Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - nuovo 130DR, vespa di nuovo a casa!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 nuovo 130DR, vespa di nuovo a casa!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

jonny
Utente Attivo

50 special

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittą: dolianova

905 Messaggi

Inserito il - 14/06/2011 : 13:03:29  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
si hai perfettamente ragione, perņ quando vedi certe scene( vista con i miei occhi)!

Comunque cambiamo discorso parlando con un mio amico vespista ho deciso di fare il patentino 125 ( in caso arrivi a casa la 125 primavera) e mi ha detto che se lo faccio in privato alla motorizzazione mi fanno compilare un modulo e un versamento e mi danno il foglio rosa senza esame, ne niente! poi il foglio vale un anno e mi posso esrcitare nella pratica e nella teoria, quando mi sento pronto posso dare l' esame.Comfermate quanto detto?????
Torna all'inizio della Pagina

zazą91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 14/06/2011 : 17:30:35  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
se vabbč...allora una vą avanti a fogli rosa
devi prima fare il teorico, una volta fatto il teorico ti prenoti per il pratico e allora lģ ti danno il foglio rosa, che vale 6 mesi, e che comunque se ti fermano possono farti comunque la multa, perchč puoi usare il mezzo con il foglio rosa solo in zone con poco traffico e a circolazione lenta....

Don't Stop Believing

bocia
Utente Master

Cittą: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 14/06/2011 : 18:17:09  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Dal I° Gennaio 2010, il " Foglio Rosa " lo rilasciano solo dopo aver sostenuto con esito positivo il prescritto esame di teoria.

Da quando poi ti viene rilasciato il Foglio Rosa, di norma il giorno dopo, devi aspettare un mese per poter sostenere l'esame di guida.

Nel frattempo, č vero, puoi esercitarti da solo con la Vespa, perņ come ha giustamente detto Zazą solo in "luoghi poco frequentati".

Walter

jonny
Utente Attivo

50 special

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittą: dolianova

905 Messaggi

Inserito il - 09/07/2011 : 11:40:50  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
Salve a tutti ieri č finalmente tornato a casa il mio special!!
Sono contentissimo anche se dovra restare un altro mese a casa e dopo mio padre lo potra riusare in paese, e io dietro!!

Comunque per portarlo a casa ha fatto 30km quindi il motore dovrebbe reggere tranquillamente!!(non l' ho detto a nessuno ma questo č il primo motore che ho aperto!!)
quindi queste sono le impressioni: il motore e bello coppioso e ora tira bene la quarta, se la mangia, poi č ben fluido e la carburazione e quasi a punto, sempre un pņ pił grassa, cammina moltissimo!! a tal punto da dover mollare per il vento e perchč sbanda,e parte a mezza pedivella e fischia da morire, perņ pił lo accendo pił mi piace il suono.
A breve faro un video sui 200m di casa mia,(propietą privata)
e lo sentirete voi stessi!

ecco due foto del motore montato!

Immagine:

31,05 KB

Immagine:

26,02 KB
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever