Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - LML in offerta IMPERDIBILE!!!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 LML in offerta IMPERDIBILE!!!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

poeta
Moderatore

logo
Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 13:49:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ieri vado in un negozio fornitore LML e giacche TUCANO URBANO...

mi compro il giubbino (o meglio skrokko un giubbimo alla mia compagna) e per curiositù chiedo cosa costa una LML Star nuova 125 2T...

1.870 nuova su strada?????????

la tentazione è forte.... poi vado in Piaggio e mi compro un pò di roba... per fermare la mano traditrice!!!

No.. non io...una STAR LML mai!!!

Piuttosto smonto la mia Arco 200--- questo sì.

pugnodidadi

Federause
Utente Medio

ETS supersmallframe

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno

278 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 14:11:39  Mostra Profilo Invia a Federause un Messaggio Privato
Non vedo perchè tutto questo odio profondo, verso le LML..
Le scocche sono le stesse, dato che i macchinari che sono stati usati per stamparle sono quelli della Piaggio, il motore è sicuramente più rinnovato e sicuro (lasciamo da parte i difetti) di quello di 30 anni fa..
Forse l'assistenza è penosa, e un PX non può mai essere rimpiazzato, però se uno si compra una LML perchè non riesci a comprare un PX NUOVO (3000 e passa euri), non vedo perchè andrebbe linciato

RISCHIO UN BAN DA POETA
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 14:13:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
QuestioNe di INTEGRALISMO immagino...

HALLA.

pugnodidadi

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 14:25:10  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
federause hai rischiato veramente un BAN,, ti sei salvato di poco..

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 14:30:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Messaggio di poeta

Piuttosto smonto la mia Arco 200--- questo sì.

ecco, questa è una cosa sensata!!!

stiamo più o meno sul livello della LML: è una vespa-fiat

vendila subito, se vuoi un mulo 200 ne possiamo parlare

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

Fraù
Utente Medio

me

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

387 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 16:06:25  Mostra Profilo Invia a Fraù un Messaggio Privato
Personalmente non tollero la lml perchè è una copia, e tutti sanno copiare, è semplicissimo.
Al contrario, solo uno è quello che crea, quello che crea da un'idea e realizza un sogno. Grazie Corradino.
Non è tollerabile la LML.
Nuovo PX ne possiamo parlare e personalmente sono a favore, ma l'lml è una presa in giro.

Fraù

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 16:21:42  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
Federause ha scritto:

se uno si compra una LML perchè non riesci a comprare un PX NUOVO (3000 e passa euri), non vedo perchè andrebbe linciato

diciamo che aborro assolutamente le LML....ma nel paragone col nuovo px non rigetto del tutto questa tesi...

come si dice...alle volte...piuttosto che niente meglio piuttosto...

anche se, intendiamoci, con 1800 e rotti euri ci si compra un fior fior di px d'epoca eh....

Alessandro

XXX VESPA XXX
Utente Master

Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 16:41:28  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
aerox2 ha scritto:

Federause ha scritto:

se uno si compra una LML perchè non riesci a comprare un PX NUOVO (3000 e passa euri), non vedo perchè andrebbe linciato

diciamo che aborro assolutamente le LML....ma nel paragone col nuovo px non rigetto del tutto questa tesi...

come si dice...alle volte...piuttosto che niente meglio piuttosto...

anche se, intendiamoci, con 1800 e rotti euri ci si compra un fior fior di px d'epoca eh....

ti quoto in pieno!

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 19:23:46  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
Fraù ha scritto:

Personalmente non tollero la lml perchè è una copia, e tutti sanno copiare, è semplicissimo.
Al contrario, solo uno è quello che crea, quello che crea da un'idea e realizza un sogno. Grazie Corradino.
Nuovo PX ne possiamo parlare e personalmente sono a favore, ma l'lml è una presa in giro.

Se LML avesse copiato mentre piaggio continuava a produrre proficuamente il px, ti avrei dato ragione... MA...
la cosa è andata molto diversamente: LML è scesa su piazza proprio quando l'orrida piaggio ha mandato in pensione l'ultima vera vespa superstite (questo sì che non è accettabile!), dimostrando (LML) di credere nella vespa molto più della piaggio. Hanno fatto una scelta coraggiosa e grazie a loro negli ultimi 2 anni e mezzo, fino a pochi giorni fa, è stato possibile per chi lo volesse, comprare una vespa nuova. Una vespa, sì ho proprio detto vespa. Perchè non è un fregio o un marchio che fa di un mezzo una vespa...a meno che non vogliate considerare vespe le frullovespa che pure ne hanno il nome... LML ha talmente creduto nel progetto che lo ha fatto evolvere in maniera molto più "vespisticamente sostenibile" di quanto non abbia fatto piaggio, che ha semplicemente appiccicato il nome vespa su degli scooter come tutti glia altri, scocca in metallo a parte... alludo alla star 4t se non si fosse capito; capisco si possa storcere il naso a volerla considerare vespa, ma lo è certo mille volte di più di una gts e simili. Non fraintendetemi, non ho grandissime simpatie per LML Italia dato che sono riusciti a rendere inaffidabile un vespone (alludo all'albero motore delle star 2t del 2009 ma non solo), la verniciatura è scadente come le parti in gomma da buttare dopo soli 6 mesi e varie altre cose che denotano scarsa qualità. Ma diamo a Cesare quel che è di Cesare.

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

Fraù
Utente Medio

me

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

387 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 19:42:31  Mostra Profilo Invia a Fraù un Messaggio Privato
Grandeveget, hai ragione a dire che la lml ha creduto più della piaggio all'idea che fosse ancora possibile vendere non solo scooter. D'accordo! Ma quello che contesto è: perchè fare una PX? Non esiste solo vespa, sai che bello se avesse fatto, che ne so, tipo normale scooter lml però a marce, quello che voglio dire è perchè riprendere il px? E' come se la renault facesse un'auto identica alla FIAT 500, perchè ne ha gli stampi. Ma che ne faccia una tutta sua.
Le scelte di Piaggio anche per me sono discutibilissime!!!

Fraù

Chris
Utente Medio

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Laives

270 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 19:44:02  Mostra Profilo Invia a Chris un Messaggio Privato
grandeveget ha scritto:

Fraù ha scritto:

Se LML avesse copiato mentre piaggio continuava a produrre proficuamente il px, ti avrei dato ragione... MA...
la cosa è andata molto diversamente: LML è scesa su piazza proprio quando l'orrida piaggio ha mandato in pensione l'ultima vera vespa superstite (questo sì che non è accettabile!), dimostrando (LML) di credere nella vespa molto più della piaggio. Hanno fatto una scelta coraggiosa e grazie a loro negli ultimi 2 anni e mezzo, fino a pochi giorni fa, è stato possibile per chi lo volesse, comprare una vespa nuova. Una vespa, sì ho proprio detto vespa. Perchè non è un fregio o un marchio che fa di un mezzo una vespa...a meno che non vogliate considerare vespe le frullovespa che pure ne hanno il nome... LML ha talmente creduto nel progetto che lo ha fatto evolvere in maniera molto più "vespisticamente sostenibile" di quanto non abbia fatto piaggio, che ha semplicemente appiccicato il nome vespa su degli scooter come tutti glia altri, scocca in metallo a parte... alludo alla star 4t se non si fosse capito; capisco si possa storcere il naso a volerla considerare vespa, ma lo è certo mille volte di più di una gts e simili. Non fraintendetemi, non ho grandissime simpatie per LML Italia dato che sono riusciti a rendere inaffidabile un vespone (alludo all'albero motore delle star 2t del 2009 ma non solo), la verniciatura è scadente come le parti in gomma da buttare dopo soli 6 mesi e varie altre cose che denotano scarsa qualità. Ma diamo a Cesare quel che è di Cesare.

Non direi che la LML ha fatto una "cosa rischiosa" è semplice hanno preso i stampi lavoro costa 0 in India+ non devi fare investimenti per creare una nuova cosa è così via.....al LMLnon interessava portare avanti la VESPA (quella vera) ma solo profit!!! (la mia opinione)

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 19:57:54  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Chris ha scritto:
Non direi che la LML ha fatto una "cosa rischiosa" è semplice hanno preso i stampi lavoro costa 0 in India+ non devi fare investimenti per creare una nuova cosa è così via.....al LMLnon interessava portare avanti la VESPA (quella vera) ma solo profit!!! (la mia opinione)

Oh YESSSSSS!!!!
Hanno cavalcato l'onda rendendo un buon prodotto quasi inaffidabile e di scarsa qualita.. quindi a quel cesare li possiamo dare solo due calc nel.. e una stretta di mano solo perche hanno fatto si che la piaggio ritornasse sui suoi passi e non abbandonasse il progetto
ma la loro star non ha miglorato.. ha solo goduto della fama vespa..
per non parlare poi di quella roba 4t con telaio a tralicci.. uguale alle cagate piaggio con la scritta vespa sullo scudo..
semplicemente Non sono una vespa

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 20:01:24  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
si ricomincia

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 21:23:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Mimmo aìha scritto "vendila subito, se vuoi un mulo 200 ne possiamo parlare"

vero anche questo!

O allora vedi di iniziare i lavori sulla senza frecce del 77....

di 200 ne ho...

sono il solito presuntuoso!

ACCIDENTI!!!

Ce ne è una in più di quanto immaginato! Ecco perchè quel box scoppia! Deve essere stato Luigi...

"LUIGIIIIIIIIIII!!!!!!! da dove saltano fuori queste due PX?"

"Cosa vuole dire mancava la ganci alti in Rosso e in bianco una bassi???"

"cavolo si parla di 200, e dove le mettiamo tutte? Un altro box dimentica..."

UNA VITA NON BASTA.

pugnodidadi

mimmo
Moderatore

Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 23:34:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

O allora vedi di iniziare i lavori sulla senza frecce del 77....

parli della mia????

non ha bisogno di nessunissimo lavoro, ha meno di 6000 km, è un conservato da libidine; purtroppo è targata Cartagine....

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 23:37:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
AZZ!

pugnodidadi
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever