercco il solco che si è formato! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2011 : 10:12:40
|
E girava? Vespa immortale!
ma poi scusa.. te ne vai in giro sul 130 modifica senza nemmeno la PATENTE!!!
Sei MATTO! Un pò te la sei cercata direi.... |
pugnodidadi |
 |
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2011 : 10:24:29
|
Nooo...questa però è veramente sfiga nera  |
 |
|
jonny
Utente Attivo

905 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2011 : 10:34:55
|
e vabbè aspettero 60 giorni e poi lo riavro a casa fortunatamente questi sono problemi che si risolvono.Hhaa ora mi son ricordato il carabiniere mi ha detto che dopo 30 giorni se vado da lui mi fa un foglio e lo posso portare a casa però il libretto me lo riconsegna dopo i 60 giorni! |
 |
|
fede200e
Utente Master

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2011 : 12:07:03
|
che stronzo, anche a me una volta mi hanno fermato senza il patentino ho chiesto al carabiniere se potevo tornare dopo 5 minuti e lui mi ha detto di si, mi ha fatto un foglio dove c'era scritto che potevo andare fino a casa, gli ho lasciato li la carta di identità e poi gli ho portato il patentino, mi ha fatto il lavaggio del cervello e poi via ad impennare di nuovo.. mi spiace un sacco, ma per l'elaborazione ti hanno detto qualcosa? |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Discussione  |
|